Jump to content

Pechino express


Fenix73

Recommended Posts

I #Perez sono i più odiati da tutti anche perchè non si capisce il senso di farli entrare a 3/4 puntate dalla fine.

Forse perchè sperano di avere carne da macello per far restare dentro le coppie più amate?

Staremo a vedere Lunedì. Tutti pronti a gufare!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    25

  • prefy

    14

  • Luka34

    10

  • Rotwang

    7

Top Posters In This Topic

beh, lo fecero anche due anni fa...ma non avevano inserito l'opzione "paracula" dell'immunità, quindi quei concorrenti tornarono subito a casa...
in ogni caso io dico 
1) Sposini

2) Coinquilini

3) Cattive o Perez

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

Mi è dispiaciuto per l'uscita degli sposini, evidentemente penalizzati dal mischiamento di coppia. Anche se non mi dipiace mper le cougar che mi stanno sempre piu simpatiche. Ma io  a sto punto rimango fedele sostenitore dei coniquilini; sono troppo forti in tutto e per tutto!!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho pensato che il rimescolamento deciso dalla produzione fosse anomalo perchè è il secondo in questa edizione. Non vorrei che avessero fatto apposta a penalizzare gli sposini; stavano vincendo troppo e forse temevano cheil programma sarebbe rimasto troppo "piatto". Cosi si sono riaperti molto i giochi invece...

Link to comment
Share on other sites

Dopo che sono usciti gli sposini tifo per le cougar pure io.

Comunque i Perez in finale proprio no!

Le cattive non mi piacevano ma la finale la meritavano.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

No,gli inquilini NO!

Sono simpatici ma troppo costruiti.Le Cougar sono più semplici e la Grimaldi è matta come pochi,quindi mi piace.

Si l'ultima puntata girava strafatta a filosofeggiare in giro!

Link to comment
Share on other sites

A  me invece piacciono molto i coinquilini, erano i miei pre4feriti. Le cougar hanno perso un sacco di tempo sulla cascata e comunque non so quanto avrebbero retto ancora a livello fisico. Sono contento che i perez abbiano perso invece...

Link to comment
Share on other sites

Sono dispiaciuto anch'io per le Cougar, uff. Va bo, meglio i Coi che i Perez -_-

Assolutamente. Lei a parte creare nuove religioni dove Gesù viene impiccato, non sapeva fare nulla. NEANCHE UN CAZZO DI PUZZLE...

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Assolutamente. Lei a parte creare nuove religioni dove Gesù viene impiccato, non sapeva fare nulla. NEANCHE UN CAZZO DI PUZZLE...

Non sapeva neanche nuotare! Lui che fa il pallanuotista!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...