Jump to content

Il topic degli auguri!

Recommended Posts

Posted

buon 2006 a tt....sxero anke x me!

• Replies 953
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gay90

56

• ShAnE

54

• Sky

37

• Fergal

32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted
Buon anno a tutti. E che almeno quest'anno riesca a combinare qualcosa sentimentalmente parlando. Insomma' date=' non posso arrivare ai 18 vergine..[/quote']

si infatti! Devi rispettare la regola dei 18.. se nn scopi prima porta skalogna^^

------

cmq leggendo mi sn dimentikato di fare gli auguri x 1 nuovo anno, si sxa con meno violenza nel mondo e 1 pò + di altruismo.

Posted

Ma buon'anno a tuttiiiiiiiiiiii ::D: :-D

Posted

E buon anno sì! A tutti quanti... E nonostante io non creda tanto alle menate "anno nuovo, vita nuova!" spero che per tutti arrivino tante cose nuove e tanta felicità.

Posted

chi tromba l'ultimo dell'anno trobma tutto l'anno!!!

e io so gia che nn tromberò :D sono ad una cena con amici etero e le loro fidanzate...

Posted
chi tromba l'ultimo dell'anno trobma tutto l'anno!!!

e io so gia che nn tromberò :D sono ad una cena con amici etero e le loro fidanzate...

Sto proverbio l'ho già sentito... 0_0 :D:D:D:D:D Ma scusa potevi dirmelo >_> >_> >_>

Auguri a tutti di vivere un periodo di 365 interminabili giorni di devastante felicità :D:D:D

dolcepensiero
Posted

Auguri auguri auguri.

Ormai tutti gli anni precedenti sembrano quasi tutti uguali tra loro (a mio parere).

Chissà, l'anno prossimo ce lo ricorderemo per tutta la vita, e lo spero! Sarà un'anno magnifico, faremo grandi passi, grandi scelte.

Happy new year

Posted

Siamo nel duemilasei sembra ieri il millenovecentonovantanove invece sono sià passati sei anni

Posted

Auguri a tutti :-) quoto tutti voi, chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno, infatto son qui a casa... :D

Guest irishsoul
Posted

da come è iniziato promette un gran bene...

speriamo continui così

Posted

Beata te.... il mio nn è iniziato sotto i migliori auspici x_x

Posted

l'anno è cominciato benissimo certo ke oggi xò fa proprio skifo...

buon anno a tutti...

Posted

Ovviamente sono in ritardissimo cmq auguri a tutti!!! :-D :-D :-D

Vi risparmio i propositi sennò cadiamo nel patetico cmq in bocca al lupo a tutti per questo 2006! :D

Posted

a parte il fatto che sono in ritardo :D Perché solo buon anno?? Non siate tirchi! Buona vita a tutti!!! (che bello lanciare ottimismo in periodi di depressione!)

Chissà, l'anno prossimo ce lo ricorderemo per tutta la vita, e lo spero!

Quoto, sono esageratamente d'accordo! Fatto anch'io lo stesso pensiero ieri!

Ciao, auguri ancora :D

• 6 months later...
nicelittlewizard
Posted

toh... ho appena scoperto ke segnalano i compleanni sul calendario... ke cosa carina  :D quindi ho pensato di mettere questo topic... (sempre se ci riesco) per poter fare gli auguri a coloro i quali compiono gli anni :D quindi per primi li faccio a niccolò ke li fà giovedì :D auguri nico  :roll:

Posted

Non è la sezione giusta "benvenuti" -.-'' Sposto :roll:

nicelittlewizard
Posted

si si infatti avevo già kiesto a sweet di spostarlo :roll: l'importane è ke poi mi fai sapere dove lo metti

Posted

Oggi è il compleanno di Nicolo!

Tanti auguri ;)

nicelittlewizard
Posted

glieli avevo già fatti prima ma nn credo faccia male... auguri nico  ;)

Guest Paulie
Posted

auguri =) anche se non so chi sei  ;)

Posted

Oggi è il compleanno di celtic heart!

Auguriiiii :look:

Guest Irish Dragon
Posted

Te l'ho rinominato, spero non ti dispiaccia :look:

Posted

oggi nessuno compie gli anni...e pensare che milioni di persone sono nate in questo giorno...che pensieri stupidi a quest'ora della notte!!!!ciao a tutti!!! :look:

nicelittlewizard
Posted

no tranquilla irish non fà niente... auguri a celtic heart ... anke se nn lo sapevo visto ke nn c'è sul calendario

Posted

auguri a nonaprite, che fino a 30 secondi fa er convinto fosse un moderatore  :sbav:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...