Jump to content

Le cose schifose nella coppia


penna

  

83 members have voted

  1. 1. Quando siete col vostro partner, vi sentite liberi di:

    • girare nudi per casa
      71
    • fare pipì anche se in bagno c'è lui/lei
      51
    • ruttare
      45
    • parlare di cacca
      49
    • controllare se le ascelle o i vestiti dell'altro/a puzzano
      46
    • chiedere a lui/lei se avete le orecchie sporche
      29
    • ...far notare a lui/lei che deve pulirsi il naso
      53
    • emettere rumorose flatulenze
      36
    • dire a lui/lei che gli puzza l'alito
      46
    • chiedere a lui/lei di controllarvi le parti intime perché sentite un fastidio
      44
    • (per chi ha una ragazza) dirle che ha troppi peli o che ha i baffetti
      10
    • chiedere al vostro partner di schiacciarvi i brufoli
      32
    • dire a lui/lei che ha un pezzo di insalata tra i denti
      68
    • toccare o giocherellare con le parti intime del partner in modo non erotico
      62
    • non imbarazzarsi se il partner vede i propri assorbenti usati o le mutande sporche
      29
    • (se siete donne e abitualmente vi depilate) mostrarvi con troppi peli
      12


Recommended Posts

cambiapelle

Come pretendo che il mio uomo abbia piacere nel slinguazzarmi il deretano o penetrarmi e quant'altro se non faccio altro che emettere fialette puzzolenti ? Ma che schifo! Per rispetto io mi alzo e vado in bagno . Poi per carità capita che scappi ! Ma io non sono etero . Sono molto più educato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    8

  • Icoldibarin

    7

  • Laen

    7

  • Ghost77

    6

Ma sbaglio o prima del sesso sarebbe una bella cosa farsi un bidet rinfrescante come detto tante volte in altri topic?

Ok che siamo tutti educati, animali puliti e lindi... ma se un fidanzato si facesse influenzare da queste cose che avvengono normalmente a tutti.. non voglio pensare il tuo lui cosa direbbe se si beccasse una "sorpresina".. visto che quel "luogo" anatomicamente e fisiologicamente non è nato per ricevere.

In una coppia, per me è proprio questa l'intimità.. non farsi influenzare da cose che possono essere imprevedibili.

Link to comment
Share on other sites

Io rimango allibito da tanto snobismo e falsa schizzinosita': praticate il rimming e vi fate schizzare in faccia, e vi scandalizzate per una scorreggia o per una mutanda sporca? 

Bah...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Non trovo un nesso, @ben81.

 

Voglio dire, scorreggiare, per quanto sia un atto innocente e non violento, ha comunque "esiti" poco gradevoli e, personalmente, non è neanche divertente.

La flatulenza emessa occasionalmente e incidentalmente ci può stare, non abbiamo un tappo ermetico, ma da qui a farle liberamente ad ogni minimo stimolo col proprio partner solo perché questo fa parte della "intimità di coppia" per me va oltre il consentito. Diventa disgusto.

 

Rimming e schizzate in faccia sono atti sessuali che personalmente gradisco solo in presenza di un adeguato livello di igiene: non hanno alcun rapporto con flatulenze, rutti, etc. etc.

 

Tutto ovviamente sempre IMHO.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Euphoria. Anche perché non è detto che tutti pratichino il rimming o il sesso bareback con il proprio compagno.

Inoltre un eccessivo rilassamento degli sfinteri, attraverso la pratica rituale della "flatulenza intimista", può lasciare, oltre alla puzza, sgradevoli segni sulle mutande :fie:

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Mah, fino ad una sessantina di anni fa si spargevano a mano nei campi gli escrementi degli animali allevati per concimare e nel mentre ci si giocava.

In mancanza di altri mezzi più congeniali si è persino provveduto per lungo tempo a lavare i panni per mezzo delle urine.

Qualche essere umano si sente talvolta in soggezione quando gli si rammenta che è un animale come tutti gli altri.

 

- Ma che schifo, non ti sei neppure lavato le mani dopo aver toccato il tuo uccello in bagno!

- Pensi che la pelle esterna del mio pube, che detergo ogni mattina, sia più sporca del resto di Milano?

