Jump to content

Conoscere gay Milano


wesker

Recommended Posts

Ma infatti, perché non uscite insieme? Dico sul serio.

 

Certo, bisogna vedere se vi piacete; ma che senso ha dire "io sono nuovo di Milano e sono solo", "sì, pure io". :)

 

Si sono d'accordo :) quindi se qualcuno vuole per me ci si può organizzare per incontrarci :)

Link to comment
Share on other sites

ma tipo... io stasera dovrei (salvo eventuali cambi di programma) essere al Borgo della sfran... ehm... delle Perse con il mio ragazzo :P se qualcuno c'è ... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ehi,anch' io son a Milano da quest' anno e sto cercando qualcuno con cui uscireee!Se vuoi possiam organizzarci :) io son carico!ti lascio la mia mail se vuoi,che la leggo spesso:etram92@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

Ma non fate prima, come abbiamo fatto tutti, a parlare un po' nel Forum, conoscere le persone e poi passare a MP ed altro? Serve la pubblicità? :)

Link to comment
Share on other sites

Quello si. Come tutti i raduni purtroppo.

Infatti tempo fa aveva avuto più successo un evento etichettato come "aperitivo" piuttosto che raduno... c'era il pienone mi dicono.

Link to comment
Share on other sites

Fabio, quello dei naked-party è un altro topic xD (comunque auguri, co' 'sto tempo - attento che il freddo restringe, poi non fai bella figura, ti conviene una vestaglia)

Link to comment
Share on other sites

@@Blink in che senso organizzo ogni tanto?! xD non ho mai organizzato nulla :D Comunque al Chiringay ci sono stato, carino ma non si trova quasi mai un bip di posto..e fa serata la domenica mi pare..

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono di Milano, ci vivo da due anni oramai e be' oltre alle chat gay non ho mai provato nnt altro ..una volta mi aveva invitato un ragazzo al One way ..ma ho desistito dall'andarci per via delle persone che lo frequentano e la difficoltà a tornare a casa in tarda sera. E' pur vero che ci sono molti locali agy freindly oppure gruppi universitari..ma come ci si approccia?!? cioè vai li una sera ti prendi una consumazione e poi aspetti che qualcuno attacchi bottone? oppure ti presenti dal responsabile del gruppo gay dell'università e dici ' ciao, anche io sono gay, vorrei entrare nel gruppo'..boh cmq anche per gli altri che hanno scritto ci può sentire e magari uscire tutti insieme

Link to comment
Share on other sites

Per i locali posso solo dirti Bohhhhhhhhhhhhh.

Rispetto ai gruppi studenteschi credo che la strada da te indicata sia quella giusta, ad esempio Gay statale l'altro giorno era giù con un banchetto alla festa delle matricole e spesso fanno degli incontri, dal cineforum alla presentazione di libri. Inoltre so che oltre ai volantini con i contatti trovi tutto sul loro sito e sulla pagina FB, ed immagino che anche gli analoghi nelle altre università meneghine abbiano a disposizione strumenti simili.

Link to comment
Share on other sites

@@Bench scusa ma allora.. ricordo male?! possibile?!

 

...poi boh io il banchetto di gaystatale l'ho evitato come la peste... ma perchè anche in quell'ambiente sono sotto copertura.

Posso dirti che settimana scorsa al Lelephant il mio ragazzo è stato "approcciato" da una compagnia di ragazzi, appena arrivati a Milano, con cui si è poi rivisto i giorni dopo per fargli vedere un po' i posti carini/storici della città ... forse bisogna lasciarsi un po' andare e non farsi prendere dalla timidezza e te lo dice uno che non ha ancora imparato a farlo.

 

anyway se organizzate qualcosa con i forumisti milanesi aspettate n'attimo che sono rinchiuso in casa causa salute :(

Link to comment
Share on other sites

Io l'unica volta che andai all'elephant ricordo che il barman mi aveva messo gli occhi addosso xD... cmq il fatto in se è avere compagnia per andare è come se tu ... te ne andassi in discoteca a ballare da solo .. credo che si va con un gruppo di amici di base e poi cosa succede succede ..no?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Yken ma l'elephant è carino, però per fare ape il cibo non è il massimo!

 

comunque io oggi dovrei essere al THE FARM..

sono curioso,visto che è nuova e ovviamente non ci sono mai andato!

Link to comment
Share on other sites

Lagioiadivivere

Nel locale dove lavoro io volevano iniziare a organizzare serate! Ed è a milano! intanto io ti lascio comunque questo sito di questo social network che vorrei far crescere, prova a dare un occhio! http://lagioiadivivere.altervista.org/amate-il-vostro-stesso-sesso-uomini-.html (l'ho creato ieri)

 

grazie, ciaoooooooo :)

Link to comment
Share on other sites

LOL WUT? XD

cmq nella secret area si sta parlando di un probabile raduno a Mi, sempre che l'allineamento dei pianeti sia quello giusto ;)

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Riporto in auge questo topik morto XD 

Qualcuno che mi consiglia qualche bel locale tipo pub/disco-pub dove fare nuove conoscenze?

Mi piacerebbe un posto dove si possa bere stando fuori dal locale, tipo inglese diciamo, fare due chiacchere con gli altri clienti... anche perché purtroppo nessuno dei miei amici mi accompagnerebbe volentiri :( 

Link to comment
Share on other sites

dico la mia su gaystatale: bacchettoni attivisti di sinistra...

ci sono stato 1 volta, e mi sono trovato male :/

sono molto rigidi... io cercavo un modo per conoscere gente e rilassarsi... lì sembra quasi un lavoro/propaganda

per carità nulla di male ad essere interessati alla politica... tuttavia l'idea che mi hanno dato è quella di persone che ci "credono davvero" ma alla fine da ingenue vengono solo sfruttate dai cattocomunisti del pd...

mi sembrava quasi scientology dove in teoria andresti lì per 1 film, e poi vieni reclutato da una setta...

o se preferite un ritrovo per un aperitivo, che si trasforma in una filiera abusiva dove si devono creare 1000 palloni di cuoio e non deve volare 1 mosca...

 

p.s. ho provato sia arcigay che gaystatale... e arcigay è molto più divertente e meno politicizzato di gaystatale... e ho detto tutto !

oh beati ingenui ferventi militanti novellini del pd :D

 

(p.p.s. no, non sono nè di destra, nè di centro-destra, neppure di centro)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...