Jump to content

X FACTOR UK 9


Fabiofax

Recommended Posts

6^ settimana - Un "bel" Medley delle Spice Girls per il nostro Rylan, sempre più lanciato sulla "performance", con tanto di balletto a 3 con ballerini seminudi... e sempre meno presente vocalmente... Ma comunque anche questa settimana è passato.

 

Link to comment
Share on other sites

L'esibizione di Sabato scorso non mi è piaciuta per nulla.

Ad occhio e croce direi che la sua migliore per ora è stata quella con il medley delle Spice di due settimane fa.

Lui ai provini cantava meglio, ovvio che dovendo ballare e dimenarsi non può garantire un'ottima qualità di canto.

 

Piuttosto, sono rimasto molto basito quando nella bottom two c'erano Ella e James.

A parer mio loro due insieme e Jahmene Douglas dovevano essere i finalists.

James è molto molto bravo, e anche io come Gary spero vinca il programma, sebbene le sue esibizioni inizino e sembrare più o meno tutte uguali.

Link to comment
Share on other sites

Parlando ancora di Rylan, questa la 7^ esibizione:

 

 

Concordo con @Pulcio' che l'uscita di Ella sia uno scandalo.... Sono rimasti solo uomini. 1 gruppo vocale maschile, 1 over uomo, 3 under uomini e nessuna under femmina.

 

Quest'anno X Factor UK è maschile.. e sempre più gay. Uno dei cantanti degli Union J, il gruppo vocale, ha fatto C.O pubblico ammettendo di essere fidanzato con un ragazzo.

 

Questi gli Union J.... che ne pensate? (Tra l'altro il ragazzo che ha fatto CO è quello che canta meglio dei 4, lo vedete sotto ...è quello seduto più in alto)

 

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Pure io vorrei che Gary Barlow mi attaccasse.... AL MURO! Cazzo quantoèbonoquell'uomo!! :maninlove:

In ogni caso, se Rylan non fosse così dannatamente sfranta, sarebbe un gran bel ragazzo... Però, capperotti, nel video della sua ammissione non riuscivo manco a ridere da quanto era patetico... ._.

Link to comment
Share on other sites

è assolutamente ridicolo questo Rylan ! Non solo non sa cantare (anzi a me francamente dà proprio fastidio), ma non balla manco per niente scusate eh ! camminare avanti e indietro sculettando significa ballare ?? Alla fin fine si tratta di trovare qualcuno che riesca a vendere qualche disco... e questo tizio qui non ne venderebbe neanche metà... i giudichi ad ogni esibizione dicono la stessa cosa: "non hai la voce migliore nella competizione ma sai intrattenere, voglio vedere che farai la prossima volta" (a parte che gira e rigira le esibizioni mi sembrano tutte identiche) allora vai a fare il pagliaccio in un circo ma scusa ! è assurdo che questo qui sia arrivato praticamente alla fine della competizione e Ella sia stata mandata via ! non ci posso crederee, lei sarebbe stata un' Adele 2 più giovane e meno grassoccia xD ! C'è un solo aggettivo da usare in questi casi: VERGOGNOSO ! Per fortuna esiste x factor usa, che è 10000000 volte meglio, nella giuria ci sono Britney Spears (!!!!) Demi Lovato (dai è simpatica e alla fine canta bene) e Simon Cowell che ha abbandonato i poveri inglesi e L.A. Reid. Quelli che non sanno cantare li mandano via in un battito di ciglia, sculettamenti vari o no...

 

P.S. Le/la "boys band" che sono/è rimaste/a in gara mi fanno pena... Che vogliono fare ?? Ormai ci sono gli OneDirection (per quanto possano far pena) è ovvio che un'altra boys band non potrebbe avere successo, a che scopo farli rimanere in garaaa ? Basta, nella giuria ci dovrei essere io xD

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

LoL @@BlaineAnd. che Brit e Demi Lovato siano garanzie di scelte migliori ho i miei dubbi :D E poi X Factor USA ormai è diventato "TI lascio una canzone...." con i bambini.

Detto questo, come già suggerito da @@quint potresti aprire un topic apposito così ci tieni aggiornati!!!

Link to comment
Share on other sites

OT :

 

@@Fabiofax Non è che è diventato ti lascio una canzone è che ormai si "ha successo", si "diventa famosi" già da molto giovani 16/17/18 anni (justin bieber, one direction, la stessa britney 13 anni fa più o meno)...quelli ancora più piccoli sono delle eccezioni !

 

P.S. Non mi offendermi Britney ! vorrei ricordare che è la seconda cantante-ballerina dopo Michael Jackson (e non lo dico io ma Rolling stones e Billboard),ed è la sesta artista femminile ad aver venduto di più nella storia con oltre cento milioni di copie in tutto il mondo (!!!)

