Jump to content

la sorpresa finale....


rayman88

Recommended Posts

Mia esperienza: ragazzo conosciuto proprio agli inizi della mia "gayezza", orsetto palestrato con occhi fantastici e peloso tanto. Grande intesa vis-a-vis. Ma tanto, tanto, tanto checca. E pure interista (/me gobbo). E pure problematico in ambito sessuale.

Risultato: presi una cotta fulminante come mai pensavo si potesse provare. Ok, è durata una settimana, poi i problemi mentali dell'individuo hanno superato tutto il resto.

 

E lo dico io che faccio qui una lotta serrata (ovviamente lotta è in senso figurato) con @@Hinzelmann sull'argomento.

 

Conoscetele ste persone. Sentitene il contatto di persona. Poi, ok, potrà capitare che ti escono dalla doccia cantando Madonna in falsetto e tu dici "ok è troppo!", ma se fate due coglioni così che volete conoscere qualcuno con cui c'è intesa, che l'aspetto non conta, che non vi interessa il sesso, il corpo etc, ma poi per un po' di falsetto scappate via senza neanche prenderci un caffè insieme, dopo non lamentatevi se rimarrete soli per molto tempo. 

 

Su questi temi si sa, io e @@Almadel la pensiamo molto similmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rayman88

    19

  • Hinzelmann

    6

  • cambiapelle

    5

  • Almadel

    4

Top Posters In This Topic

Non voglio mancanti di rispetto ! Ma sta cosa mi ha fatto scompisciare perché mi sono immaginato un orso e con la voce di Madonna :))) Detto ciò si, mi é successa una cosa tipo questa e mi sono cadute le braccia. Conosco sto tipo in un localaccio di nice , tremendamente bello ( da notare che é difficile che mi innamoro di ragazzi belli), un drink, una passeggiata e finiamo a letto ( beh, non proprio in quest'ordine ) . Assolutamente non aveva nulla che vedere con gli uomini che in genere mi piacciono ,ma aveva comunque un qualcosa che mi eccitava. Un week end lo faccio conoscere ai miei ( mia madre. Già mi predisse che non era per me ....) scendiamo al piano di sotto, casa mia , e scopiamo come ricci. Dopo lui va a fare la doccia ....alla radio danno una canzone di madonna ...... Lui esce dalla doccia, posseduto da frociaggine acuta e comincia a farmi il balletto integrale. No.... Uno che mi balla madonna no...tutto ma non questo
ahahhahaha..... fabri, grazie per avermi fatto fare una bella risata... mamma mia, se penso ad una situazione del genere sarei rimasto sconvolto anch'io... :fie:

 

A me quello che fa tristezza è che in genere le persone che aprono questi topic sono le stesse che ne aprono altri per lamentarsi della superficialità dei gay.

Hai scartato una persona che ti piaceva in tutto e per tutto perché aveva una brutta voce?

Buon per te: nel senso che non sei obbligato a frequentare una persona che non ti piace e non ti attrae più.

Non capisco aprirne un topic a riguardo cercando di passare come vittima della situazione, addirittura accusando l'altro ragazzo di non averti fatto sentire prima la sua voce e di averti illuso.

Se il ragazzo scartato da te avesse aperto un topic stai tranquillo che all'unisono gli avrebbero risposto: "lascialo perdere quello lì, è uno stronzo, non ti merita".

io non mi lamento, né accuso, né mi dispero.... ho aperto questo topic semplicemente perché lo considero una valvola di sfogo rispetto a quello che mi è successo ultimamente, perché mi piace confrontarmi con opinioni diverse e perché chiedo qualche consiglio.... mi dispiace se è passata un'altra idea di me....
Link to comment
Share on other sites

cosa c'è da affrontare? o.O mica è un handicap alla fine se sei interessato a lui sorvoli sulla voce o sulle movenze, ma se parti col presupposto che cerchi un etero

 

 

Perchè, secondo te non esistono gay con voce e movimenti maschili? Solo gli etero hanno queste peculiarità??

