Jump to content

Meggings: cosa ne pensate?


BoyWithJadeEyes

Recommended Posts

Guarda un po' l'altro giorno ho visto due ragazzi (nella gaystreet di Roma) in leggins... non so se perchè gli stessi erano particolarmente brutti e magri (da sfiorare il denutrimento) o perchè in effetti i leggins negli uomini proprio non mi paicciono!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoyWithJadeEyes

    21

  • Almadel

    14

  • Tyrael

    13

  • Hinzelmann

    9

non avrò letto tutta la discussione ma nessuno nel forum li indossa vuoi per masochismo o pratiche sessuali, giochi di ruoli? tutto rimane nell'astrattismo del pensiero? :o 

Link to comment
Share on other sites

A me come capo di abbigliamento per un corpo maschile non piacciono. Personalmente non li indosserei ma non per questo se vedessi qualcuno che li porterebbe lo criticherei. Ognuno è libero di indossare ciò che vuole, di certo non fa del male a nessuno. Può far storcere il naso a qualcuno ma se li vuole indossare che lo faccia :)

La libertà di un uomo finisce quando comincia la libertà dell'altro (momento filosofico :pilot:).

In tutta sincerità mi piace più un uomo che indossa un jeans taglio classico (no, nemmeno quelli skinny: anche in questo caso, siamo tutti liberi) e una felpa (t-shirt, polo, poi dipende se uno ha/è caldo :D ). Con questo non dico che non parlerei con le persone che indossano meggings, figuriamoci! Se devo però pensare di intrattenere un rapporto che possa andare al di là della semplice amicizia, non lo farei. Lo so, sono standard nell'abbigliamento maschile, ma che ci devo fare. L'uomo mi piace così! :)

Link to comment
Share on other sites


La libertà di un uomo finisce quando comincia la libertà dell'altro (momento filosofico )

 

molto filosofico  :pausa:  

 

alla fine probabilmente di gay che indossano sti cosi non ci sono, sono solo leggende metropolitane :afraid:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Come sempre ShoeChic hai qualcosa di questo genere. Guarda questo :)

modus-vivendi-latex-leggings-meggings-25

Il modello ha fantastiche gambe, penso molto importante se si vuole indossare questo modello. :)

Link to comment
Share on other sites

a me non dispiaciono in effetti.. anche se non li metterei mai! sarebbe un po' come gridare al mondo la mia omosessualità ancor prima di averlo fatto ufficialmente! :D

 

Poi dipende, mi sembra che alcuni modelli si avvicinino di piu a un super super skinny piuttosto che a un leggins.. in quel caso..magari con qualche tasca, nel caso mi sembrassero 100%maschili, nel caso la moda spopolasse anche qui,  se costassero anche poco, allora fooooorse me li proverei :D

Link to comment
Share on other sites


sarebbe un po' come gridare al mondo la mia omosessualità ancor prima di averlo fatto ufficialmente!
se metti come avatar "queer as folk" già stai a un passo dal CO ufficiale se mostrassi la tua collezione di queer as folk insieme ai poster dei protagonisti ti sarebbe più facile farti avanti...

 


Il modello ha fantastiche gambe
fa schifo
Link to comment
Share on other sites

@Aizen  Come puoi dire che il modello  fa schifo? Non vedi che ha un culone notevole :yes:; i pantaloni, invece, fanno effettivamente schifo ma suppongo che sia un articolo da sexy shop

Link to comment
Share on other sites

Sempre più convinto che sti così fanno veramente schifo! Sembra Na tuta da sub! Io me vergognerei anche a uscire con uno (amico/ragazzo/quello che volete) che ha sti così, anche se fosse carnevale!! Riderei i primi 5 minuti ma se non se li leva ,mi leverei io di torno XD

Link to comment
Share on other sites

Sono veramente terribili e dubito fortemente che un etero potrebbe mai metterseli, anzi trovo incredibile che ci sia qualcuno che li indossi, è un reato contro il buon gusto, lo stile, contro tutto ! Il francamente riderei se vedessi una per strada vestito così, come rido, d'altronde, quando vedo una cicciona con due coscie enormi con i leggins... Il senso è, perchè farsi del male ?? La calzamaglia lasciate la a peter pan !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...