Jump to content

[The Death Angel]


The Death Angel

Recommended Posts

Ho letto anche io :rotfl:

Tuo cugino si è rivelato una bravissima persona, quando lo hai "inserito" nel racconto mi aspettavo un finale diverso (del tipo: mio cugino è una testa calda ma nonostante questo hanno molta stima di lui)...

Io conosco molte persone a cui i genitori senza mezzi termini hanno detto cose come quelle che tu riporti... e ti pregherei di non dargli peso... sentirsi dire delle frasi del genere in casa è un grossissimo rischio... si rischia che il figlio si convinca davvero di quelle cose e che la sua autostima vada sotto lo zero...

Io spero che per te non sia così... in questi coming out hai dato dimostrazione di credere in te stesso...

Fossi in te, glielo direi il prima possibile ai tuoi... tanto, se ti hanno sempre trattato male, una cosa in più o una in meno che differenza fa? Anzi, meglio se glielo dici subito così poi non ti accuseranno di aver distrutto anni e anni di loro sogni di averti visto sposato e con figli...

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Io conosco molte persone a cui i genitori senza mezzi termini hanno detto cose come quelle che tu riporti... e ti pregherei di non dargli peso... sentirsi dire delle frasi del genere in casa è un grossissimo rischio... si rischia che il figlio si convinca davvero di quelle cose e che la sua autostima vada sotto lo zero...

 

per questo non devi preoccuparti: non voglio fare la figura del lupo solitario, cosa che ormai non sono più, ma mi sono sempre fatto da solo e sono fiero di ciò che sono, e delle strade per cui sono passato per diventarlo (o per accettarlo, se ci si restringe al solo campo sessuale). In alcuni campi i miei mi hanno aiutato, ma in linea generale ho sempre camminato da solo -con ciò non significa che sia un asociale :D gli amici ce li ho- e quindi è difficile davvero che i loro commenti mi facciano crollare.

Comunque preciso che il loro 'trattarmi male' non è dettato da cattiveria: loro mi vogliono bene, ma devono rendersi conto che un figlio non è un animale impagliato  :). Nonostante questo, rapporti 0 XD

Link to comment
Share on other sites

-nonostante le rassicurazioni che mi ha dato NorthernBitch, che ringrazio con tutto il cuore. Ti voglio bene Cristina-

 

Oh My Dog  :sbav: Ti Voglio Bene anche io....

 

Cmq dai sono contenta che il C.O. con tuo cugino sia andato bene... :) :) :D ora dobbiamo farci coraggio entrambi e dirlo ai nostri genitori eh  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
The Death Angel

I miei precedenti CO celavano sempre qualcosa di un po' triste, invece stavolta tutto è andato bene; o meglio, sono un po' deluso, ma nel complesso è più quello che ho trovato di quello che ho perso. Ma bando alle ciancie che non voglio fare discorsi chilometrici:

 

il mio amore Marco (che ha compiuto ieri 19 anni, ciau amore  :***) ha una sorella, Maria, più grande di lui di non so quanti anni, ma credo almeno 5, che è andata a vivere nella casa a Pisa. Marco, che finora viveva con lei qui a Piombino, un paio di settimane fa mi ha fatto una proposta indecente:

 

Marco: Amò, ti va di fare una cosa?

Io: qualunque cosa :°

Marco: Vieni a stare da me?

(mi va di traverso la birra)

Io: ehhhhhhh?

Marco: Visto che rimango solo... se per te non è troppo presto...

io: No no, non è quello... è che dovrei dirlo ai miei

Marco: Se non sei pronto non importa

 

e infatti la questione pareva chiusa lì per il momento. Invece un paio di giorni dopo mi dico 'Sai che c'è? Che colgo l'attimo'

 

Io: Maaaaaaaammaaaaaa

Mamma: Sì?

Io: Sai che sono fidanzato?

Mamma: E con chi? (povera donna però XD non le dico mai nulla, una volta che lo faccio succede sto casotto xD)

Io: Con Marco

Mamma: Ahhhh, ma cosa abbiamo sbagliato con te! Io credevo... io... tuo padre... tuo fratello... il catechismo... la metempsicosi... la parmigiana di melanzane... ma cosa fai... bla bla bla bla

 

Ecco, mi ricordo che nel mio primo topic di coming out avevo scritto di avere buone speranze per il CO con i miei. E questa è la parte che mi ha deluso. I miei l'hanno presa proprio male: mia madre fa esami di coscienza come gargarismi, mio padre ogni volta che mi vede diventa rosso, verde, nero e non mi parla. Però ripeto, va bene così, perchè tanto di rapporto coi miei non ne ho quasi mai avuto, e l'hanno presa così male che hanno deciso che posso (apriti cielo, spalancati terra, non l'avrei mai detto, anzi, credevo che mi avrebbero chiuso in casa) provare a stare con Marco. Credo di intuire che nel loro comportamento si celi una tattica della serie : assecondiamolo, vediamo se gli passa. Comunque, ora vi scrivo da casa di Marco (legalmente vivo coi miei ancora, credo).

 

COME STO BENE °_°

Sì ok, c'è un po' da rimboccarsi le maniche, ma nemmeno troppo. I miei continuano a pagarmi le cose di scuola e il corso di chitarra, Marco lavora, io continuo ad andare a scuola... insomma, per ora va alla grande. Unico rammarico: la casa di Marco è troppo vicina a casa dei miei V__V (è la stessa via) così se mio padre non lo vedo e sento da una settimana e mezzo circa, mia madre me la ritrovo sotto casa cinque o sei volte al giorno per sapere come sto o se mi manca nulla, e quando non c'è mi telefona -e potete immaginare cosa succede se non rispondo entro due squilli-. Ancora non l'ha digerita: mi ha riempito di santini a cui votarmi (e non scherzo) e, sebbene io le abbia fatto una sfuriata dell'altro mondo a riguardo, ancora accarezza l'idea di mandarmi da uno psicologo. Giuro che se lo fa prendo lo psicologo a morsi, così avrà una buona ragione per continuare a mandarmici.