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ritengo che sia un problema secondario. Sei semplicemente spaventato dall'idea che frequentando una persona del genere automaticamente vieni bollato come finocchio e non puoi presentarlo semplicemente come amico. Non è questione di mascolinità, o altro. Magari nel tempo libero ammazza cinghiali a mano libera, e va a combattere contro i saraceni. Attualmente tu sei dinnanzi ad una persona, che presumibilmente non conosci completamente che attraverso un dato particolare ti induce un senso di terrore: sei dinnanzi ad una persona che viene identificata da te o anche da altri come gay certamente. E' un pregiudizio bello e buono, prima te ne renderai conto, prima riuscirai a superarlo. Il mio consiglio è di continuaer a frequentarlo, vederlo in giro senza premettere nulla, senza dire che cerchi l'amore, così superi un attimo questo problema iniziale e ti proietti eventualmente al di là del problema ^^ 

Link to comment
Share on other sites

Perchè, secondo te non esistono gay con voce e movimenti maschili? Solo gli etero hanno queste peculiarità??

 

Questa infatti é una domanda che mi fa impazzire ! Vorrei dire che l effeminatezza non ha nulla a che vedere con l essere gay ma mentirei a me stesso...

Esistono gay non effeminati, il mio ex era molto maschio, ma se si entra in un club gay il 75% dei gay scheccano alla grande ....

Forse perché si lasciano più andare .. Boh...

Link to comment
Share on other sites

Questa infatti é una domanda che mi fa impazzire ! Vorrei dire che l effeminatezza non ha nulla a che vedere con l essere gay ma mentirei a me stesso... Esistono gay non effeminati, il mio ex era molto maschio, ma se si entra in un club gay il 75% dei gay scheccano alla grande .... Forse perché si lasciano più andare .. Boh...

 

QUesta è facile: la maggiorparte dei gay maschili che non amano molto l'effemminatezza difficilmente vanno in club gay con assiduità. Quindi statisticamente la popolazione è più rada. E' differente in ambito bear, dove se vai un club gay bear trovi il 75% della popolazione con camicia di flanella pelati e con la barba. Il che rende l'ambiente equalmente detestabile :D

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito se ha un timbro di voce acuto, oppure querulo.

Per querulo intendo che quando parla è cantilenante.

Ma vi siete visti dal vivo?

 

Detto questo, sì, mi è capitato.

Mi è capitato di conoscere belle donne dalla voce grave, roca, oppure acuta e stridula; diciamo che “stona” un po’ e si scontra con l’aspetto da, come dici tu, “bella come il sole”.

Tuttavia sono andata oltre: per scartare la possibilità che davvero una persona non mi piace ho bisogno di vederla, dal vivo, perché se una voce che mi perplime accompagna comunque la sensualità di una persona, lo charme ecc ecc, non mi crea problemi.

Va bè, poi la cosa è soggettiva.

 

P.S. il paragone con una voce femminile è comunque di pessimo gusto neh.

se è un uomo non può avere una voce femminile, al limite un timbro da controtenore, appunto un po’ più acuto rispetto ad altri. ma sempre "masculo è"!

Link to comment
Share on other sites

Uno dei difetti dei siti di incontri è proprio quello di non poter "visionare" nella sua completezza, ad esempio voce, modi di fare etc.

 

Io ti consiglierei di uscirci almeno una volta e vederlo dal vivo e poi prendere la tua decisione.

Edited by mysoul
Link to comment
Share on other sites

Allora... Io tendenzialmente "capisco" quello che @@rayman88 prova...

Capisco ma non approvo.

E te lo dico, é successo anche a me. Come ti ha detto qualcuno forse il problema é che, uscendo con lui, temi che qualcuno possa identificarti come "frocio" perché stai con una persona che forse é più "identificabile" e magari tu non hai mai fatto c.o. con nessuno...

Però hai 25 anni, é il momento di fare uno sforzo.

Provare ad andare oltre a quella che é l'apparenza per provare a capire quello che sentì veramente. Poi magari trovi altri motivi di incompatibilità e allora vabbé.. Ma se ti piace non puoi fermarti solo per qualcosa che (per te) é un difettino.....

 

Proprio per questo a differenza di qualcun altro io sono favorevole alla conoscenza virtuale iniziale... Permette di conoscere una persona per quello che é, senza pregiudizi estetici.