 

Ha passato un brutto periodo a partire dal 2007 ma ora si è ripresa del tutto ed è sicuramente una delle persone più adatte a rivestire il ruolo di giudice in un programma come x factor.

Link to comment
Share on other sites

E anche l'8^ puntata è andata... ed è finita per Rylan che lascia lo show. :blackeye: :blackeye:

 

1 minuto di silenzio......

 

OK. Finito.

 

Questa la sua esibizione (anzi "LE", perchè ne hanno fatte 2 a testa):

 

 

 

E questa la sua "SING FOR SURVIVAL":

 

 

Che dire... sicuramente è un personaggio che, con una buona dose di auto-tune potrebbe fare qualcosa... è eccentrico, divertente.. e sa gestire il palco.

 

Inoltre ci mancheranno i ballerini seminudi che Nicole metteva in scena per distrarre dalla voce... anche se nell'ultima esibizione non è così malaccio...

 

Vabbè.. per cui ora i miei preferiti diventano di diritto gli Union J :D

 

Tra l'altro stanno sempre più diventando, da boy band a 4, una formazione 2+2 o 1+3, ovvero con il front man (che ricordo ha fatto C.O. settimana scorsa) e gli altri a fare i coristi... ma è evidente come lui sia un livello sopra gli altri membri. (E' quello con la felpa rossa col cappuccio nel video sotto che inizia la canzone).

 

Gli Union J sono finiti al ballottaggio con Rylan, e i giudici li hanno salvati.

 

Per fortuna direi, altrimenti il televoto avrebbe salvato Rylan... ma siamo alla fine e anche io mi arrendo all'evidenza che Rylan ha fatto il suo .. e mo' basta :D

 

Ecco una delle 2 esibizioni di ieri degli Union J:

 

 

 

@@BlaineAnd. Britney rules :)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Mmm gli union j diventano finalmente interessanti... Nessuno negli one direction ha ancora avuto il coraggio di fare C.O. !! Finalmente l'hanno mandato viaa, cosa hanno detto per motivare la risposta? Il solito "non hai la voce migliore nella competizione..." Con un aggiunta inprovvisa : "...quindi ciao" ?? XD

Coomunque quali solisti sono rimasti ?

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd. tu mi dai soddisfazione.. :D

Allora, mancano 2 puntate e sono rimasti in 4, tutti uomini.

 

Un gruppo, gli Union J appunto.

Un over, Christopher Maloney (che io trovo inguardabile e inascoltabile)

2 "Under" uomini: James Arthur e Jahméne Douglas

 

Abbiamo quindi un giudice (Tulisa) senza più cantanti già dalla scorsa settimana.

 

A questo punto spero vinca uno dei 2 Under (gli Union J forse soffrono troppo la concorrenza indiretta degli One Direction..), ma "voci" danno per certa la vittoria di Maloney.. il che sarebbe una vera farsa.

 

Ecco le esibizioni di ieri di questi 3:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

eeeeh che peccato, anche quest'anno x factor non ha portato allo scoperta di una nuova "star" ! Maloney non dice assolutamente nulla, Douglas è bravissimo ma è un mostriciattolo nel vero e unico senso della parola quindi nada, e il Arthur invece di cantare sputacchia sul microfono e ha dei denti inguardabili senza contare che è inguardabile/inascoltabile ! Gli Union J come già detto non hanno alcuna chance di sfondare a causa degli one direction... L'unica veramente brava e che avrebbe potuto farcela l'hanno mandata a casa, io non ho parole veramente... Ora che Adele si sta prendendo una pausa per stare con il bimbo Ella sarebbe sicuramente riuscita a inserirsi; poi non so, ma a me piaceva veramente tanto, riusciva veramente a farti provare qualcosa cantando ! Bah, speriamo che riesca a sfondare in other ways anche se la vedo dura visto che non è una bellezza e che, anche se fosse, l'opportunità di "farcela" senza dover dispensare "lavoretti" a produttori vari se l'è giocata xD !

Link to comment
Share on other sites

E come previsto, alla 9^ puntata, gli UNION J lasciano X Factor. :resent: :resent: Trovo che siano meglio degli One Direction, speriamo trovino il loro spazio.

 

 

Finale a 3, con 2 Under e 1 Over (inspiegabilmente ancora in gara IMHO).

 

Jahmene Douglas - Il migliore di tutti indubbiamente.

 

 

James Arthur - Particolare.. a me non piace ma credo possa piacere.

 

 

Christopher Maloney - No comment.....

 

 

Chi vincerà? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...