Jump to content

Le cose schifose nella coppia


penna

  

83 members have voted

  1. 1. Quando siete col vostro partner, vi sentite liberi di:

    • girare nudi per casa
      71
    • fare pipì anche se in bagno c'è lui/lei
      51
    • ruttare
      45
    • parlare di cacca
      49
    • controllare se le ascelle o i vestiti dell'altro/a puzzano
      46
    • chiedere a lui/lei se avete le orecchie sporche
      29
    • ...far notare a lui/lei che deve pulirsi il naso
      53
    • emettere rumorose flatulenze
      36
    • dire a lui/lei che gli puzza l'alito
      46
    • chiedere a lui/lei di controllarvi le parti intime perché sentite un fastidio
      44
    • (per chi ha una ragazza) dirle che ha troppi peli o che ha i baffetti
      10
    • chiedere al vostro partner di schiacciarvi i brufoli
      32
    • dire a lui/lei che ha un pezzo di insalata tra i denti
      68
    • toccare o giocherellare con le parti intime del partner in modo non erotico
      62
    • non imbarazzarsi se il partner vede i propri assorbenti usati o le mutande sporche
      29
    • (se siete donne e abitualmente vi depilate) mostrarvi con troppi peli
      12


Recommended Posts

Scapita che scappi un peto , é naturale, ma se uno ha il peto facile che si pigli un po di carbone vegetale ed eviti certi alimenti. Un uomo che mi rutta in faccia e che scoreggia a go go mi deve stare a chilometri di distanza .

Per fortuna gli uomini francesi in questo sono più "pudici" quindi mai avuto problemi di questo tipo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    8

  • Icoldibarin

    7

  • Laen

    7

  • Ghost77

    6

Dovresti allora avere paura degli inglesi dalle storielle che si raccontano in giro, leggende metropolitane narrano che molti usino per una settimana lo stesso paio di mutande per poi rigirarlo al rovescio e riutilizzarlo per un'altra settimana. :yes:

Link to comment
Share on other sites

Un amico che è stato 2 mesi a Parigi invece sostiene che i francesi siano puzzoni e si lavino poco. Dice che si stupivano che in piena estate si facesse 2 docce al giorno e l'hanno pure cazziato per questo. Ovviamente lo dico giusto per continuare la lista delle leggende metropolitane!

Link to comment
Share on other sites


Dice che si stupivano che in piena estate si facesse 2 docce al giorno

 

La doccia refrigerante con 40 gradi all'ombra è una cosa, quella per lavarsi è un'altra: sarà che sono ai confini con la Francia ma mi stupirei anche io :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque io dicevo che i francesi, in genere , sono più "discreti" quindi difficile che si lascino andare completamente a flatulenze o rutti.... Il mio discorso non ha nulla a che vedere ( come il topic tre l altro ) con la pulizia personale.

Link to comment
Share on other sites

Niente di più divertente che emettere una "silenziosa" e cacciargli la testa sotto le coperte!

Andare a vivere insieme ha abbattuto ogni remora; il bagno condiviso lo patisco un po', ma è necessario, avendone uno solo!

Link to comment
Share on other sites

Le scoregge se si può si evita.

 

invece con gli amici cafoni come me faccio anche di peggio.. Tipo....: dopo aver mangiato lo schifo, ruttare in faccia con il rutto che da di pattume xD

Link to comment
Share on other sites

Oddio, se dovessi parlare a nome del mio partner avrei spuntato ogni singola voce, io a differenza sua sono decisamente più "pudica".

Sinceramente se determinate cose le fa lui non mi da assolutamente fastidio, tipo rutti o puzzette, a meno che non siano fatti durante un pasto, quello non lo tollero e glielo faccio presente.

Gli faccio presente pure quando non si è lavato i denti e ha un alito pessimo, ma glielo faccio presente più per il fatto che non riesco proprio a baciarlo quando non li lava.

Per quanto riguarda il girare nudi per casa io c'ho messo quasi un anno a spogliarmi davanti a lui in contesti che non fossero quelli sessuali, lui il giorno dopo che c'eravamo messi assieme s'è denudato davanti a me come nulla fosse per andarsi a fare la doccia :naa:

Per quanto riguarda me invece, solo da poco (dopo quasi tre anni di storia) ho perso l'imbarazzo del fare pipì davanti a lui, ma più che altro è stato perché spesso e volentieri lui si infila in bagno mentre la sto facendo -.-
Altri bisogni non ho nessuna intenzione di farli davanti a lui, anzi, mi dice sempre che secondo lui io non ne faccio proprio perché in tre anni non mi ha mai sentito dire "vado a fare la cacca" XD o non si è mai reso conto che fossi in bagno a farla.
Lui a differenza mia invece ha l'abitudine di lasciare addirittura la porta aperta durante le sue sessioni al bagno ç_ç
 

Poi un'ultima cosa riguardo al chiedere di puzzare o altro.