 

La domanda é: ci si innamora di un corpo o di un cervello? Cosa vince? Ci si dovrebbe aprire un topic.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ritengo che sia un problema secondario. Sei semplicemente spaventato dall'idea che frequentando una persona del genere automaticamente vieni bollato come finocchio e non puoi presentarlo semplicemente come amico. Non è questione di mascolinità, o altro. Magari nel tempo libero ammazza cinghiali a mano libera, e va a combattere contro i saraceni. Attualmente tu sei dinnanzi ad una persona, che presumibilmente non conosci completamente che attraverso un dato particolare ti induce un senso di terrore: sei dinnanzi ad una persona che viene identificata da te o anche da altri come gay certamente. E' un pregiudizio bello e buono, prima te ne renderai conto, prima riuscirai a superarlo. Il mio consiglio è di continuaer a frequentarlo, vederlo in giro senza premettere nulla, senza dire che cerchi l'amore, così superi un attimo questo problema iniziale e ti proietti eventualmente al di là del problema ^^ 

guarda, sarò chiaro e sincero: la paura cui tu alludi di essere considerato un finocchio potrebbe anche essere una causa, ma secondaria in questo caso perché io e questo ragazzo abitiamo molto distanti l'uno dall'altro... inoltre considera che noi ci saremmo incontrati a cosenza, in una città dove nessuno ci conosceva... per terza cosa, NON do nessuna importanza all'opinione della gente. il mio problema è che non la reggo la sua voce, non giudicarmi male ma è più forte di me e mi sembra di essere di fronte a jonatan del grande fratello (escludendo la gestualità) quando parlo con lui....

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito se ha un timbro di voce acuto, oppure querulo.

Per querulo intendo che quando parla è cantilenante.

Ma vi siete visti dal vivo?

 

Detto questo, sì, mi è capitato.

Mi è capitato di conoscere belle donne dalla voce grave, roca, oppure acuta e stridula; diciamo che “stona” un po’ e si scontra con l’aspetto da, come dici tu, “bella come il sole”.

Tuttavia sono andata oltre: per scartare la possibilità che davvero una persona non mi piace ho bisogno di vederla, dal vivo, perché se una voce che mi perplime accompagna comunque la sensualità di una persona, lo charme ecc ecc, non mi crea problemi.

Va bè, poi la cosa è soggettiva.

 

P.S. il paragone con una voce femminile è comunque di pessimo gusto neh.

se è un uomo non può avere una voce femminile, al limite un timbro da controtenore, appunto un po’ più acuto rispetto ad altri. ma sempre "masculo è"!

non volevo offendere lui dicendo che ha una voce da femmina, so bene che non è una cosa bella da dire ma mi sembrava il modo migliore per far capire agli altri il mio problema... sai, controtenore non rendeva l'idea allo stesso modo....

Link to comment
Share on other sites

per Fabiofax: ritengo che tu teoricamente abbia ragione, in pratica però il problema fondamentale consiste nel fatto che a causa della sua voce io ho perso l'interesse per il resto.... per il problema relativo all'essere frocio ho risposto già a Greed89

Link to comment
Share on other sites

Ma vi siete visti dal vivo?

E non ho capito, come dicevo, se ha una voce cantilenante (scheccheggiante) o è una questione di timbro.

no, perché lui mi ha chiesto di aspettare perlomeno un mese prima di poterlo vedere e francamente non ho mostrato di avere tutta questa pazienza.... è il suo timbro il vero problema

Link to comment
Share on other sites

Se ti va bene un bisex sposato, forse a Cosenza

lo trovi

 

Insomma se la voce è andata bene a sua moglie

ci sono più probabilità che vada bene pure a te.

 

Però fossi al tuo posto mi trasferirei al Nord

magari già che ci sei in Germania

Link to comment
Share on other sites

Se ti va bene un bisex sposato, forse a Cosenza

lo trovi

 

Insomma se la voce è andata bene a sua moglie

ci sono più probabilità che vada bene pure a te.

 

Però fossi al tuo posto mi trasferirei al Nord

magari già che ci sei in Germania

e quindi se sono gay e voglio stare con un uomo dai modi maschili devo mettermi con un bisex? non capisco molto la logica di questo discorso visto che ci sono tanti gay maschili in giro.... 

Link to comment
Share on other sites

e quindi se sono gay e voglio stare con un uomo dai modi maschili devo mettermi con un bisex? non capisco molto la logica di questo discorso visto che ci sono tanti gay maschili in giro.... 