 

Insomma, sdrammatizziamo, volemose bene :)

Link to comment
Share on other sites

zero.

Mah, fino ad una sessantina di anni fa si spargevano a mano nei campi gli escrementi degli animali allevati per concimare e nel mentre ci si giocava.
In mancanza di altri mezzi più congeniali si è persino provveduto per lungo tempo a lavare i panni per mezzo delle urine.
Qualche essere umano si sente talvolta in soggezione quando gli si rammenta che è un animale come tutti gli altri.

 

 

 

Esatto...

 

Per quanto riguarda i commenti piu' sopra...il nesso è palese, altro che, ma visto che servono sempre i sottotitoli, andiamo pure a sottolineare l'ovvio: se uno è schizzinoso dovrebbe esserlo sempre, ma guardacaso la schizzinosità si presenta solo a comando,  in certe situazioni... plausibilità 

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda i commenti piu' sopra...il nesso è palese, altro che, ma visto che servono sempre i sottotitoli, andiamo pure a sottolineare l'ovvio: se uno è schizzinoso dovrebbe esserlo sempre, ma guardacaso la schizzinosità si presenta solo a comando,  in certe situazioni... plausibilità 

 

Guardacaso che? Dove sarebbe il nodo che tu millanti di aver smascherato?

Francamente non riesco a comprendere il tuo discorso. Il fatto di provare piacere nell'effettuare del 'rimming' perché dovrebbe automaticamente ridurre il disgusto verso le flatulenze? Tu scorreggi quanto il partner ti fa rimming?

 

Boh, mah!

 

@@Icoldibarin immagino che tu regolarmente tiri merda ai tuoi amici e che lavi i tuoi adorabili jeans con la tua pipì.

Ma che discorsi sono? di fronte all'esigenza e all'estrema necessità, tutto è possibile.

Link to comment
Share on other sites

Euphoria ha ragione: qui non si crocifigge l'incontinente al quale nell'intimità scappa il vento intestinale o il riflusso esofageo. Qui, al limite, si stigmatizza la flatulenza rituale come emblema dell'affiatamento della coppia gay. Forse qualcuno identifica la virilità con la sporcizia, i cattivi odori e la mistica della cacca. Mi sembra che stiamo fuori strada :bye:

Link to comment
Share on other sites

Niente, volevo evitare, ma vedo che tocca ricorrere ad esempi terra terra...e allora andiamo cosi', as usual

 

- lecchi il buco del culo, e ti indigni se il tuo ragazzo fa una scorreggia nel letto?

- ti fai venire in bocca, e ti schifi se vedi le mutande sporche del tuo ragazzo?

- fai sesso anale, e ti fa schifo vedere che il tuo ragazzo ha qualcosa in mezzo ai denti?

- infili le dita nel culo del tuo ragazzo, e ti schifi nello schiacciarli un brufolo?

 

Potrei fare domani ad elencare esempi simili, citando atti sessuali e quelle che voi chiamate schifezze di coppia...chiaramente quelle "schifezze", viste in un ottica da fissati igienisti, fanno sorridere se paragonate a tante pratiche sessuali.

Ci si può lavare quanto ci pare, ci si può fare anche un clistere, ma, sempre ad esempio, i batteri presenti nell'intestino rendono quell'ambiente sicuramente molto meno igienico rispetto alle tante situazioni sopra definite "schifezze".

 Eppure le coppie di lunga data, etero e gay, lo fanno comunque bareback.

 

 

p.s. il "tu" negli esempi sopra è ovviamente impersonale: lo specifico onde evitare che alle solite code di paglia venga un attacco di nervi :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, ognuno ha un margine di tolleranza diverso e a soprattutto soggettivo.

 

Per quanto infilare le dita nel culo non sia un atto estremamente "pulito", può essere considerato meno schifoso che vedere mutande sgommate. Le due cose non devono per forza andare di pari passo. Ergo, il piacere di fare determinate pratiche sessuali non comporta automaticamente la tolleranza estrema verso la percezione di deiezioni corporali quali pus post-brufoloso o mutande sgommate (esempi).

