Jump to content

Pechino express


Fenix73

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    25

  • prefy

    14

  • Luka34

    10

  • Rotwang

    7

Top Posters In This Topic

La vittoria degli sportivi è stata scontatissima, diciamo che se la sono meritata dall'inizio avendo vinto tantissime prove e tappe.

Peccato per le modelle, agguerritissime ma sconfitte in modo quasi malvagio dagli insetti e dal karaoke.

Link to comment
Share on other sites

A me le modelle mi sono sembrate piu in preda ad una crisi di neri che agguerrite. Io tifavo per i laureati, ma cmq mi stanno bene anche gli sportivi (anche se marco specialmente mi sembra proprio un grezzotto in certi momenti)

Link to comment
Share on other sites

Marco è un ignorantone, dai!

Massimiliano invece è una persona molto educata e sensibile. Adoravo il modo in cui certe volte redarguiva Marco.  Mi stavo commuovendo quando ha pianto sentendo la moglie. xD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 9 months later...

Certo che seguo la nuova edizione. A me il marito della Pina sembra un bambinone (nel senso buono). Gli sposini si sono dimostrati quelli piu sensibili di tutti alle realtà che incontrano. ma vogliamo parlare di questo, purtroppo, eterosessuale?

post-60166-0-29445600-1376561205.jpg

Link to comment
Share on other sites

Certo che seguo la nuova edizione. A me il marito della Pina sembra un bambinone (nel senso buono). Gli sposini si sono dimostrati quelli piu sensibili di tutti alle realtà che incontrano. ma vogliamo parlare di questo, purtroppo, eterosessuale?

post-60166-0-29445600-1376561205.jpg

È bellissimo ma..non è il mio tipo

 

Non sopporto le cattive,mentre stravedo per i coreografi.

Costantino è un conduttore eccezionale,questo programma sembra scritto per lui.

Link to comment
Share on other sites

Le cattive tengono fede al loro nome... I coreografi mi lasciano interdetto... Le immigrate non mi iacciono proprio... Gli sposini, fantastici.... Mi piacciono pure gli eterosesuali... peccato per i benestanti che si stavano sciogliendo... I fratelli pure non sono malvagi... Le coguar sono una piacevole sorpresa...

Link to comment
Share on other sites

a me Angelina piace. Mi piacciono anche le cougar e le immigrate, anche se la ricciolina è un po' stronzetta. Ho apprezzato un sacco il fatto che La Pina non si sia fatta pagare il tram dal tizio che hanno aiutato a caricare le cipolle: è stata molto umana.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma lo sapevate che angelina è un trans operato? Indipendentemente da questo a me mi piace un sacco! Le immigrate sono state finalmente sbattute fuori, erano insopportabili. I perez era meglio stessero a casa, specialmente lei. Gli spposini penso abbiano cominciato a mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale, ma i imiei preferiti sonno in assoluto i coinquilini, semplicemente fantastici!!!

Link to comment
Share on other sites

a me quelli che son rimasti piacciono tutti, anche i Perez (e si vede chi comanda tra i due). Sì, sapevo di Angelina e mi piace che non abbiano messo troppo in risalto il suo essere transgender. E' Alessandra Angeli, detta Angelina. Stop. Come dovrebbe essere: nessuna etichetta. Io spero vincano gli sposini o i coinquilini...o, perché no, le Cattive!

Link to comment
Share on other sites

Rinnego quanto da me scritto anni fa su questo post.. io AMO questo programma :) :)

Non so perchè dissi a suo tempo che non mi piaceva.. forse perchè non amavo Filiberto e non iniziai a guardarlo da subito.

Quest'anno non mi perdo una puntata. Il lunedì è BLINDATO per Pechino. #Noway!

 

Alessandra (Angelina) è fantastica. Ma in generale tutto il cast mi è piaciuto. Complimenti agli autori. Alcune persone sono totalmente una scoperta, una su tutte la "Cougar" Eva "Milva" Grimaldi... che ho sempre ritenuto una povera oca (stile Lory Del Santo) e invece sta dimostrando di essere una donna molto intelligente e adattabile. Complimenti!!

 

Purtroppo ormai siamo alla fine e ogni puntata, chiunque uscirà.. sarà un dispiacere.

Comunque, allo stato attuale, il mio podio ideale sarebbe:

 

1) #COUGAR

2) #CATTIVE

3) #SPOSINI

Link to comment
Share on other sites

La mia classifica sarebbe

1- coinquilini

2- sposini

3- cougar

 

se non succede niente di particolare i prpossimi ad uscire li vedo a giocarsela i perez e le cattive....

Link to comment
Share on other sites

Le cattive <3

Però tifo le Cougar che sono fenomenali: seguono la strada non facendosi mancare un figo manco a morire XD

 

A rigore allora:

Sposini

Cougar

Cattive

 

Spero che escano i Perez.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...