Jump to content

la sorpresa finale....


rayman88

Recommended Posts

Si in effetti la cosa che ti consiglierei è di parlarne, credo che lui sia abituato a certi discorsi, digli che effettivamente

il fatto della voce potrebbe essere un grosso problema e che magari frequentandolo per due o tre settimane

potresti farti un'idea migliore senza prendere nessun impegno, magari scopri che per tutto il resto c'è una grande

affinità.

Se invece non hai proprio più voglia di rivederlo, diglielo in faccia o a voce, insomma, nessuno ti obbliga a frequentare

qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rayman88

    19

  • Hinzelmann

    6

  • cambiapelle

    5

  • Almadel

    4

Top Posters In This Topic

@Hinzelmann

 

a me sembra normale che tutti hanno dei criteri di esclusione. io escludo le donne ad esempio e come gay mi sembra normale. che male c'è ?

 

uno esclude i grassi, un altro i scemi, un altro i giovani, un altro i vecchi.... 

 

perchè bisogna mettersi con qualcuno che non ci va ? boh.....

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai fatto bene ad allontanarti, chiaramente senza ferirlo. Nel senso che la voce è un aspetto importante del proprio potenziale partner... qualifica irrimediabilmente il modo con cui si comunica e ci si esprime. Una voce ridicola toglie serietà a qualsiasi discorso, una voce troppo tenue toglie vigore alla rabbia, una voce sempre rabbiosa toglie la dolcezza a qualsiasi romanticismo. Così una voce troppo femminile, nell'uomo, ne riduce irrimediabilmente la virilità, e quindi il fascino che ne può derivare.

Ovviamente dipende dai gusti, a qualcuno piacerà, a me decisamente no.

Sarà che mi sono trovato più di una volta in queste circostanze ed ogni volta con una scusa o con un'altra sono andato via... non sarà bello, qualcuno potrà giudicarlo superficiale, ma ci si esprime con la voce ed è una cosa cui dò molta importanza.

Edited by Yagami-L
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...