Jump to content

Il mondo di Final Fantasy...


Oblivion

Recommended Posts

ragazzuoli su...

Per lucca c'è spazio apposito. Per parlare di compere va piu' che bene Off topic. Per KHII basta guardare sempre in PC.

 

Non ho voglia di fare le pulci a tutti i topic. Datemi una mano ok?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 818
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    59

  • SaintJust

    41

  • FasH

    36

  • Kain_89

    34

Guest Ally-May

Io di Final Fantasy ho giocato al 7, 8, 9, 10, e X-2 anche al 6 se devo essere sincera, ma non mi ricordo più cosa devo fare al punto dove avevo salvato e non l'ho mai finito :asd:

Il 9 non mi è piaciuto più di tanto...il sette è bellissimo come il 10 :D il X-2 non so...non è male, ma per alcuni aspetti mi ha deluso!

Link to comment
Share on other sites

il 7 è anche il mio preferito...è troppo bello....^^....peccato che è una versione incompleta quella che è stata pubblicata... :( io per fortuna ce l'ho sia per pc che per psx....e quello per pc l'ho in ita...evviva...^^...devo riuscire sempre a battere la emerald e la ruby weapon...mica per altro....se gli porto gli oggetti al vecchietto di kalm mi becco le 4 master materia.. (Summon, command, magic, la quarta un me la  ricordo)...e il chocobo d'oro...^^...siiiiiiiii...!!!!!!!....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

chi è d'accordo con me sul tenere una discussione su ff11 in un nuovo thread? essendo questo gioco un gioco completamente diverso dagli altri della saga..?

Link to comment
Share on other sites

Cute: non è questo il luogo per definire una cosa del genere.

Comunque, la situazione, al momento, non cambia.

Se decideremo diversamente da come è stato fatto (cosa di cui dubito, ma che non escludo) riaprirò il topic.

Quindi ti prego di evitare.

Link to comment
Share on other sites

daccordo grande capa come desideri..

allora.. riscrivo qui.. ^___________^

 

chi di voi ha final fantasy 11? come lo trovate?

 

 

 

(anche se a sto punto dovresti mettere anche kingdom hearts dentro questo thread.. e già.. sai.. alcuni personaggi di KH fanno parte del grande e meraviglioso mondo di final fantasy ^___^..

ah e comunque sarebbe piu sensato fare un topic sui giochi online e ff11 mettercelo lì insieme a RO, WoW, GW ecc ecc.. invece di parlarne qui.. bah.. comunque come mi hai gentilmente suggerito... EVITO.. ^_______^)

Link to comment
Share on other sites

Forse non hai capito.

Devi evitare.

La polemica fine a se stessa (mascherata peraltro da ironia di scarso livello) non è gradita, e invece di convalidare le tue richieste non fa che farle sembrare la ripicca di una persona immatura (cosa che non sei sicuramente).

Al prossimo intervento su questa linea mi vedro' costretta a chiudere il topic.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Grazie Cute, peccato che Kingdom Hearts rimanga una saga a parte, come Final Fantasy allo stesso modo.

Senza contare che l'esempio del topic sui giochi online decisamente non può sussistere, perché non parliamo di giochi legati da un "filo conduttore" ben definito (che sia trama\ambientazione\software house), ma da videogiochi differenti e stili di gioco spesso opposti.

Non stiamo chiedendo di mischiare broccoli e peperoni, ma solo di evitare 2534 topic inerenti a Final Fantasy, quando poi ne può bastare uno solo per adesso.

Link to comment
Share on other sites

io sto giocando il 12  che il mio dolce e semisconosciuto cugino di long island (sfruttato un paio di  volte  all'anno x queste cose:rotfl:) m'ha mandato.

 

è carino. ma hanno stravolto tutto. sembra una sorta di remake del 9 (che fu abbastanza fallimentare rispetto al resto della saga) e ci sono molti elementi della nuova trilogia di star wars:S (molte ambientazioni per esempio). cmq la delusione più grande sono state le invocazioni. chiamate di nuovo "esper" come in uno dei primi (non mi ricordo quale :salut:). e non sono le stesse dei precedenti :| non ce n'è neanche uno! sono tutti nuovi :'( i nomi ifrit, shiva etc. compaiono tutti...e sono i nomi delle navicelle della flotta imperiale...) ci sono rimasto malissimo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Il XI secondo me non fu fallimentare dal punto di vista di gioco! anzi, ha avuto molto successo tra i veri appassionati, e a me è piaciuto tantissimo... secondo me non ha riscosso tanto successo xke è uscito proprio quando ha fatto la sua entrata la PS2! cmq il XII anche a me rimandava 1 pò allo stile del IX, sopratutto a livello di architettura e stile di vita...

