Jump to content

Justin Timberlake


delfino19

Recommended Posts

Ho notato che nel forum nn si parla di Justin Timberlake!!!! a qualcuno piace? la nuova canzone "sexyback" è bellissima e proprio da ballare.....  xo nn parlare del video.... :look: ma è un maiale numero uno.... troppo bello...... be che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Lo odio XDDDDDDDD

Mi spiace aver stroncato così la conversazione ma è veroXD nn mi piace nè la sua musica nè lui  :look:

Non ammazzatemi per questo

Link to comment
Share on other sites

 

Fisicamente era meglio quando stava con Britney, adesso è un cesso.

 

Stai scherzando????? :asd: era un cesso prima...adesso invece.... :look:

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Beh, quella foto è di 4-5 anni fa..

Ora è davvero bruttino. Come pure la nuova canzone.

Ma il precedente album non era affatto malaccio.

Link to comment
Share on other sites

Lo odio XDDDDDDDD

Mi spiace aver stroncato così la conversazione ma è veroXD nn mi piace nè la sua musica nè lui  :sbav:

Non ammazzatemi per questo

quoto in pieno  :asd:

non posso farci nulla se ascolto solo rock, punk, metal, gothic e love metal...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Beh, quella foto è di 4-5 anni fa..

Ora è davvero bruttino. Come pure la nuova canzone.

Ma il precedente album non era affatto malaccio.

Infatti 4/5 anni fa stava con la Britney! :sbav:

Per il resto la nuova canzone è spettacolare.Un pò ripetitiva quello si.A me garba un sacco perchè trovo sia una canzone arecchio finocchia...Muhhuahua

Vediamo cosa ci propinerà nel nuovo album.Quello precedente era carino.Ho sentito 2 o 3 songs del nuovo album e a quanto pare sono simili allo stile utilizzato in Justified.Vedremo

Link to comment
Share on other sites

Stai scherzando????? :asd: era un cesso prima...adesso invece.... :sbav:

 

Be....nella foto è un fighissimo ma....io mi riferivo a cesso nel videoclip con snoop dog.

Lì fa cagare gli orsi

Link to comment
Share on other sites

Beh, quella foto è di 4-5 anni fa..

Ora è davvero bruttino. Come pure la nuova canzone.

Ma il precedente album non era affatto malaccio.

 

In fatti delfino adesso è un cesso!!!!!!

Lì era figo

 

P.S. fasH ho quotato un tuo post per rispondere a delfino

Link to comment
Share on other sites

Ma in quel video ti do ragione...ma in sexy back nn è niente male anzi è molto hot....diciamo che fa schifo con quella barba che si ostina a portare...xkè senza sta veramente molto meglio.....

Link to comment
Share on other sites

Senza la barba apparirebbe il ragazzo di 20 che faceva parte degli N*sync.

Credo la tenga proprio perchè vuole allontanarsi il più possibile da quella immagne.

Link to comment
Share on other sites

Ma in quel video ti do ragione...ma in sexy back nn è niente male anzi è molto hot....diciamo che fa schifo con quella barba che si ostina a portare...xkè senza sta veramente molto meglio.....

 

Quoto. Anche per me è la barba che lo fa sembrare bruttino

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Se Justine è brutto, io sono Papa Ratzinger..  :sbav:

 

Per quanto riguarda la canzone nuova è molto simile allo stile dell'album nuovo di Nelly Furtado.. Non per niente hanno collaborato con lo stesso produttore (Timbaland n.d.a.).. A me piace, poi i gusti sono gusti :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' che ormai un po' troppa gente sta adottando questo 'stile', misto di pop, elettronica e mille altri generi diversi.

Anche Fergie.. E i risultati non sono certo lusinghieri.

Link to comment
Share on other sites

A fuoria di sentirla mi ste entrando in testa la canzone di fergie...ho visto il video ed spettacolare....

cmq x nn rimanere fuori tema nel nuovo disco di justin cè un duetto con Nelly furtado la caznone si chiama 'Crowd Control' (feat. Nelly Furtado)' be scommetto che sarà bellissima.... :(

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Oh si ho letto la track list da qualche parte..

Se penso a SexyBack e Maneater insieme rabbrividisco..

IO AMO QUESTO TIPO DI CANZONI  :(

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

ballare è principalmente quello che faccio quando le ascolto.. in definitiva hai ragione tu, musicalmente parlando non sono dei capolavori, sono solo dei riempi pista.. (in inglese floorfller giusto?)

Link to comment
Share on other sites

si sexyback dopo un pò stanca..

poi la strofa è monotona...ritornello + che mai...poi ripetere una strofa monotona rende la song come dire.....???MONOTONA???

 

Cmq London Bridge della bisexissima Fergie non è una song tendente all'elettronica...

Tende più al rap stile fat man scoop...insomma uno stile che non si addice ad una donnina come lei

Link to comment
Share on other sites

si sexyback dopo un pò stanca..

poi la strofa è monotona...ritornello + che mai...poi ripetere una strofa monotona rende la song come dire.....???MONOTONA???

 

Cmq London Bridge della bisexissima Fergie non è una song tendente all'elettronica...

Tende più al rap stile fat man scoop...insomma uno stile che non si addice ad una donnina come lei

 

sisi sn d'accordo...ma visto che si parlia cosi tanto di fergie xkè nn aprire un topic su di lei????

Link to comment
Share on other sites

Riascoltandola un po', Sexy Back cosi' brutta non è.

Pero' lascia il tempo che trova, non ti trasmette nulla se non ritmo da ballare, stop.

Canzoni come Like i Love You e Cry Me a River invece avevano un senso in piu'.

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Cry me a river è bellissima.. mette una malinconia bestiale però, quantomeno a me.. tutto il primo album di jusin era bello comunque, speriamo non deluda..

Link to comment
Share on other sites

Cry me arive l'ho ascoltata e non è questo granche, se è per quello non lo sono tutti gli album di Justin anche se lui qualche hanno fa mi piaceva da morire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...