Jump to content

Il topic degli auguri!

Recommended Posts

Posted

Noooooooooooo...Ma cacchio volevo essere la prima...Vabbè..6cqks9k.gif Compleanno NorthernBitch  :love:Allora.. Bitch che dire..Ti amo,ti amo davvero..Voglio che in questo giorno tu sorrida,senza pensieri tristi..Che ti diverti..Sei entrata nella mia vita cosi all'improvviso bitchola..Ma quel giorno è stato un grande regalo per me.Spero che questo sia solo uno di tanti, TROPPI compleanni che passeremo insieme..  Bitch..AUGURONI AMORE MIO...  :rotfl:

• Replies 953
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gay90

56

• ShAnE

54

• Sky

37

• Fergal

32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Auguri a chi compie gli anni oggi...Ma un augurio particolare al quel dolcissimo tesoro di ragazzo di Luka86 :)Tantissimi auguri tesorino.. :kiss:Passa una bella giornata!! :rotfl:

Posted

auguri per tutti i compleanni che ho saltato :love:

Posted

Waa :love:Innanzitutto chiedo perdono a luchino mio per non avergli risposto al mex :cry:Scusa more non ho soldini nel cell :PE poi... :cry:Grashie ragazzi :cry:Vi Amoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love:Bitch....ti amo!!!!!!!!!! :asd:

• 2 weeks later...
Posted

auguri lum e jessy!!!! :D:love:

Posted

tanti auguri a te..tanti auguri a teeee...tanti auguri a quella toscanaccia della Paulie :asd: :asd:tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaateeeeeeeeAuguri Pau.. :D

Guest Paulie
Posted

toscanaccia a chi.. ti taglio le zampe e ci gioco a shangai >.<* asd.grassie a tutte ;***

Posted

be volevo scriverti ex bergamasca..se vuoi cambio la canzone :Pauguri ancora..vecchiona..

Posted

Auguri cucciolo mio...Passa una giornata stupenda...e soprattutto SORRIDI :D

Posted

Tesorinooooo :love:Ma tanti tanti auguri di buon compleanno,divertiti oggi piu che mai! :D

Posted

auguri, scusa per il ritardo :(

Posted

Auguri Dany! :)

Guest Paulie
Posted
be volevo scriverti ex bergamasca..se vuoi cambio la canzone :Pauguri ancora..vecchiona..
non ci crederai ma a volte bergamo mi manca veramente tanto ._.mi ero abituata ormai. sigh sob.
Posted

I am your star +17AMOREEEEEEE....La prima a farti gli auguri dormendo accanto a te...Ed ora devo reggerti anche tutta la giornata ma che palleeee :gha:Ovviamente scherzo amore..mille auguri di buon compleanno,sei una persona fantastica ed io..Sono fiera di averti accanto a me.. Ti amo!

Posted

AUGURI a deed e cuteboy!!!! :kiss::cool:

_Tristania_
Posted

Ribadisco gli AuguVi ad entrambi.

Posted

buon compleanno klaire :D

Guest occhiVerdi
Posted

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Posted

ah appena arrivato e già festeggi tra noi...auguroni marchito!!! :look: :look:

Posted

Ma auguri a quel Vecchio di Algid xD :****

Posted

Un felicissimo *coff coff*8esimo compleanno a grandguignol, conosciuto quasi per caso e da subito divenuto un amico prezioso e un compagno di sgaiati viaggi notturni tra ricordi polverosi di dive retrò...un enorme abbraccio (per ora virtuale, speriamo presto concreto) Matteo... e mi raccomando, vacci piano con gli sforzi per spegnere le candeline, che quelle son sempre di più e cominci ad averci una certa età, rischi un embolo!(/me va a incartare l'harlan che ti ho regalato)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...