Jump to content

L'amore...


cicciolo88

Recommended Posts

prima o poi tutti la troveremo... :asd:...credo!!!e comunque per noi è più facile trovare una persona con cui stare...cioè..almeno ho constatato sia di persona.. :)...che per visto o sentito dire!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Io sono perdutamente innamorato di una persona che ho conosciuto tanto tempo fa su questo forum e che ora sta con me...da allora la mia vita è totalmente cambiata.

Sono sempre stato abituato ad osservarmi e ad analizzarmi o almeno tentare di analizzarmi...ma da quando sto con lui non ci capisco più niente, sto semplicemente e finalmente BENE, niente più castelli, niente più tristezza e introversione, solo un profonod e infinito amore

 

Io vivo per lui e stravedo per un futuro assieme, ho preso l'impegno di stare con lui per molto, molto tempo e sinceramente adesso non riuscirei a vedere altrimenti.

 

Non ho mai provato questa sensazione prima d'ora e devo dire che è indescrivibile.

Link to comment
Share on other sites

quotone!!  :sbav: :) :)

 

con la differenza che la porta resterà puntellata per un po'... devo ancora ripulire un sacco di cocci qui :D

LA MIA DI PORTA è SEMI DISTRUTTA.. sto aspettando il falegname ke mi rapisca :sbav:

Link to comment
Share on other sites

LA MIA DI PORTA è SEMI DISTRUTTA.. sto aspettando il falegname ke mi rapisca :sbav:

 

intanto fatti rapire su msn, furfante! :D

 

[/OT]  :)

Link to comment
Share on other sites

siete fortunatissimi e vi auguro di cuore ogni bene!!  :gha:

 

cmq se stiamo tutti in casa ad aspettare il toc toc alla porta, hai voglia che viene qualcuno... bisogna darsi una mossa, e andare noi a bussare al cuore degli altri!

Il punto è: questo cuore degli altri, dove sta di casa? (ora cerco l'indirizzo su paginebianche.it ;) )

Link to comment
Share on other sites

spero abbiate capito tutti che è una metafora quella del toc toc alla porta...comunque la persona giusta bisogna cercarla..perchè da sola non verrà mai!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

non è detto affatto come cosa..è difficile che due persone si amino allo stesso modo...maq prima o poi si incontreranno e si ameranno...io sono ancora in alto mare perchè la sfortuna continua a farmi andare via i miei innamorati...ci farò l'abitudine!!!!

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

l amore mi avra bussato almeno una decina di volte!!se per ogni volta che bussava al mio cuore a quest'ora ero gia un ragazzo con crisi depressive e sfasamento totale!!!!e meglio aprire la porta del propio cuore solo se prima vedi dal spioncino poi chiedi chi e' ???e dopo ci pensi alemno 100 volte prima che lui possa entrare .....perche tante volte e solo qualc uno che ti vuole fregare !!!!!cmq viva l'amore

Link to comment
Share on other sites

hai proprio ragione..ma d'altronde si impara dai propri errori..e ne subiamo le giuste conseguenze,,,desideravo essere innamorato..ma non per ricominciare a soffrire!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me innamorarsi veramente a quest'età è difficile (secondo quello che io penso sia l'Amore... c'è un topic che mi pare sia proprio in questa sezione che ne discute) ed eventuali relazioni sono dunque un meno forte, ma ugualmente importante, "stare insieme".

 

Siamo giovani, cazzo, giovanissimi! Per questo non me la prendo se la mia anima gemella non ha mi ha ancora trovato... dopotutto ha ancora più o meno sei settimi della vita per farlo!

 

Però una storia con qualcuno vorrei averla anche adesso...  ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me innamorarsi veramente a quest'età è difficile (secondo quello che io penso sia l'Amore... c'è un topic che mi pare sia proprio in questa sezione che ne discute) ed eventuali relazioni sono dunque un meno forte, ma ugualmente importante, "stare insieme".

 

hai perfettamente ragione..ma d'altronde fino a quando non si conosce veramente l'amore vero e pure,siamo tutti nella splendida illusione di quello passeggero..e ci fa sentire felice provare benessere con una persona a cui teniamo...comunque condivido in pieno quello che dici...e bisogna godersela questa giovinezza.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...