 

Però ribadisco, va bene così

 

PS: ovviamente dopo di ciò l'ho detto a tutti quelli che conosco. E la cose che mi infastidisce è che apparte i miei, tutti, dico tutti mi hanno fatto gli auguri. Addirittura in classe mia si è creato una sorta di movimento per i diritti dei gay °_° :asd:

 

e se non l'aveste capito, va bene così :gha:

Link to comment
Share on other sites

questo comin' out e' strafigo!

sai che potresti scriverci una commedia? fa cosi' mambo italiano!

e perlomeno l'hai fatto prima di andartene, hai evitato la maggior parte dei casini. Meglio una madre assillante qualche tetto piu' in la che chiuso con lei tra le quattro mura tutto il giorno!

Ma davvero i tuoi compagni hanno creato un movimento pro-gay?

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Ma davvero i tuoi compagni hanno creato un movimento pro-gay?

 

nulla di organizzato, però per esempio a volte arrivano in classe con il giornale e dicono 'hai visto cosa hanno fatto a quei due ragazzi? che razza di stronz*! Ma non capiscono che siete persone come gli altri?'. Oppure mi ricordo che uno dei primi giorni dopo il CO generale una specie di bulletto voleva fare lo scemo con me ed è stato sommerso dai miei compagni. Per certi versi sono quasi invasivi, però va bene così, lo fanno perchè mi vogliono bene e sono eccitati dalla novità, poi si calmeranno... spero XD

Link to comment
Share on other sites

Wow, ma che bello!!

Nel senso, che bello che sei andato a vivere con lui!

 

Per il coming out, cmq mi pare che tu sia contento!!

la scena dello psicologo la tirano fuori un pò tutti.. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Si deciamente lo psicologo oramai è parte intengrante di un CO!  :D

La cosa piu importante è comunque che tu sia felice se davvero lo sei,come dici tu..VA BENE COSI  :asd: Ti auguro di essere felici...a te e Marco  :gha:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente ti invidio death angel... e ti faccio i migliori in bocca al lupo, diciamo che hai realizzato quello che rimane il mio sogno più grande... e vedere che altri lo realizzano, mi fa ben sperare per realizzarlo un giorno anche io  :gha:

Link to comment
Share on other sites

beh..:gha: che cosa buffa nell'insieme..anche  se credo ke hai sbagliato a dirlo a tutti..nel senso avresti dovuto dare ai tuoi maggiore tempo per capirti e abituarsi all'idea.. e il fatto che lo sappia molta gente magari li mette ancora piu' in agitazione..

solo in questo credo ke hai sbagliato..x il resto hai trovato il coraggio di vivere la tua vita...e ti ammiro molto.. ciao..

Link to comment
Share on other sites

mi raccomando, tieniteli comunque buoni i tuoi genitori... lui è maggiorenne e tu minorenne (se poi non hai compiuto 16 anni più che mai, se si incazzano e lo denunciano per corruzione di minore finisce dritto in galera), quindi per la legge sei ancora sotto la loro potestà  :gha:

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

mi raccomando, tieniteli comunque buoni i tuoi genitori... lui è maggiorenne e tu minorenne (se poi non hai compiuto 16 anni più che mai, se si incazzano e lo denunciano per corruzione di minore finisce dritto in galera), quindi per la legge sei ancora sotto la loro potestà  :gha:

 

16 anni li ho compiuti, comunque io non ho intenzione di provocarli in alcun modo, anzi, mi piacerebbe aprire un dialogo, ma per il momento almeno mi pare impossibile, con mio padre soprattutto. In ogni caso Marco è da molto che lo conoscono come mio migliore amico, e almeno prima gli volevano bene, spero abbiano la sensibilità di non denunciarlo mai.

Link to comment
Share on other sites

Bè, che dire, se ti va bene così, buon per te. :D

E poi, glielo hai appena detto, magari fra un po di tempo si metteranno l'anima in pace (e soprattutto tua madre smetterà di sommergerti di santini :asd: ).

Buona convivenza e un caro saluto ai tuoi compagni di classe. :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mattè.... *___* che bello...sono contenta che sei felice....spero che con Marco vada tutto bene....se tu dici che stai bene ci credo....ti sentivo un pò triste prima di trasferirti da Marco...invece ora ti sento al settimo cielo...e sono davvero contenta per te...

Baciu =* ti voglio bene!!

Link to comment
Share on other sites

Sono contento per te, anche se non vedo perché tutta questa fretta di andare a vivere con lui, che abita nella tua stessa via. Dopotutto sei sempre dipendente in tutto e per tutto dai tuoi genitori, vai ancora alle superiori, ti pagano il corso ecc. Lui ha solo 19 anni e tu 16. Lui vive da solo e tu puoi andare da lui quante volte ti pare.

 

Comunque mi accodo a chi ha già detto di fare attenzione ai tuoi genitori, poiché potrebbero denunciarlo quando pare a loro. I genitori quando si vedono messe in discussione le loro idee e la felicità dei propri figli (o meglio, ciò che pensano che sia meglio per i propri figli) sono delle vere e proprie bombe ad orologieria.

 

Comunque sia, ti auguro buona fortuna!  :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...