Jump to content

Conoscere gay Milano


wesker

Recommended Posts

ciao a tutti :)

so che milano dovrebbe essere la città più gay friendly d'italia e quindi trovare altri gay dovrebbe essere più semplice. Il problema è dove? ho provato con dei siti d'incontri però è pieno di pervertiti di 40 anni -.- e ho lasciato perdere. qua in uni non ne ho ancora trovato, anzi sembra che non esistano altri gay o.O ...

ho letto che ci sono dei locali gay però, essendo qua a milano solo da 3 settimane, non mi fido molto ad andare e a muovermi per la città solo..

consigli? =)

Link to comment
Share on other sites

Blanco, Ciringay, Colonne, Borgo, Plastic, Mono Bar. Dipende da quello che cerchi.

Sono tutti locali in cui tendenzialmente ci sono sfrante e mignotte (tranne le Colonne in cui c'è tanta varietà e gente alla mano, essendo una piazza di debosciati come me :D), e che io ad esempio frequento raramente e solo con amici.

 

I siti di incontri sono fatti per scopare, quando leggerai qualcuno che cerca ''amicizia'' cerca di scopare dopo un mesetto di civetterie.

 

Scusa il messaggio ''crudo'', ma il modo migliore per conoscere ragazzi gay è prendere e uscire, magari in Università o qualche associazione come l'Arci. Da lì la strada è in discesa. ;)

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Iscriviti ad una palestra grande e alla moda (non faccio nomi per non fare pubblicità occulta :-) ) e frequenta qualche associazione, come l'Arci.

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Mi associo a tutti i consigli, avendoli sperimentati in parte sulla mia pelle... e poi se sei qui per studio vedrai che in poco tempo ti farai i tuoi giri di conoscenze....

Link to comment
Share on other sites

Solitamente nelle università ci sono i "gruppi di gay organizzati", in statale ad esempio c'è GayStatale...ad ogni modo direi che trovare gay a milano non è un problema, basta sedersi a Parco Sempione e ne passeranno a stormi, semmai ci sarebbe da capire quanto sei spigliato tu.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè @@Frollo tu hai ragione sulla carta, ma non è che uno va al parco e si mette a fermare le persone. Si chiama "molestatore" :D

 

Se una persona è sola in una grande città è normale che abbia difficoltà all'inizio, ma come dici anche tu, alle università è più facile affacciarsi a questi gruppi.

 

In bocca al lupo @@wesker

Link to comment
Share on other sites

Ma come fai a non trovarli, che vai anche in un'università piena zeppa? xD

 

Guardati in giro, se ti piace qualcuno cerca di parlargli :)

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le risposte :)

qualche associazione come l'Arci

ci avevo pensato però devo ancora trovare il coraggio per andarci

 

@wesker rivolgersi a @Fra93 per entrare nel giusto giro xDxD

ahahahah :D

 

Solitamente nelle università ci sono i "gruppi di gay organizzati", in statale ad esempio c'è GayStatale.

emmmmhhhh.... qua in bocconi non ci stanno.. c'è un gruppo chiamato Best che difende i diritti sociali di LGBT, donne, immigrati, ecc...

 

Ma come fai a non trovarli, che vai anche in un'università piena zeppa? xD

 

Guardati in giro, se ti piace qualcuno cerca di parlargli :)

see.. piena zeppa :)

 

comunque il mio problema di fondo è il dover andare da solo :( ( sono uno di quelli che ogni volta si fa millemila seghe mentale su cosa di brutto potrebbe accadere -.-" )

Link to comment
Share on other sites

Mi sono trasferito a Milano da ieri, qualche amicizia gay ci servirà pure no?

Sono ancora frastornato dal viaggio e dalle lezioni ma più in là possiamo anche beccarci!

Intanto iniziamo a guardarci intorno..

Link to comment
Share on other sites

comunque il mio problema di fondo è il dover andare da solo ( sono uno di quelli che ogni volta si fa millemila seghe mentale su cosa di brutto potrebbe accadere -.-" )

Mmmm...quindi stai cercando qualche milanese del forum che ti ci accompagni? Perchè se così fosse non capisco come mai non avresti problemi ad incontrarti con uno sconosciuto incontrato su internet?