Io ho notato che dopo tanto tempo mi "rendo conto" che lui può non avere un odore gradevole, ma per me ormai non fa più alcuna differenza.

Nel senso, per me quell'odore, anche quando non è pulito, è il SUO odore, non è più "puzza", è semplicemente il suo odore.

E per lui credo sia lo stesso, sarà che è uomo troglodita ma quando gli chiedo "puzzo?" posso pure non aver fatto la doccia per 10 giorni e lui mi risponde "a me sembri pulitissima" (e non lo dice di certo per farmi complimenti, in determinate occasioni non ce n'è assolutamente bisogno)

Sarà che dopo tanto tempo ti abitui agli odori corporei della persona con cui stai non ritenendoli più cattivi odori?

Link to comment
Share on other sites

Anche io le ho spuntate praticamente tutte :uhsi:

Dopo un po' di tempo di vita condivisa in spazi minuscoli e con un solo bagno ci si abitua a tutto :uhsi:

 

Lei era mooolto ma molto pudica quando ci siamo conosciute, ma l'ho condotta sulla cattiva strada e se rispondesse al sondaggio le spunterebbe più o meno tutte come ho fatto io.

Link to comment
Share on other sites

Della lista ne ho escluse solo due mi devo preoccupare? :asd:

Ovviamente sono condivise con la dolce metà :P

 

Ho escluso i brufoli (anche perchè non ne abbiamo praticamente mai) e il farsi controllare le parti intime perchè non abbiamo mai avuto problemi laggiù XD

 

E' il bello di avere una ragazza (o un ragazzo) il cameratismo che si instaura ai massimi livelli :sisi:

Oserei dire che sembra che da quello che vedo nelle coppie omosessuali che conosco noi ragazze lesbiche lo siamo più dei maschi gay...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono appena reso conto di quanto io sia pudico. Neanche la pipì la faccio davanti a lui ! Per fortuna Claude é una persona molto pulita e non mi ha mai dato modo di dirvi che puzza di ascella morta ... Però se dovesse succedere non so se averei il coraggio di farglielo notare .... Le puzzette a letto ??? Una totale mancanza di rispetto se fatte a posta .. Mi alzo e vado in bagno .

Link to comment
Share on other sites

De gustibus. Noi siamo cavernicoli e ce ne vantiamo :P

D'altronde, se la scimmia è l'evoluzione dell'uomo dovremmo prendere spunto da loro!

Link to comment
Share on other sites

@@cambiapelle Se non hai il coraggio di fargli notare se un giorno ha l'ascella che "profuma".. beh un conto è dirlo sullo scherzo perché essere fidanzati è anche ironizzare e un conto è dirlo per offenderlo o non dirlo per paura di offernderlo. Ricordiamoci che il sudore, il meteorismo sono sempre processi fisiologici normali ;)
Non è una questione di maleducazione, ma io lo vedo anche un gesto di affetto far presente al proprio fidanzato che ha un odore..

Se mi puzzano le ascelle magari non me ne accorgo e farei una pessima figura se me lo dicesse una persona che non conosco.. quindi sarei contento se il mio ragazzo me lo facesse presente.. mi andrei a dare una rinfrescata/cambiarmi ecc.

 

Per quanto riguarda le puzzette.. io le faccio anche per scherzo al mio fidanzato come lui lo fa a me.. e scoppiamo a ridere quando è proprio di quelle silenziose che te ne accorgi all'ultimo :D E' goliardia pura.. per me sta a significare che c'è una certa intimità.. un certo rapporto che va oltre certi schemi impostati. Ovviamente non mi sognerei certo di farle davanti a un amico o a un parente, né tanto meno di fare la mitragliata perché ho il meteorismo (alla lunga dà fastidio) e a quel punto vado in bagno.

 

ma tacciare di maleducazione il proprio fidanzato tanto da dire di mollarlo con cui convivi perché ogni tanto te la fa di nascosto per farti un dispetto (affettuoso).. mi pare eccessivo e da "naif".

 

Certo non dobbiamo essere cavernicoli.. ma nemmeno che ci sia un galateo da rispettare stile Buckingam Palace.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Forse sono troppo puritano, ma gran parte delle situazioni elencate mi fa un po' ribrezzo.

Le flatulenze sono una cosa che tollero poco, se non in maniera goliardica e possibilmente 'all'aperto' lol.

Fargli notare alito, o sporcizia tra i denti, o sporcizie varie ci può stare, più che altro perché è meglio che vengano fatte notare da una persona fidata piuttosto che da un estraneo.