 

E' tutto troppo soggettivo per essere schematizzato! Per esempio (e potrebbe anche essere una contraddizione), non mi schiferei per niente se il mio ragazzo mi desse un bacio "molto bagnato", ma troverei disgustoso se sputasse copiosamente per terra. Anche il gesto e il contesto, quindi, fanno tanto. 

Link to comment
Share on other sites

Mah, fino ad una sessantina di anni fa si spargevano a mano nei campi gli escrementi degli animali allevati per concimare e nel mentre ci si giocava.

In mancanza di altri mezzi più congeniali si è persino provveduto per lungo tempo a lavare i panni per mezzo delle urine.

Quelle horreur!   :shok:

giocare con la merda? non l'avevo sentito se così è i nostri antenati dovevano avere anticorpi di ferro

ma poi non era meglio evitare di "lavare" i panni anziché impregnarli di piscio? :fie:

A questo punto laviamoci pure con lo sputo come fanno i gatti, tanto è nature :grin:   

se l'altro sta male si passa sopra a tante cose ma farlo per abitudine, no! piuttosto rivediamo il concetto di intimità e cerchiamo di mantenere quel velo di ipocrita bon ton anche nelle coppie vissute a me non piace scoprire tutto, proprio  tutto dell'altro, sono un romanticone :angel: a voi fra puzze e peti non vi si abbassa la libido?

comunque urinare (solo urinare!) nello stesso bagno si può ma di spalle, in fondo lo facciamo anche nei cessi pubblici

Link to comment
Share on other sites


giocare con la merda? non l'avevo sentito se così è i nostri antenati dovevano avere anticorpi di ferro

ma poi non era meglio evitare di "lavare" i panni anziché impregnarli di piscio? :fie:

A questo punto laviamoci pure con lo sputo come fanno i gatti, tanto è nature :grin:

 

concordo con prefy e euphoria direi..

Link to comment
Share on other sites

60 anni fa le persone si facevano infezioni gravi alle unghie ad esempio e spesso bisognava strappare l'unghia credo, da quel che mi ha raccontato mia madre. alcuni attribuiscono la scomparsa di queste cose agli antibiotici ma io non credo perchè oggi sono sparite e non servono gli antibiotici per combatterle.

 

io credo che questo tipo di infezioni erano dovute proprio all'igene minore che i contadini avevano con lo sterco animale ad esempio rispetto ad oggi.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Qui comunque non si parla di flatulenti seriali; scandalizzarsi per certe cose significa semplicemente considerare il proprio ragazzo comunque come un estraneo, un estraneo da coccolare come un pupazzo e con cui scopicchiare ma sempre un estraneo che - per carità- deve tenere per sè quelle cose che poi alla fine abbiamo e facciamo anche noi .

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

La mia era chiaramente una provocazione, ad ogni modo l'urina contiene notoriamente ammoniaca utile per le sue qualità detergenti e disinfettanti per cui si utilizzava come additivo nel lavaggio dei panni piuttosto che tenersi i vestitti sporchi...

Non siamo certo a metttere in dubbio che una moderata igiene personale sia utilissima a prevenire svariati inconvenienti ma allo stesso tempo evitiamo di restare con la puzza sotto il naso per attività del tutto naturali.

Si dice nella buona e nella cattiva sorte, no?

"Comprato" una cosa ci si porta a casa tutto il pacchetto, che siano baci o flatulenze :)

Link to comment
Share on other sites

Mah! sarà che io sono sempre stato un po' schizzinoso, ciononostante mi trovo a dover assistere una persona vecchia, semi allettata che certe volte lo schifo mi arriva sopra i capelli, e  sentir parlare di cacca e altre miserie umane quasi come elemento erotizzante mi fa un brutto effetto

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

60 anni fa le persone si facevano infezioni gravi alle unghie ad esempio e spesso bisognava strappare l'unghia credo, da quel che mi ha raccontato mia madre. alcuni attribuiscono la scomparsa di queste cose agli antibiotici ma io non credo perchè oggi sono sparite e non servono gli antibiotici per combatterle.

 

io credo che questo tipo di infezioni erano dovute proprio all'igene minore che i contadini avevano con lo sterco animale ad esempio rispetto ad oggi.

