Jump to content

Si possono prendere funghi con il sesso anale?


simo_blank

Recommended Posts

in italia i medici non hanno il segreto professionale ?

Tecnicamente si, ma conoscendo tutta la mia famiglia anche al di fuori dell'ambito medico (fratelli coetanei di suo figlio), capita quindi anche ai miei di vederlo spesso e parlarci, non vorrei gli scappasse qualcosa. Tanto l'orientamento sessuale di una persona non influisce sulle cure mediche, ci mancano solo i farmaci x gay e quelli per gli etero e in Italia saremmo proprio apposto! 

Link to comment
Share on other sites

se si lascia scappare qualcosa è un pessimo medico e lo puoi denunciare.

 

di per se sarebbe meglio se tenesse separato privato da professionale, certo che se gli altri gli chiedono di essere suoi pazienti è scomodo dire di no ma ad esempio gli psichiatri non dovrebbero avere parenti e amici tra i pazienti. per i medici di famiglia il discorso è un po' diverso ma nemmeno tanto diverso secondo me.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites


Se il suo sistema è compromesso per qualcosa facendo l'amore io rischio di più perchè lui ha "più candida" nell'intestino oppure è il contrario? ovvero se io sono un po' ammalato mettendolo li ho maggiori possibilità di prenderla?

 

Non è che ha "più" candida... il tuo sistema immunitario non è stato abbastanza forte in quel momento da contrastare un attacco da parte della candida.
Lo sfregamento, l'attrito, senza preservativo avrà provocato qualche piccola lesione sul pene che poi ha favorito il contagio.
Tutto qui. Magari non succedeva se usavi il preservativo o più lubrificante.

 

In generale se tu sei un po' ammalato hai maggiori possibilità di prendere qualunque batterio, virus, fungo ecc.. anzi.. volendo essere precisissimi.. il contagio avviene sempre prima che tu sia malato ;) l'essere malati è quando compaiono i sintomi.. quindi un abbassamento del sistema immunitario c'è stato prima.. ma è fisiologico (vedesi i colpi di freddo per esempio).

 

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Yalen, è il tuo sistema immunitario, simo, che ovviamente si è abbassato, non quello del tuo ragazzo. D'altronde l'eruzione cutanea è venuta a te, non a lui.

Link to comment
Share on other sites

Chiedevo perchè lui qualche giorno prima di avere il rapporto ha avuto la febbre alta, poi passata ma comunque con infiammazione alle tonsille. io comunque stavo bene, ma magari avendo lui un po' di influenza potrebbe avermi contagiato leggermente

Link to comment
Share on other sites

Come hanno scritto già altri, dopo un rapporto anale non protetto attendere ORE prima di lavarsi è come dare il benvenuto ai batteri che possono causare balaniti, uretriti e compagnia danzante.

 

Io come detergente ti consiglio Saugella Uomo, lo trovi in farmacia. E' un sapone liquido con un ottimo potere antisettico, fungicida e antinfiammatorio.

Link to comment
Share on other sites

la prossima volta mi laverò subito con il chilly. comunque ora i punti rossi sono diminuiti, leggermente anche il prurito, ma il glande un po' si sta un po' screpolando e non capisco il perchè. Secondo me una sola pastiglia per la candida non è per nulla sufficiente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...