Abominevoli 'farsi schiacciare i brufoli' e 'vedere le mutande sporche'. brrr

Link to comment
Share on other sites


Abominevoli 'farsi schiacciare i brufoli' e 'vedere le mutande sporche'. brrr

 

Forse perchè non sei in coppia. Certe cose fanno ribrezzo nel flirt, nella storiella leggera, poi rientrano nella quotidianità del condividere la vita stessa con un'altra persona. Tanto " i brufoli e le mutande sporche" ce li abbiam tutti, non è così strano che anche il nostro partner le abbia. E quindi, va bene!

Link to comment
Share on other sites

@GhostHunter77

 

Sì, sicuramente il fatto di non aver mai condiviso un vero e proprio fidanzamento di lunga durata implica che non si sia instaurata quella "abitualità" che soprassiede ad ogni cosa, ma considera che sono una persona molto - troppo - schizzinosa (mi chiedo ancora come riesca ad essere un valido soccorritore 118 xD).

Ti saprò dire quando avrò un fidanzato da svariati mesi/anni lol

Link to comment
Share on other sites

Bleah! quante schifezze :angry: questo elenco è un vero deterrente alla convivenza

Ho spuntato solo -girare nudi, -far notare che deve pulirsi il naso  e -che ha un pezzo di insalata tra i denti

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con cambiapelle (e stranamente con prefy - devo preoccuparmi? :-)

Questo elenco è un vero deterrente per la convivenza! Ora che ci penso, può essere una delle cause della breve durata della vita di coppia nel mondo gay. Intimità non vuol dire maleducazione e avere mancanza di rispetto per sé e per il proprio compagno. Certe cose fanno ribrezzo sempre, dentro e fuori la vita di coppia.

Link to comment
Share on other sites

Io per ora ho soltanto ruttato vicino al mio ragazzo, ma non di proposito: la cola sgasata di Mc Donald's (che amo) ha su di me un effetto prima singhiozzante e poi mi fa digerire a go-go.

Link to comment
Share on other sites

Vabbé il ruttino può scappare, una tantum, nel senso che nell'intimità può anche essere perdonato se non è stato fatto di proposito...ma fare della flatulenza una sorta di "rito di coppia" è proprio fuori dalle mie corde.

Poi credo che ci sia anche un fattore estetico ad influenzare il tutto, ma questa è una cosa soggettiva che non ha nulla a che fare con il discorso in questione: ad esempio un ruttino ad una persona carina come Kador88 è più facilmente perdonabile, anche in una situazione di non grandissima intimità, sempre che non sia fatto di proposito. Però se il ruttino lo facesse una persona brutta, grassa, pelosa, puzzolente quasi ad epitome della propria organica volgarità, sarebbe veramente impossibile da sopportare, anche se non fatto di proposito! Ma ripeto, queste sono idiosincrasie personali. Come ho spiegato sopra, non credo che l'intensità  dei venti intestinali possa essere in generale un valido coefficiente per la misura dell'intimità di coppia. A meno che la coppia non sia costituita da Bombolo ed Alvaro vitali :-)

Link to comment
Share on other sites

Certe cose fanno ribrezzo sempre, dentro e fuori la vita di coppia.

 

Quoto, la convivenza e l'affiatamento possono sicuramente rendere "meno disturbanti" alcune manifestazioni corporee ma non sarebbero comunque comportamenti carini da fare, lol

Edited by Euphoria
Link to comment
Share on other sites

I gas, gli odori corporei e via dicendo fanno parte della della fisiologia umana. Qui non parliamo di uno che ti viene a ruttare in faccia, parliamo di non nascondere cose di se stessi come se fossero peccaminose.

 

Non siamo macchine, siamo sacchi di carne e sangue (emmerda, direbbe Bebo Storti), inutile nasconderci dietro mille saponi e scappare nell'altra stanza per emettere rutti o flatulenze o - peggio ancora- trattenerli. Un po' come quelli che per paura di starnutire fanno quel "chiuf!" innaturale e poco sano .

Anche il Principe azzurro fa la cacca, e ha lo stesso odore di quella del povero tizio grasso e peloso citato da Akinori. Educazione e rispetto per il partner, certo, ma anche rispetto per noi stessi e la nostra natura di animali.

Link to comment
Share on other sites

Se l'uomo fosse un animale non si chiamerebbe uomo. L'uomo ha un origine animale, secondo la teoria evoluzionistica, ma non è solo un animale.

Non è che comportandoci come animali aiutiamo la teoria evoluzionistica :-)

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

[quote name=GhostHunter77' timestamp='1364242747' post='653278]
ma anche rispetto per noi stessi e la nostra natura di animali.

 

prima volevo commentare questa frase dicendo che molti purtroppo non riconoscono la loro natura da animale, ma poi mi sembrava banale e non l'ho fatto.

 

e casualmente qualcuno fa un altro commento dopo un po'...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...