Certo! sono le migliorate condizioni igieniche che hanno contribuito all' allungamento della vita media, anche fra gli animali domestici si è notato un allungamento della vita rispetto a quelli di strada per lo stesso motivo

E' altrettanto ovvio che se dovessero tornare i nostri avi nel mondo odierno sarebbero privi di difese verso altre insidie, tipo l'inquinamento

Link to comment
Share on other sites

Io sono single, ma considerando le mie esperienze passate le ho spuntate tutte.

Tuttavia quando avevo bisogno del bagno desideravo stare sola; non è per pudore o vergogna, ma perchè era/è un momento solo "mio".

Link to comment
Share on other sites

Io ero uno che scoreggiare in pubblico mai nella vita, piuttosto le tenevo fino ad avere mal di pancia..so che sembra stupido, ma il mio attuale ragazzo mi ha quasi obbligato scherzando a scoreggiare in sua presenza e da quel momento se mi scappa la faccio senza alcun problema. So che non sembra una grande cosa, perchè si parla di scoregge, ma il fatto che lui abbia voluto insistere affinchè io non mi vergognassi in sua presenza di fare cose che sono totalmente naturali e che se non si fanno puoi arrivare anche a stare davvero male, io l'ho trovato davvero bello. Ripeto, so che il mio discorso è totalmente sminuito dal fatto che si parla di flatulenze, però potrei fare lo stesso discorso per mille altre cose. 

Beh tutto questo per dire che se mi scappa la faccio, senza problemi, e se puzza troppo gli tappo il naso xD ovvio che se sono davanti ad un bagno ci entro o che comunque  non gliela faccio addosso!

Link to comment
Share on other sites

@@Bench io ho avuto una lunga relazione, dunque, col tempo, nella crescita della coppia molti tabù caddero.

Ovviamente senza esagerare, però, si raggiunge una tale complicità e una tale conoscenza initima che molte barriere "normali" vengono meno.

Non farei mai una flatulenza in pubblico, morirei di imbarazzo, ma con la mia compagna storica imparai a non temere quei momenti in cui solo lei era presente, ed invece di contorcermi come facevo (ad esempio nei casi in cui non ti puoi nè allontanare nè hai un bagno vicino, tipo quando sei in maccchina) lei mi insegnò a lasciarmi andare senza vergognarmi.

 

In realtà mi è rimasto un solo tabù, perchè mi rivolta lo stomaco, e che non riesco proprio a sopportare; guai alle dita nel naso.

Guai.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ho letto tutte le opzioni e sinceramente mi sembrano tutte azioni schifosissime che non farei mai davanti a nessuno. Sarà che sono un tipo molto riservato, ma certe cose non do il permesso di farlo nemmeno a mia madre. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

non do il permesso di farlo nemmeno a mia madre.

 

Che strano paragone.

Io non faccio nulla di quello che faccio col mio ragazzo

in presenza dei miei genitori e viceversa.

Link to comment
Share on other sites

Che strano paragone.

Io non faccio nulla di quello che faccio col mio ragazzo

in presenza dei miei genitori e viceversa.

Non lo trovo per niente strano come paragone, io mia madre la vedo come un'amica.

Link to comment
Share on other sites

I genitori hanno già visto le vostre deiezioni, vomiti e quant'altro. Cresciuti, chi fa(ceva) il bucato avrà visto sulle vostre mutante anche i resti dei liquidi seminali e mestruali, probabilmente. :sisi:

 

In coppia non sono mai stato, quindi sorvolo nel merito, tuttavia non mi paiono cose così assurde nell'intimità di coppia visto che già - molte di queste cose - si fanno con i propri familiari stretti e amici più intimi. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Da fumatore e abituale amante del caffè, lavo sempre i denti quando posso, altrimenti, se sono fuori casa, prendo una gomma ogni volta che finisco di fumare.

Ecco, quello che non sopporto è l'alito cattivo, non riesco a baciare il mio ragazzo se l'alito gli puzza è più forte di me.

Per il resto tengo molto alla pulizia e non vorrei fare brutte figure, essendo anche complessato, abitualmente faccio la doccia ogni due giorni, ma, anche prima di andare a letto insieme al mio lui, che il sesso si faccia o meno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...