 

Il punto non è se ci sono o meno gay maschili in giro. 

Ce ne sono tanti, per carità.

Buona ricerca.

Link to comment
Share on other sites

Il punto non è se ci sono o meno gay maschili in giro. 

Ce ne sono tanti, per carità.

Buona ricerca

grazie, so bene che magari provarci sarebbe la cosa migliore, ma tra il dire e il fare....

Link to comment
Share on other sites

La critica non riguarda i contenuti di rayman88,

la critica in realtà vorrebbe colpire più lontano.

 

In primo luogo vorrebbe colpire chi ce l'ha con "la superficialità dei gay".

Eccolo qui: ecco un gay che scarta un possibile compagno,

solo perché ha una vocetta da soprano che non gli piace.

Sì, potrebbe essere successo anche a voi - cari amici profondi -

la vostra voce non era profonda come i vostri valori.

 

Di conseguenza è anche una critica a chi parla male

dei "ragazzi che spariscono senza spiegare perché"

o che "chattano per giorni e poi dicono che non si vogliono impegnare".

Ecco un buon caso. Credete che rayman88 dirà il vero motivo per cui sparisce?

Io penso di no. Dirà qualcosa di vago, forse non dirà nulla.

 

La terza cosa cosa riguarda il ruolo del Maschile nella socialità gay.

Non è una cosa importante: direi che è l'unica cosa importante.

Fumare molto (per arrochire la voce), mani in tasca (per non gesticolare),

vestiti comprati al mercato (per non sembrare modaioli) e zero voci femminili nel vostro iPod.

Guai a sgarrare. Un urletto, un polso spezzato o far capire che si conosce Madonna

potrebbero costarvi la perdita del ragazzo della vostra vita.

Davvero preferite le sopracciglie simmetriche rispetto a morire scapoli? Non credo.

 

Il mondo è pieno di gay molto comprensivi che vi diranno "Sii te stesso",

ma poi aggiungeranno "Se sei così, non ti toccherei neanche con un bastoncino".

A me hanno rotto le palle e scusatemi se ve lo dico.

 

Non mi hanno rotto le palle gli effeminati.

Mi hanno rotto le palle quelli che dicono che non è un problema.

Sì, lo è. E più gay conosco e più lo penso.

Link to comment
Share on other sites

Questo topic si aggiunge agli altri due recenti di chi non trova un ragazzo e dà una certa importanza alla virilità altrui. E' evidente che le vere problematiche che ci stanno dietro sono di altro tipo, ma per una sorta di buonismo qui si dice che la colpa è sempre dell'altro. Liberi voi di scartare con superficialità chi ha qualcosa di effeminato, liberi gli altri di vederci problemi di accettazione in questi comportamenti e di scartare a loro volta.

Link to comment
Share on other sites

La critica non riguarda i contenuti di rayman88,

la critica in realtà vorrebbe colpire più lontano.

 

In primo luogo vorrebbe colpire chi ce l'ha con "la superficialità dei gay".

Eccolo qui: ecco un gay che scarta un possibile compagno,

solo perché ha una vocetta da soprano che non gli piace.

Sì, potrebbe essere successo anche a voi - cari amici profondi -

la vostra voce non era profonda come i vostri valori.

 

Di conseguenza è anche una critica a chi parla male

dei "ragazzi che spariscono senza spiegare perché"

o che "chattano per giorni e poi dicono che non si vogliono impegnare".

Ecco un buon caso. Credete che rayman88 dirà il vero motivo per cui sparisce?

Io penso di no. Dirà qualcosa di vago, forse non dirà nulla.

 

La terza cosa cosa riguarda il ruolo del Maschile nella socialità gay.

Non è una cosa importante: direi che è l'unica cosa importante.

Fumare molto (per arrochire la voce), mani in tasca (per non gesticolare),

vestiti comprati al mercato (per non sembrare modaioli) e zero voci femminili nel vostro iPod.

Guai a sgarrare. Un urletto, un polso spezzato o far capire che si conosce Madonna

potrebbero costarvi la perdita del ragazzo della vostra vita.

Davvero preferite le sopracciglie simmetriche rispetto a morire scapoli? Non credo.

 

Il mondo è pieno di gay molto comprensivi che vi diranno "Sii te stesso",

ma poi aggiungeranno "Se sei così, non ti toccherei neanche con un bastoncino".

