Jump to content

Milano...come allargare le amicizie/conoscenze


solitario

Recommended Posts

Peccato non aver saputo nemmeno di questa uscita. Sarei venuto volentieri.... sembra ci siano problemi nell'organizzare bene le cose.....

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    15

  • solitario

    14

  • privateuniverse

    9

  • Ghost77

    8

Vediamo se qualcuno di quelli che c'era conferma.... Ho parlato con "Solitario" l'altro giorno e mi chiedeva consigli su come uscire.... quindi avrebbe fatto piacere anche a me vedere un po' di persone nuove :D

(E poi se รจ privato non se ne dovrebbe parlare qui no? :D)

Link to comment
Share on other sites

(E poi se รจ privato non se ne dovrebbe parlare qui no? )

ย 

Eh tu dici bene, ma... vabbรจ dai, l'entusiasmo del momento ci sta.

ย 

L'unica cosa su cui posso esprimermi รจ il consiglio di tornare IT dato che non รจ un'area post raduni :-)

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Allora, preciso che NON era un raduno ma un'uscita tra amici.

Secondo, questo รจ il post di solitario, e se lui รจ riuscito ad incontrare qualche persona e lo vuole scrivere mi sembra molto IT, perchรฉ qui si parlava di allargare le SUE amicizie. Ci รจ riuscito e se vuole raccontarlo non mi sembra che ci sia nulla di scandaloso.

Link to comment
Share on other sites

ahahhaha ma porca miseria, ma che spezzone di film รจ questo??? lo devo mettere tra i film che dobbiamo guardare assolutamente!!! (scusate per questo OT)

ย 

grazie anche a te solitario, รจ stato un piacere :D

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

@@Chameleon il titolo del film รจ contenuto nel video

ย 

Comunque @@privateuniverse non รจ servito prendere solitario a schiaffi. Quelli servirebbero per molti altri utenti di questo forum ;)

In particolare quelli che rispondono in modo acido o scherzoso quando una PERSONA ha un problema che ai nostri occhi puรฒ sembrare piรน o meno importante, ma per chi lo vive puรฒ essere duro da affrontare.

Per scherzare ci sono altri topic disponibili.

ย 

Tornando al titolo del topic mi sento solo di aggiungere che trovare nuovi amici non รจ difficile... basta volerlo, perchรฉ le occasioni si presentano prima o poi. E se uno รจ timido non deve farsi problemi, perchรฉ c'รจ gente disposta ad accettarlo cosรฌ come รจ ed รจ pronta ad aiutarlo a sbloccarsi un po' :)

Link to comment
Share on other sites

Quelli servirebbero per molti altri utenti di questo forum

In particolare quelli che rispondono in modo acido o scherzoso quando una PERSONA ha un problema che ai nostri occhi puรฒ sembrare piรน o meno importante, ma per chi lo vive puรฒ essere duro da affrontare.

ti quoto, hai perfettamente ragione, bisognerebbe usare il pugno di ferro :banghead:

ย 

tornando al mitico solitario, da oggi non sarร  piรน un passero solitario, ha trovato il giusto posto nel ciclo della vita :fie:

Link to comment
Share on other sites

qua l'88,99% degli utenti รจ di milano con una fascia di etร  compresa tra i 15 - 60 anni ( xD) non ti sarร  difficile fare amicizie ed estenderle... ma non capisco il senso di cercare amicizie gay o.O tanto il fine รจ sempre quello, fottere e/o essere fottuti xD

Nella mia ignoranza, mi permetto di non concordare!

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia necessario, visto che ami in modo spropositato provocare ... una passione innata, se posso permettermi di sottolinearlo eheh ^^

Motivare una risposta simile, in questo caso, genererร  la solita "Flame War" inopportuna, vista la disposizione a calpestare con le proprie armi, chi osa dissentire ... sinceramente sarebbe fantastico evitare altre futili parole, visto che chi ama pensarla in questo modo, ha la convinzione dalla sua ... esperienza di vita ? Chissร  ... sicuramente molti condivideranno con te, altri no ... semplice e via ... le risposte giร  le possiedi e in ogni caso, puoi ricavarle con le tue sole forze ... da quel poco che posso percepire, non hai bisogno di certo di essere illuminato da chi ti circonda ...

ย 

Cmq. lo so giร  ... mi limiterรฒ ad osservare quella famosa monotonia ;D, che questo mondo ama tanto ricordarmi ahah

So che dovevo resistere -.-' ma ultimamente รจ tutto cosรฌ ... ma si, perchรจ dirlo ? ;D

ย 

SkStatic

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...