Jump to content

X FACTOR UK 9


Fabiofax

Recommended Posts

In attesa che il nostro X Factor inizi, ho iniziato a seguire quello UK... e devo dire che è un altro livello....

Ora passerò per la sfranta di turno :) ma mi sono fissato con Rylan Clark, del gruppo dei ragazzi di Nicole Scherzinger (Pussycat Dolls).

 

Cosa ne pensate? Io lo trovo:

1) promettente come artista

2) coraggioso, perchè si mostra per come è, andando incontro a tutti i giudizi negativi del caso (e ne hanno parlato anche in UK di un sacco di attacchi omofobi contro il programma per averlo preso)

3) Carino :D

 

Gary Barlow (Take That) lo odia... e non passa puntata che non lo attacchi.

 

Voi cosa ne pensate?

 

1^ Esibizione

 

Quando ha saputo di essere stato preso.... tenerissimo :D

Link to comment
Share on other sites

è vero che non è un cantante con una voce da 10 e lode.... lo dice pure lui... ma da noi alla prima puntata non si è mai vista una esibizione così....

Link to comment
Share on other sites

Cosa ne pensate? Io lo trovo:

1) promettente come artista

2) coraggioso, perchè si mostra per come è, andando incontro a tutti i giudizi negativi del caso (e ne hanno parlato anche in UK di un sacco di attacchi omofobi contro il programma per averlo preso)

3) Carino

 

Personalmente non mi ha trasmesso nulla, solito spettacolo di intrattenimento, anzi potrei considerarlo una patetica imitazione di freddie mercury?

apprezzerei più Jeffree Star nel video beauty Killer o billy more in up and down xD

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti ho detto "artista" ... non è certo Whitney Houston... fino a li ci arrivo pure io :D:music:

Però è coraggioso.. e come tale va premiato!

Link to comment
Share on other sites

Però è coraggioso.. e come tale va premiato!

coraggioso è chi va nel quartiere iraniano avvolto dalla bandiera americana... lui è sciocco, punta al successo, vanificando quello che è :\ quindi potrebbe essere preso ad amici per migliorare le tecniche di ballo e di canto :|
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Oddio, ma questo è una sfrantissima.

 

Divertente il commento "you're an embarrassment to you're country".

 

("You're"!? Da quale pulpito...)

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Questo dimostra che gli omofobi purtroppo ci sono dappertutto... E non hanno di meglio da fare che twittare contro un ragazzo di 23 anni che vuole essere se stesso....

 

E cmq si... É sfrantissima :D ma quando scopre di essere entrato nel programma é troppo tenero :) :)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Non pagherai una scorza di limone per andarlo a vedere cantare, ha una bella voce, ma da come si muove e canta sembra solo una specie di George Michael, diciamo che ognuno trova il suo pubblico, ma a me fa proprio shchifo :)): Musicalmente eh! Anche fisicamente, ma non credo che stesse aspettando me :)):

Link to comment
Share on other sites

Mi sa tanto di sceneggiata napoletana la sua ammissione ad X-Factor :pilot:

 

Comunque , bel ragazzo , coraggioso senza alcun dubbio , grande presenza scenica , nessun timbro particolare e nessuna dote vocale particolare.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa tanto di sceneggiata napoletana

Avrei da ridire :aha: Signor Cradle xD

 

è meramente un talent show camuffato da farsa xD le vecchie bigotte, a letto lo troveranno particolarmente meno stimolante del marito accanto, meglio per loro xD personalmente sfrutta la stupidità della gente per apparire, i soldi fanno fare questo e altro xD

Link to comment
Share on other sites

Avrei da ridire :aha: Signor Cradle xD

 

è meramente un talent show camuffato da farsa xD le vecchie bigotte, a letto lo troveranno particolarmente meno stimolante del marito accanto, meglio per loro xD personalmente sfrutta la stupidità della gente per apparire, i soldi fanno fare questo e altro xD

 

Tutto ciò che passa in Tv campa sulla nostra ignoranza

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente Rylan è stato candidato per l'uscita alla prima puntata....

Ecco l'esibizione per la salvezza:

 

 

Sono andati al "deadlock", ovvero 2 giudici a favore e 2 contro (da noi "TILT") ma, a differenza dell'Italia, non aprono un televoto ma vedono direttamente chi ha preso MENO voti in generale dalle telefonate.... e Rylan si è salvato (e Gary Barlow è uscito dallo studio incazzato)

 

 

P.S Pure il conduttore è figo! :D

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

2° puntata - nuova esibizione. (da notare l'introduzione per prendere in giro Gary Barlow).

 

 

Per questa puntata è salvo. Vedremo la prossima esibizione :D (LoL mi sento una 14enne :D :D)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Direi che canta in modo davvero pessimo... E soprattutto se stesse fermo eviterebbe di far tremare la voce che fa perfino fatica a mantenere nelle note lunghe... Davvero esagerato, non mi piace nemmeno un po'...

Link to comment
Share on other sites

Ok lo ho visto ieri. Canta male quasi quanto me pero' con un po' di sforzo potrebbe avere una certa presenza scenica.

 

Ieri Gary lo ha trattato malissimo ma secondo me solo perche' rosica che gli hanno cacciato tutti i suoi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Uhm... non vi ho più aggiornati :D (e so quanto ci tenete :haha: :haha: )

 

4° puntata - Halloween

 

 

5° puntata - (Aveva detto che avrebbe "cantato" di più e ballato di meno, e infatti Gary gli fa un "mini" complimento)

 

 

E Rylan è sempre in gara! :D

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

io vorrei segnalare l'inizio in america di X FACTOR AL serale....lo trovo molto migliore di quello britannico e italiano...i cantant sono abbastanza interessanti.... e i gruppi sono davvero fighi soprattutto i lyric 145

Link to comment
Share on other sites

@@dedalo non capisco perchè ci hanno messo i bambini in US.... sembra Ti lascio una canzone.... Cmq se apri un topic su quello americano ci puoi tenere aggiornati più che volentieri! :)

Link to comment
Share on other sites

Questo è il topic su X Factor UK e si parla della versione UK.
Apritevi pure tranquillamente il topic sulla versione USA e non ci saranno OT a confondere chi consulta il forum.


@dedalo: Temere che un topic venga seguito da due persone non deve impedirti di aprirlo, i topic servono anche per stimolare l'interesse di altri utenti. ;)
Link to comment
Share on other sites

Quindi anche @@quint segue X Factor UK? Ottimo!!

 

Mi sono reso conto che fino ad oggi ho parlato solo di Rylan, ma ovviamente a X Factor ci sono altri talenti... che sicuramente potreste apprezzare di più.

 

Jahmene Douglas è dato come uno dei possibili vincitori, questo il suo provino... direi che parla da solo...

 

 

Altro ragazzo su cui pare ci siano "possibilità" di vincita (stando agli scommettitori) è James Arthur (a me non piace molto...)

 

 

Nel prossimo post vi parlerò delle fanciulle :D

 

 

quint[/color]' timestamp='1352647318' post='621407']

Apritevi pure tranquillamente il topic sulla versione USA e non ci saranno OT a confondere chi consulta il forum.

 

apriteVI? uhm... ma chi?

Link to comment
Share on other sites

Quindi anche @@quint segue X Factor UK? Ottimo!!

Ma assolutamente no, mi stavo solo preoccupando dell'ordine e della leggibilità del topic. :asd:

 

apriteVI? uhm... ma chi?

Era un plurale impersonale, tipo "fate pure". E poi siete almeno te e dedalo, no? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...