Link to comment
Share on other sites

non ho mai giocato a final fantasy... ma da un po' di tempo sono curioso di provare... voglio comprarne uno e ho sentito che l'VIII è il migliore.. poi non so, consigli?

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me il 7 è il migliore, ma a molti non piace xke la grafica non è delle + belle (è del 1997)... dipende... ogni Final Fantasy ha le sue particolarità, non saprei che dirti XD!

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ho giocato solo col VII e col X (e non ho mai finito nè uno nè l'altro, shame on me  :ok:), ma tutti quelli che ho sentito mi hanno sempre detto che è il migliore...

Effettivamente, almeno fino al punto a cui sono arrivata, come trama mi sembra veramente fica (quasi quasi sotto natale mi ci rimetto a giocarlo), come grafica...Beh, il gioco era uscito per la play 1...Insomma...diciamo che la trama è veramente bella, ecco! :)

Dei due a cui ho giocato, ti suggerisco il 7...ma se ti capita sottomano anche il 10, facci un giro ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh,dipende da cosa cerchi in un vg. Se ti piace la grafica avanzata puoi benissimo escludere FF7 e i precedenti(tutti splendidi). Se ti piacciono gli ambienti fiabeschi prova il sottovalutatissimo FF9(ti assicuro che non te ne pentirai),se ti appassionano le storie d'amore "mielose" prendi FF8 o FFX. Io comunque ti consiglio di giocarli tutti.

Link to comment
Share on other sites

Il mio FF preferito è in assoluto il IX !

Non sono capace di spiegare il perchè ma è così  :love: .

Io ho sentito dire che ci si affeziona di più al primo che si gioca.. (ma mi sa tanto di "il primo amore non si scorta mai"  o scemenze del genere  :roll: ) non saprei dire se questa teoria è vera, perchè effettivamente il primo a cui ho giocato era proprio quello... mentre mio fratello stravede per l' VIII ed era il primo a cui ha giocato.. Qualcuno è capace di smentire o confermare questa teoria?

 

W FF

Link to comment
Share on other sites

Beh... anche a me... il primo fu il VII che è il mio preferito... xo in realtà non so se sia  davvero definibile come preferito, xke stra vedo x tutti quanti i capitoli! anche xke tra il VII e l'VIII non ho aspettato molto tempo... sennò 1 paio di mesi... e ho straveduto anche x tutti gli altri, anche se il 10 mi piace solo fino ad 1 certo punto... xo i FF hanno 1 carica emotiva grandiosa... ti ci perdi dentro :roll:!

Link to comment
Share on other sites

Guest Dead on Arrival

Il mio preferito fra tutti è e resterà sempre l'ottavo capitolo.

Attualmente sono impegnata con il nuovo FFVII Dirge of Cerberus.....una sorta di FFx-2 e Devil may cry :/

Link to comment
Share on other sites

Non avevo fatto caso a questo topic O_O Adoro la serie Final Fantasy anche se ho potuto solo giocare al settimo capitolo. Iniziai tempo fa a giocare al primo con l'intento di farmi tutti i primi 9 capitoli di seguito (non ho la play2 indi non posso godere dei capitoli successivi). Inutile dire che da maniaco degli OST li ho tutti fino al decimo capito (amo Auron no Theme  :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Final fantasy... Semplicemente fantastico! :DCi gioco dai tempi di FFVIII e da quel momento non me ne sono mai perso uno (tutt'oggi sto rigiocando sulla PSP a Final Fantasy VIII che è il mio preferito) :DPeccato che ormai sono passato ad Xbox360 e quindi a meno di clamorose sorprese non potrò giocare ai capitoli per PS3... :'(

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Raga il mio negoziante ha detto ke per le 6 di oggi mi fa trovare final fantasy XII e la guida ufficiale,che utilizzerò ovviamente solo dopo averlo finito da solo,è fatastico,l' attesa è finita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...