A me hanno rotto le palle e scusatemi se ve lo dico.

 

Non mi hanno rotto le palle gli effeminati.

Mi hanno rotto le palle quelli che dicono che non è un problema.

Sì, lo è. E più gay conosco e più lo penso.

almadel, ti assicuro che non sono sparito o scappato da lui... ho, ahimé, assunto un atteggiamento da stronzo al punto tale che lui stesso mi ha mollato da ieri dicendomi e credendo che io avessi un carattere intollerabile. insomma, ho preferito passare io per quello storto piuttosto che creargli un ulteriore disagio: lui infatti mi aveva detto che la sua voce rappresentava per lui un problemone, proprio per questo motivo mi sento ancora più in colpa... non è facile, purtroppo non riesco a superare questo problema "relativo": mi piace, ma è più forte di me e non ce la faccio

Link to comment
Share on other sites


La critica non riguarda i contenuti di rayman88,

la critica in realtà vorrebbe colpire più lontano.



In primo luogo vorrebbe colpire chi ce l'ha con "la superficialità dei gay".

Eccolo qui: ecco un gay che scarta un possibile compagno,

solo perché ha una vocetta da soprano che non gli piace.

Sì, potrebbe essere successo anche a voi - cari amici profondi -

la vostra voce non era profonda come i vostri valori.



Di conseguenza è anche una critica a chi parla male

dei "ragazzi che spariscono senza spiegare perché"

o che "chattano per giorni e poi dicono che non si vogliono impegnare".

Ecco un buon caso. Credete che rayman88 dirà il vero motivo per cui sparisce?

Io penso di no. Dirà qualcosa di vago, forse non dirà nulla.



La terza cosa cosa riguarda il ruolo del Maschile nella socialità gay.

Non è una cosa importante: direi che è l'unica cosa importante.

Fumare molto (per arrochire la voce), mani in tasca (per non gesticolare),

vestiti comprati al mercato (per non sembrare modaioli) e zero voci femminili nel vostro iPod.

Guai a sgarrare. Un urletto, un polso spezzato o far capire che si conosce Madonna

potrebbero costarvi la perdita del ragazzo della vostra vita.

Davvero preferite le sopracciglie simmetriche rispetto a morire scapoli? Non credo.



Il mondo è pieno di gay molto comprensivi che vi diranno "Sii te stesso",

ma poi aggiungeranno "Se sei così, non ti toccherei neanche con un bastoncino".

A me hanno rotto le palle e scusatemi se ve lo dico.



Non mi hanno rotto le palle gli effeminati.

Mi hanno rotto le palle quelli che dicono che non è un problema.

Sì, lo è. E più gay conosco e più lo penso.

 

Come non quotare. In piu', quelli che si sentono maschioni al 100% sentenziano sugli altri.

Infatti non ho capito i dubbi di rayman. Non ti piacciono quelli femminili e magari sentendo che molti altri si comportano come te ti sentirai molto meglio. Nessun giudizio, per carita'. Molti scartano per l'altezza, altri per il peso, altri per il micropene, altri per calvizie. E' un mercato della carne in fondo, basta saperlo.

Link to comment
Share on other sites

almadel, ti assicuro che non sono sparito o scappato da lui... ho, ahimé, assunto un atteggiamento da stronzo al punto tale che lui stesso mi ha mollato da ieri dicendomi e credendo che io avessi un carattere intollerabile. insomma, ho preferito passare io per quello storto piuttosto che creargli un ulteriore disagio: lui infatti mi aveva detto che la sua voce rappresentava per lui un problemone, proprio per questo motivo mi sento ancora più in colpa... non è facile, purtroppo non riesco a superare questo problema "relativo": mi piace, ma è più forte di me e non ce la faccio

 

Volta pagina. L'altro apparentemente lo ha gia' fatto.

Link to comment
Share on other sites

@rayman88

 

alla fine trovo che hai fatto bene a farti il caratteraccio.

 

vorrei chiederti provocatoriamente: se avesse avuto un bel vocione maschile ma al momento che finivate per fare sesso vedi che ha genitali femminili che avresti fatto ? anche qua il trucco del caratteraccio per mollarlo insospettatamente ?  :haha:

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel ha centrato il punto.

