Jump to content

Lesbica o bisex?


*Coronis*

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Divine

    11

  • Shadia

    9

  • SaintJust

    8

  • Analitica

    8

io non sono ambigua, sei tu che sei ignorante, mia cara, e sei anche intollerante. Ma non me ne sorprendo. comunque di psicologia ne sai ben poco perchè vedo che le teorie sulla bisessualità non le conosci. studia meglio la prossima volta, mia cara psicologa repressa, forse il pisello sotto sotto piace anche a te.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah! Ancora con questo Freud??? Kinsey? Ma vi rendete conto che sono teorie risalenti ai primi del '900?

Il pisello??? Preferirei farmi investire da un tir prima di farmici penetrare guarda!

Link to comment
Share on other sites

io mi auguro di cuore che tu non sia una psicologa perchè credo che farai la fame e rischieresti di essere radiata dall'albo.

 

e poi io credo che davvero sia tu ad essere "un po' disturbata a livello di personalità" perchè ho letto ciò che hai scritto sul topic gli uomini fanno schifo e ciò che scrivi denota che tu hai avuto un trauma, mia cara. quindi risolviti i problemi tuoi prima di venire a fare la psicologa su persone che non conosci.

 

 

 



Detto questo gran parte della mia rabbia verso loro e verso il mondo eterosessuale - eterosessita in generale deriva anche dalle mie esperienze del passato. Mi ricordo di aver sofferto molto in adolescenza, di rimaner disgustata di fronte alle scene etero dei film ( una volta mi sono messa anche a piangere perchè mi dispiaceva per la donna che subiva tutta quella fogna e la voce di mia madre assillante " ma guarda che lei lo vuole tutto quello eh? QUELLA è una cosa normale, altrimenti seondo te perchè la donna ha la vagina e l'uomo il pene?" e ancora " Non è normale che tu sia così morbosa con le donne, è contronatura. Smetti di frequentare quella lì, ti porta sulla cattiva strada. Guarda invece com'è carino quello, sei proprio una stupida, non sei sviluppata, sei indietro!" " Ma perchè ti disperi per quella, ti ricordi quello li' che ti veniva dietro? Almeno qualcuno che ti si inculava l'avevi trovato".) Ed io chiaramente mi subivo tutte queste umiliazioni in silenzio e con rassegnazione mi andavo a masturbare a forza sulle scene etero per autopunirmi, e alla fine rimanevo disgustata e aumentava la mia rabbia verso tutto il mondo etero che mi remava contro. Questa rabbia ancora scorre nelle mie vene, ahimè!

 

Mi dispiace per te ma sei molto maleducata e ignorante e ricordati che la psicologia non funziona senza l'antropologia perchè le persone non sono tutte uguali e se tu non capisci i bisessuali perchè evidentemente hai paura di metterti in discussione, questo non ti autorizza a fare la saputella o a ridicolizzare chi ha compiuto un percortso diverso dal tuo.

 

Ma non mi sorprendo perchè in genere chi studia psicologia o si vanta di conoscerla è quasi sempre "fortemente disturbato" (come lo sei tu, che non hai risolto i tuoi traumi e dici che sono disturbati gli altri) e si mettono a fare gli psicologi proiettando sugli altri i loro problemi repressi e non risolti. finendo di distruggere le persone.

 

Hai tutta la mia compassione, d'altronde chissà quanto hai sofferro in passato per ridurti così.

Link to comment
Share on other sites

QuintoEmendamento

 

 


L'orientamento sessuale prevede anche la componente fisica. Non si puo' prendere l'uno per l'altro. Sai, se a me chiedono ti piace piu' la mela o la pera io rispondo la mela. Non avere una preferenza la considero indice di superficialità e poca conoscenza e padronanza del sè, oltre al fatto che in genere chi non esprime preferenza ma se ne esce con un " mi piacciono entrambi" sia un caratteriale con dei disturbi della personalità.

 

Trovo estremamente limitante dover scegliere tra due tipi di frutta se mi piacciono entrambe.
Così come trovo estremamente limitato oltre che offensivo il tuo rabbioso intervento.

Limitato perché riferito solo al tuo pensiero e non universalmente riconoscibile come verità biblica; offensivo perché , pur non esprimendo una preferenza, non ritengo di essere una persona "caratteriale con disturbi della personalità".

Posto che tu non hai di me che una conoscenza limitata (di me come delle altre persone che intervengono su questo forum) mi sembra azzardato, da parte tua, esprimere un giudizio che esula dall'argomento e si riferisce alla persona.

 

Tuttavia, condividendo la posizione di Divine, direi di ricondurre la conversazione a toni più miti, lasciando a chi ne ha voglia la superba affermazione della propria appartenenza "ariana".

 

Analitica, non trovi possa essere più costruttivo il confronto, piuttosto che l'affermazione del tuo punto di vista come incontrovertibile verità?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Divine mi hai anticipata, ti stavo giusto per postare l'intervento sul mio passato dell'altro thread. Ebbene si, ho subito tutta quella roba, ne ho sofferto molto non avete idea quanto ed ora sono incattivita con tutto cio' che mi ricorda quell'imposizione.

Magari avro' esagerato, questo lo riconosco, ma cercate di comprendere cosa ho alle spalle.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...