Jump to content

Respingere un'amica etero?


HardCandy.

Recommended Posts

Giustissimo, però dipende anche dagli intenti della sua amica: se la palpeggia o insiste perché genuinamente interessata è un conto, ma se è una questione di mettere alla prova HardCandy è un altro e potrebbe determinare conseguenze differenti qualora le venisse detto: "Guarda, non insistere oltre".

Anche per questo ho scritto che prima dovrebbe cercare di capire il perché di questo atteggiamento (per quanto possibile, è chiaro) e prepararsi all'evenienza di qualche risposta ancora più insistente, incredula o anche tendente a delle piccole ripicche, specialmente se HardCandy ha il timore di un outing.

Link to comment
Share on other sites

A me è successa una cosa simile con una ragazza che all'epoca era una delle mie migliori amiche...io non mi sarei mai aspettata che le potessero piacere le donne, e forse non se lo aspettava neanche lei..purtroppo questa cosa ha rovinato irrimediabilmente il nostro rapporto, ma credo che se tu riuscirai a gestire bene la situazione, evitando che lei arrivi a gesti troppo espliciti e fermando le sue avance prima che ciò possa accadere, la vostra amicizia ne uscirà indenne e, chissà , lei magari scoprirà un lato nuovo di sé. L'importante è che tu non le dia messaggi contradditori e le faccia capire, non per forza in modo esplicito, che non sei interessata.

 

Comunque io mi sono trovata nella parte dell'"amica" quando ero ancora piccola e non immaginavo di poter essere attratta dalle donne...ho cominciato a provare un'attrazione che non comprendevo bene verso una mia amica che sapevo essere lesbica e a mostrarle il mio interesse...poi è finita che ci siamo fidanzate e siamo rimaste insieme per 4 anni :)

Link to comment
Share on other sites

Le ho parlato stamattina.

La cosa è andata diversamente da come la immaginavo, diciamo che negli ultimi due giorni volevo assolutamente affrontare la cosa per cui avrei colto qualunque palla al balzo, pur di parlarne. Oggi mentre fumavamo una sigaretta mi fa: "ci pensavo ieri, strano che le tue storie con i ragazzi siano durate poco più di una settimana" allora io:

"sai qualcosa?"

"riguardo?"

"dimmelo te, sono settimane che alludi. Se sai qualcosa dilla, se no stai zitta ed evita"

"io so di una certa Federica" (quello che immaginavo, ovvero che avesse parlato con quella matta della mia ultima ex)

"hmbè?"

la discussione era più sul tono "sarcastico", niente di incazzoso, però dopo che le dico "hmbè?" si alza, s'incazza parecchio, inizia a dire che la guardo negli spogliatoi (oh probabile, la ritengo una bellissima ragazza) ed ha tirato fuori un sacco di cose fra cui un accaduto di due anni fa in cui provò a baciarmi e io mi sono spostata. Io sinceramente non ricordo questo fatto, uno perchè non mi rendo conto se qualcuno ci prova con me e due perchè mi dimentico le cose.

Da quanto ho capito le piaccio, almeno da due anni, pensa che lei mi piaccia, ma credeva che io non sapessi di essere lesbica per cui adesso si sente un'illusa. Ora che ha parlato con la psicopatica della mia ex ragazza ha la certezza che io sia lesbica ed è pure incazzata perchè invece di frequentare altre non sono andata da lei.

Cioè, secondo me è completamente impazzita. E' l'unica cosa che mi viene in mente, quando parlava non riuscivo a seguirla.

Oggi, per l'ennesima volta, continuo a dire che gli uomini mi mancano davvero tanto.

 

SaintJust[/color]' timestamp='1350837899' post='614702']

Edit... tra l'altro scusa, ma se volevi che rispondessero tutti, uomini compresi, potevi postare in amore e relazioni...

Insomma ci sono aree in cui si può parlare liberamente con tutti.

Quest'area è nata per evitare sgradevoli discussioni che ci sono state tempo fa tra uomini e donne su violenze sessuali e simili, e per permettere alle donne che possono non volersi sentire rispondere: le violenze sessuali le subiscono anche gli uomini quando raccontano di cose che hanno subito loro.

 

Ma no, preferisco i commenti delle donne per una discussione simile, però insomma mi sembra poco carino il fatto che appena commentano si sentano dire di non essere i benvenuti, tutto qui. Poi ripeto che ci saranno dei motivi, figuriamoci.

 

Se una tua amica lo sapesse, lo verrebbero a sapere anche loro? Si conoscono / si parlano?

 

Conosce i miei genitori, ma non credo sia così stupida da parlargliene, piuttosto mia sorella frequenta anche i miei amici ed è probabile che venga a saperlo, ma da come si sono messe le cose per adesso lo escludo.

Comunque adesso non ho idea di cosa succederà, se ne riparleremo o se ci metteremo una pietra sopra, io per adesso non ho intenzione di parlarle perchè non sopporto questo genere di cose. Non sopporto le persone contorte e non sopporto la follia in generale.

Link to comment
Share on other sites

oddio le piaci da due anni E NON TE NE SEI MAI ACCORTA!?!?!? XD

Cmq lasciala perdere, metti subito le cose in chiaro. Se impazzisce ancora di più taglia i ponti, non puoi rovinarti l'esistenza per un'altra psicopatica

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...