Jump to content

Stanotte sarai mia...


QuintoEmendamento

Recommended Posts

QuintoEmendamento

ovvero, donne e look.

Il mondo è abituato alla seduzione etero, ma noi sappiamo bene che anche tra donne succede la stessa cosa e l'attesa, la carica erotica legata a un appuntamento rimane identica.

La notte è glamour, lei vi sta aspettando per una serata solamente vostra.

 

Cosa indossate? Cos'è il vostro "mai senza..."?

Link to comment
Share on other sites

...la mia testa.

 

questa potrebbe venire utile, ho un post-it sulla porta....ghghhg

 

no vabbe, in generale, non mi faccio cosi problemi sul vestire, non sono una patita di moda,quindi passo....

Link to comment
Share on other sites

La notte è glamour, lei vi sta aspettando per una serata solamente vostra.

Sembra una frase di Lucignolo, il programma di Italia Uno. XD

 

Tornando IT, non rinuncio mai all'intimo nero.

Link to comment
Share on other sites

QuintoEmendamento

Ma, soprattutto, io non capisco il senso del titolo al momento.

 

"Stanotte sarai mia" sarebbe esattamente il pensiero che farei andando a un appuntamento con la persona che in quel momento mi intriga.

E per lei sceglierei con cura ogni cosa mettere addosso, dal capo d'abbigliamento, all'accessorio, al profumo, alla testa...come cita ladyziggy.

Link to comment
Share on other sites

Io mi portò dietro solo la testa. Per il resto sarebbe inutile acchittarmi di proposito... Nella vita di tutti i giorni ravano nell'armadio e metto la prima cosa che trovo XD

Link to comment
Share on other sites

Qui, dunque, si concorda sul "mai senza..." la testa.

A quanto pare non ci sono altri orpelli da utilizzare, a parte @@Bea che ha azzardato l'intimo nero e @@Fra86 che fa riferimento al profumo.

Edited by ladyziggy
Link to comment
Share on other sites

Se alcune persone non la portassero, la testa, avrebbero più possibilità da giocarsi; almeno per una notte di sesso. <---ovvietà del lunedì sera

 

Aggiungo all'elenco delle cose fondamentali, almeno per me:

-Tabacco;

-Trucco nero per accentuare gli occhi da gufo spennacchiato;

-Una goccia di profumo.

Link to comment
Share on other sites

mai senza... i denti da dracula

 

quelli fanno parte della testa :vampire:

 

E comunque, l'unica cosa di cui mi preoccupo al primo appuntamento non è cosa mi metto addosso, ma di trovarmi in quei momenti imbarazzatissimi di silenzio....1) il mio app è andato male 2) devo trovare il modo di svincolarmi elegantemente

Poi c'è chi dice che se trovi una persona con cui riesci a stare in silenzio senza essere a disagio vuol dire che hai trovato la persona giusta (lo dice Uma Thurman a John Travolta in Pulp Fiction)..ma a me il silenzio mette a disagio sempre...anche con le persone "giuste"

Link to comment
Share on other sites

Adoro la seduzione. Tutto ciò che è feeling erotico, che rende me, e Lei, assolutamente magnetiche.

Sono attenta ai particolari, soprattutto alla testa, ma più che altro, alla sua… cioè tendo a cercare di capire qual è il suo modo di volermi, visivamente e in atteggiamenti.

 

Muto. Dipende… se Lei ama in me un tocco maschile, un dettaglio, nel vestirmi, lo avrà, viceversa, se vorrà solo femminilità.

 

In sostanza: mi preparo con cura. Per Lei.

Link to comment
Share on other sites

QuintoEmendamento

se Lei ama in me un tocco maschile, un dettaglio, nel vestirmi, lo avrà, viceversa, se vorrà solo femminilità

 

mi incuriosisce il dettaglio.

Cosa sceglieresti?

Link to comment
Share on other sites

"mai senza" il mio amore per lei, la voglia di stare insieme e un pizzico di seduzione che ci vuole sempre. La propria ragazza va conquistata ogni giorno :)

 

Per il resto (vestiti, orpelli ecc.) meno cose sono addosso e meglio è, a me seduce la mia donna al naturale...completini e altre cose durano poco :asd:

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo un tocco di mascara e un minimo di ordine ai capelli. Poi non so, ho notato che le donne apprezzano l'eleganza e la naturalità, quindi cerco di seguire questi principi nella scelta di abbigliamento (anche intimo) e scarpe. Erotico e sensuale al punto giusto, ma non volgare.

Link to comment
Share on other sites

In termini di "res corporales" opterei per un profumo o un completo - intimo e non - che so essere apprezzati, mentre per il resto considererei imprescindibile giusto la testa... E due cavi per tenere le sinapsi ben collegate, all'occorrenza.

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unica che invece di aggiungere orpelli, se va ad un appuntamento galante con una fine intuibile, 'toglie', ovvero vado senza mutande?

(Sembra che sto facendo una battuta, non è così. Dopo questo, non potrò uscire con nessuna del forum perché sono fidanzata e oltre a questo dettaglio, perché sarebbe rovinato l'effetto sorpresa, che è il succo della faccenda!)

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unica che invece di aggiungere orpelli, se va ad un appuntamento galante con una fine intuibile, 'toglie', ovvero vado senza mutande?

 

Potevi dirlo prima di diventare impegnata. Sai la fila? :P

(effetto sorpresa o meno XD)

 

Link to comment
Share on other sites

mai senza qualche argomento che non ci faccia arrivare a silenzi imbarazzanti.. :uhsi:

e il profumo.. :imsohappy:

 

ma i silenzi ogni tanto ci devono stare! mica uno puo' rincoglionire di chiacchere tutta sera XD

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Io credo che le parole siano importanti tra due donne, con le parole a letto si può trasformare un rapporto pur senza fare cose strane o nuove. Ci si può fare l'amore con una donna solo (o quasi) a parole. E' un potenziale spesso trascurato, non piace a tutte ma alla maggior parte si lo dico per esperienza :sisi:

 

Apprezzo i silenzi solo se sono indice di quiete o di volere un momento per sè, solo se sono certa che non sia un silenzio da disagio.

 

(sono una che un pò rincoglionisce di chiacchiere ma la mia ragazza è come me, andiamo d'accordo XD)

Link to comment
Share on other sites

ma i silenzi ogni tanto ci devono stare! mica uno puo' rincoglionire di chiacchere tutta sera XD

 

Lfn :cool:

 

si ogni tanto si...ma poco!!

poi sennò a me vien l'ansia perchè non saprei cosa dire o fare..almeno nei primi appuntamenti per me è cosi xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...