Devil Boy Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Auguroni corradino! =) e anche Milziade, ovviamente ^^
Guest conrad Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 Grazie per gli auguri, siete dei tesori *_*.Auguri anche a Milziade, Mr_Puzz e The Death Angel :****.
Fergal Posted April 14, 2007 Posted April 14, 2007 auguroni conrad milziade e agli altri due!!! :P :P
Imsosexy Posted April 27, 2007 Posted April 27, 2007 qui forse c'e' piu' spazio, perche' una persona come te merita piu' spazio . . .sei stato il primo a darmi il benvenuto su messenger appena mi iscrissi, sei stato compagno piacevolissimo di tante chiaccherate e sfrociate nelle notti insonni. . .Sei un caro amico , una sorta di fratello quasi coetaneo, un concentrato di tenerezza e coccole, un piccolo Grande orsetto insomma . . .e oggi compi un anno in piu' Valè, quindi non potevo non farti gli auguri nella mia maniera!!!Mi piacerebbe poter venire a farteli di persona , perche' e' tanta la voglia di abbracciarti fratellone!!!Ma non manchera' occasione. . . PromessoTantissimi auguri ancora , per un compleanno . . . Splendido splendente , proprio come sei tu!!! :asd: il tuo Luchè :P
Fergal Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 auguri di cuore a torinosegreto,cirdan e starboy!!!! :asd:
Northern Posted May 3, 2007 Posted May 3, 2007 MUAHAAHHAHAHAAHHA!!!!Oggi è il compleanno della Fra :rotfl:Per regalo potrei postare qualche video compromettente... :devil:Va bene, ok...la smetto... :gh:Auguri Ladyyyyy!!!!!! (Son 20 anche per te eh )
Imsosexy Posted May 10, 2007 Posted May 10, 2007 Tantissimi Auguri piccola Grande Cristina . . .Anche se non potro' essere li con te a farti mille feste , con il pensiero ci sono . . . :kiss:Divertiti , spacca tutto,sii te stessa al 1000% , ma soprattutto goditi ogni singolo momento di questa giornata speciale con chi piu' ti ama e stima!!!Ti adoro piccola principessa! :asd: Lù
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now