Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'amore...

Featured Replies

l'amore è ossigeno...è una cosa meravigliosa...tutto ciò che ci serve è solo amore!!!ognuno di noi se l'è ritrovata a bussare alla porta del proprio cuore e dolcemente le abbiamo sempre a perto...sapendo che prima o poi ci avrebbe fatto soffrire!!!al mio cuore ha bussato da poco...quasi una settimana fa..ed io,quasi impaurito...alla fine le ho spalancato la porta e cosi finalmente ho ritrovato quel grandissimo vuoto da colmare!!!amore mio...con te sto passando giornate fantastiche sperando che siano quasi infinite e soprattutto"paradisiache"!!!non smetterò mai di amarti e di... :roll:...vabè...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

A me non ha ancora bussato...forse perchè non ci credo tanto (----> ma sarà appunto perchè non è mai venuto  :roll:)

a me ha bussato, ho aperto e mi ha dato due schiaffi in faccia...poi gli ho richiuso la porta e adesso aspetto che bussi di nuovo con diverso volto e intenzioni! :roll:

amore mio...con te sto passando giornate fantastiche sperando che siano quasi infinite e soprattutto"paradisiache"!!!non smetterò mai di amarti e di... :roll:...vabè...

amore ,io...ti adoro...io nn so' come sei arrivato a me..,e ora che ci sei tutto va' diversamente....perche' ti amo... :roll:..e nn so' che farei senza di te...mi hai stravolto la vita in una settimana..in meglio ovvio....che sei paradisiaco!!!! :love::rotfl:

ma state insieme voi due o scherzate?

bah....meglio rimanere single...

La vita di coppia è una rottura di scatole....bah..almeno mi autoricarico... :roll:

Ah.... l'ultima volta che ho amato qualcuno.........

Lho amato così tanto.....  :love:;) ;) :P

FINCHé NON HO SCOPERTO CHE STAVA PURE CON UN ALTRO !!!! ;)  :roll:

Ehm... comunque vi auguro tutta la dolcezza del mondo....

Io intanto sto aspettanto che l'amore ribussi alla mia porta...... io e l'AK47 dobbiamo dirgli 30 dolci parole...... :rotfl:  :roll:

ma state insieme voi due o scherzate?

ma certo che stiamo insieme...... :roll::rotfl:

godetevelo! :roll:

Pur parlando di amore, questo topic non ha un argomento specifico :roll: Sposto in OT.

Certo che non scherzate.....e non sapete quanto vi invidio

Certo che non scherzate.....e non sapete quanto vi invidio

secondo te e' da esagerati??..pero' io nn so' cose'..se nn amore :roll:

No ma cerca di non correre troppo, quando si corre si rischia di rovinare tutto o di illudersi in qualcosa che si credeva ci fosse invece non c'è.

brava katia!!! bravissima!!!

La vita di coppia è una rottura di scatole....bah..almeno mi autoricarico... :rotfl:

Approvo in pieno!  :roll:

L'amore è qualcosa di speciale.

Coltivatevelo e tenetelo stretto, finchè dura.

boh..cmq io so' contento....e lo spero per tanto tempo...amo' grazie

a me ha bussato, ho aperto e mi ha dato due schiaffi in faccia...poi gli ho richiuso la porta e adesso aspetto che bussi di nuovo con diverso volto e intenzioni! :roll:

quotone!!  :D :D :ghgh:

con la differenza che la porta resterà puntellata per un po'... devo ancora ripulire un sacco di cocci qui :D

godetevelo! :D

:roll:

Doppisensi a fiume  :D

..ma dai sora...... :D....cmq vero....ahahha :roll:

Speriamo che io trovi presto l'amore  :D

Anche se aqui è difficilissimo  :D

Tanto per non andare OT  :roll:

io saro' un caso particolare , ma io  aspettavo che L' AMORE  bussasse , ma non lo ha fatto. . . .ha fatto capolino da dietro l'angolo e se la e' rubata la chiave del mio cuore . . .

AMORE MIO TI AMO COME IL PRIMO GIORNO E OGNI GIORNO DI PIU'. . .  GRAZIE DI TE GRILLO MIO  :roll::D :D :ghgh::D

Guarda mimmo che la chiave l'ho rubata e lo sciolta nell'acido.....almeno così non me la prende nessuno :D :D :roll::D:ghgh::naa:

sei stupendevolmente tu!  :D:aha::sex::ok::D:roll::D:ghgh::gha: :gha: :naa:

io aspetto ma mi sto scocciando di aspettare il toc toc XDDDDDDD

come disse il saggio cinese "aspetta e spera che il sogno ti s'avvera"

P.S. Il mio post non volrva essere negativo

ragassi siete dolcissimi.. me venuto il diabete.. ma vi capisco quando arriva l'amore non si può essere che dolci...

vi auguro tutto il bene possibile.. ;)

ragassi siete dolcissimi.. me venuto il diabete.. ma vi capisco quando arriva l'amore non si può essere che dolci...

vi auguro tutto il bene possibile.. ;)

;)..grazie... ;),aky

La vita di coppia è una rottura di scatole....bah..almeno mi autoricarico... ;)

La vita di coppia richiede troppe responsabilità. E la gente che ha le palle di prendersele è troppo poca.

(comunque vero sulle autoricariche  ;))

beati voi.. almeno vi siete trovati..  ;) ;)