 

Il fatto è questo: io sono il primo che dice che "effemminato è un problema", e che lo è per me, per i miei gusti (anche se a onor del vero, a me scocciano le eccessività e le pose, e provo paritaria distanza per gli orsi pelati e barbuti con la camicia di flanella ever).

Però una cosa è fare un discorso di "piacere" in senso generico, una cosa è andare sul mondo reale e cercare di capire cosa realmente si vuole quando si dice "si" a un incontro.

 

Personalmente il mio ideale fisico è un ragazzo un po' più alto di me, età 32-38, peloso, robusto, non effemminato, non glamourbear e tendenzialmente versatile/passivo.

Nella decina di individui con cui c'è stato qualcosa di più che un caffè, forse 3-4 rientravano parzialmente in questa descrizione.

Ma tutti, tutti quanti, sono persone fantastiche e meravigliose nell'animo e a loro modo sono bellissimi (beh, direi in maniera non contestabile sono bellissimi :D ) e mi hanno conquistato con le piccole cose, con la magia dell'incontro, con la passione e la tensione sessuale che si era creata.

 

Quante belle persone mi sarei perso se avessi detto: eh quello è troppo piccolo, quello è senza un pelo (ah! il mio amato pinkpig :D ), quello è un fottuto musclebear dalla camicia di flanella, quello è effemminato, quel'altro troppo magro etc etc

 

Se vogliamo rifiutare la "macelleria", dobbiamo essere per primi pronti a non fare i macellai. Prendete un po' di coraggio, e quando trovate qualcuno che vi stimola un minimo di intesa, uscite di casa e andate ad incontrarli. 

 

Questa è la mia piccola esperienza e il mio consiglio.

Link to comment
Share on other sites

@rayman88

 

alla fine trovo che hai fatto bene a farti il caratteraccio.

 

vorrei chiederti provocatoriamente: se avesse avuto un bel vocione maschile ma al momento che finivate per fare sesso vedi che ha genitali femminili che avresti fatto ? anche qua il trucco del caratteraccio per mollarlo insospettatamente ?  :haha:

che domanda, molto spiritosa.... non so onestamente cosa avrei fatto, bisogna trovarcisi nelle siuazioni per esprimere un parere: spero cmq non mi capiti mai....

Link to comment
Share on other sites

Come non quotare. In piu', quelli che si sentono maschioni al 100% sentenziano sugli altri.

Infatti non ho capito i dubbi di rayman. Non ti piacciono quelli femminili e magari sentendo che molti altri si comportano come te ti sentirai molto meglio. Nessun giudizio, per carita'. Molti scartano per l'altezza, altri per il peso, altri per il micropene, altri per calvizie. E' un mercato della carne in fondo, basta saperlo.

 

Sono perfettamente d'accordo e per rendersene conto basta andare su un qualsiasi sito gay di incontri, quasi tutti i profili sono pieni di "no" e spesso riferiti a cose ridicole.

Link to comment
Share on other sites

Perchè, secondo te non esistono gay con voce e movimenti maschili? Solo gli etero hanno queste peculiarità??

no probabilmente esistono... ma esistono anche chi si finge tendenzialmente etero ottenendo effetti a dir poco ridicoli :asd: , giusto ben? 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

rayman88 ci dimostra che superato il vaglio dei no sui profili dei siti

si può essere esclusi in base anche alla voce che si sente al telefono.

 

( Antonio Meucci 1871...Lol )

 

Probabilmente con una videochiamata si aggiungerebbe

altro alla voce e come sappiamo in ogni caso l'incontro

dal vivo spesso aggiunge altri criteri di esclusione ancora...

 

Più i mezzi di comunicazione si potenziano, più si potenziano

le possibilità di incontrare ma anche le possibilità di selezionare

prima di incontrarsi, mi pare evidente.

 

E' un conflitto fra il desiderio e ciò che avversa il desiderio

cioè la possibilità che l'oggetto del mio desiderio sia...indesiderabile.

 

Indesiderabile non è esattamente la stessa cosa di "indesiderato", ma implica

una impossibilità preventiva....come faccio a ritenere Tizio indesiderato

se non l'incontro e quindi non mi do neanche la chance di sentirne la mancanza? 

 

Se non si capisce questo, non si capisce niente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...