November 16, 201213 yr Il gioco consiste nel menzionare un utente e attribuirgli un aggettivo , successivamente toccherebbe all'utente menzionato continuare il gioco. Se l'utente menzionato non rispondesse nell'arco di 24h , il gioco passerebbe in mano al primo che riprende il gioco dopo le 24h U_U E' un gioco di merda , ma almeno è qualcosa di nuovo. Qualcuno iniziasse xD
November 17, 201213 yr @@Cradle non essere infantile, se hai problemi con me dillo e non lanciare frecciatine in un topic del genere perché è da ''bambini che si credono tanto intelligenti'' come puoi ben vedere io non te le mando certo a dire e sarebbe gradito facessi lo stesso ^^ oppure non rompere proprio: facciamo prima e siamo tutti contenti detto ciò cerco di rientrare OT @ -> grande
November 17, 201213 yr scusate, ma io posso rispondere a @@Kador88 oppure no? @@Fabiofax mi ha rubato il turno u.u (cmq grazie Kadorino, l'ironia è una delle tantissime (sese) qualità che ho :PP
November 17, 201213 yr Author @@Cradle non essere infantile, se hai problemi con me dillo e non lanciare frecciatine in un topic del genere perché è da ''bambini che si credono tanto intelligenti'' Agghio. Per una volta che non scherzo , non mi sei più simpatico >_< scusate, ma io posso rispondere a @@Kador88 oppure no? @@Fabiofax mi ha rubato il turno u.u (cmq grazie Kadorino, l'ironia è una delle tantissime (sese) qualità che ho :PP Ti hanno elegantemente fottuto il posto xD Ora tocca a Ianthe Edited November 17, 201213 yr by Cradle
November 17, 201213 yr Ot: Cancello... ho sbagliato. (non avevo capito il regolamento) Tocca a @ianthe. Edited November 17, 201213 yr by Shadia
November 17, 201213 yr Mi associo. Nemmeno io avevo capito quindi si deve aspettare che qualcuno ti citi? Allora si deve state attenti a non fare doppioni! :)
November 18, 201213 yr cradolino non sono alcolizzato, non reggo una sega l'alcool xD @@Fabiofax , trash (ma solo per gli occhiali :****)
November 18, 201213 yr Author cradolino non sono alcolizzato, non reggo una sega l'alcool xD Il tuo nick parla chiaro U_u non nasconderti dietro un dito.
November 20, 201213 yr eh ma se @@Ianthe non menziona bene l'utente :PPPPP @@Cradle in quanto autore del topic, ricomincia tu :*
November 20, 201213 yr Ma io l'ho menzionato, solo che mica posso prendere per le orecchie @Crotalo per farlo rispondere!