Jump to content

[Fred] CO History


Fred

Recommended Posts

Caro Fred, ho letto quello che hai scritto tuttod'un fiato, SEI MITICO !

 

Mi piace la tua ironia e dolcezza, e i tuoi genitori sono veramente in gamba se, pur essendo un pò "all'antica" sul sesso ti hanno non solo accettato, ti hanno proprio difeso a spada tratta!

 

C'è tutta questa tua bellissima gioia di vivere, hai proprio tutto quello che ti serve!

 

Allora volevo anche dirti: quello che hai scritto sembrava proprio un racconto, un romanzo...  sei uno scrittore?

Link to comment
Share on other sites

Caro Fred, ho letto quello che hai scritto tuttod'un fiato, SEI MITICO !

 

Mi piace la tua ironia e dolcezza, e i tuoi genitori sono veramente in gamba se, pur essendo un pò "all'antica" sul sesso ti hanno non solo accettato, ti hanno proprio difeso a spada tratta!

 

C'è tutta questa tua bellissima gioia di vivere, hai proprio tutto quello che ti serve!

 

Allora volevo anche dirti: quello che hai scritto sembrava proprio un racconto, un romanzo...  sei uno scrittore?

 

Ma grazie Katia!!! Che bello, troppo complimenti. I miei sono in gamba, sì, tocca dirlo :D e nel momento della difesa sono stati mitici! Pussa via parenti bigotti! :)

 

Sulla gioia di vivere, guarda, ti farei vedere certi giorni! ahahah zero spaccato proprio

 

No, non sono uno scrittore, diciamo che ho fatto una sorta di carrellata dei miei CO dal 2001 ai giorni nostri :D però mi diletto a scrivere racconti o robe varie, niente di paragonabile a un vero scrittore :)

 

Lo SmemoFred è nella sezione Diary, ci vogliono 150 messaggi per vederla, come ha detto Madoka...comunque non ti aspettare chissà cosa, sono un bel po' di cazzate varie ed assortite!

 

Grazie ancora! Bacioni

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Freddd anche io ho letto tutto quanto adesso!! Che dirti... complimenti davvero!  :nomention:Ammetto che alla vista di quel papiro iniziale mi era passata la voglia, però dato che scrivi con uno stile fantastico ho finito col leggere tutto  :D

 

Ti dirò che a questa riga:

 

A ME NON PIACCIONO LE RAGAZZE... Ebbene sì, usai paraculisticamente la litote xD

 

sono quasi caduto dalla sedia dalle risate xD Mi sa che che la litote sarà una tecnica che userò anche io ahah  :haha: 

Link to comment
Share on other sites

bellissima storia!!!! Io preferisco il piú diretto SE MI PIACE UNA PERSONA NON MI INTERESSA CHE SIA MASCHIO O FEMMINA!!

 

Ps. Ma io non capiró mai chi dice 'non posso accettarlo' scusa ma il finocchio sono io mica te!! Devo accettarlo io non te!! Grrrrrrr!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...