La questione è che se vuoi ampliare il tuo giro di amicizie "gay" su Milano o ti esponi andando in qualche associazione od incontrando qualche sconosciuto, oppure aspetti che qualcuno si esponga e a quel punto cogli la palla al balzo.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono di Milano ma mi hanno parlato bene del Plastic. Dicono che sia una bella discoteca a prescindere dai possibili incontri interessanti.

Per cui magari ti fai pure una bella serata.

Link to comment
Share on other sites

Mmmm...quindi stai cercando qualche milanese del forum che ti ci accompagni? Perchè se così fosse non capisco come mai non avresti problemi ad incontrarti con uno sconosciuto incontrato su internet?

no, non intendevo questo. volevo solo qualche consiglio :)

 

La questione è che se vuoi ampliare il tuo giro di amicizie "gay" su Milano o ti esponi andando in qualche associazione od incontrando qualche sconosciuto, oppure aspetti che qualcuno si esponga e a quel punto cogli la palla al balzo.

lo so... hai perfettamente ragione... il fatto e che ,venendo da una realtà molto diversa dal caos di milano ( un paesino sardo di mille anime), non mi vieni così semplice partire in quinta per locali e discoteche...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho frequentato la Bocconi e si, è piena di gay. :)

 

Il Plastic ora è diverso Fà, è nuovo e grande in Via Ripamonti, che dall'edificio storico li hanno sfrattati. Quindi ora entrare è molto più facile. ;)

Link to comment
Share on other sites

Se riesci a entrare al Plastic magari ti diverti... SE

 

non so il Nuovo PlastiC (a Ripamonti) ma nel vecchio io sono entrato per ben due volte senza troppi problemi. entri se conosci purtroppo. Era un bel posto, molto particolare...

Anyway se vuoi rimanere nell'ambito Locali Ti consiglierei posti un po' meno "esclusivi" come i Magayzzini al sabato, oppure il BlackHole al venerdì (Vogue Ambition) su viale umbria, accanto al vecchio PlastiC. poi c'è chi ne parla bene, c'è chi ne parla male, io al famoso Borgo (la domenica) ho trovato il tipo ...altrimenti posti un po' meno movimentati, potresti provare Lelephant a porta venezia. Oppure come ti hanno consigliato luoghi di aggregazione, palestre, piscine asociazioni come Gaystatale... buttati un attimo fuori di casa :D e pensa che per noi poveretti campagnoli di provincia le cose stanno un po' peggio -.-

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

non so il Nuovo PlastiC (a Ripamonti) ma nel vecchio io sono entrato per ben due volte senza troppi problemi. entri se conosci purtroppo. Era un bel posto, molto particolare...

 

Esatto io sono andato 1 volta e sono entrato perchè una mia amica conosceva.. ma ho visto gente in fila da 1 ora essere rimbalzata perchè stava antipatica al buttafuori....

In quello nuovo non sono più andato.. ma mi hanno detto che è uguale. @@Dexter dice di no... vuol dire che andrò con lui :D

Link to comment
Share on other sites

grazie di nuovo per le risposte :)

cmq, mettiamo che uno di questi giorni decidessi di andare in uno di questi locali:

1. come vestirsi? so che alcune discoteche sono molto pignole su questo punto. ad es alcuno non fanno entrare se non hai la camicia ( che odio con tutto il cuore)

2. come attaccare bottone con gli altri? :)

Link to comment
Share on other sites

Ai magazzini puoi vestirti come ti pare... al Plastic più ti vesti strambo meglio è! :) (fai meno coda).

 

Sul punto 2...solo tu puoi saperlo.

 

Se sei ben messo fisicamente puoi fare come un mio amico... purtroppo etero... da semi ubriaco si è tolto la maglia (e ha un fisico da fare invidia ai cubisti) e si è messo a ballare su uno dei cubi che i Magazzini Generali hanno in pista...

Dopo 40 secondi era accerchiato da ragazzi che se lo toccavano tutto.. e lui si li lasciava fare, essendo molto gay- friendly :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Blanco, Ciringay, Colonne, Borgo, Plastic, Mono Bar. Dipende da quello che cerchi.

e ma pensa il cirin manco lo conoscevo, una sera ero in zona lotto da solo che stavo tornando, tipo verso le 22.30 e arriva sto figo palestrato + barba + occhi azzurri e rasato che mi chiede se so dov'è questo locale e come arrivarci.. e se ci stavo andando.

auhauhahua io non sapendo manco che fosse ho detto dispiaciuto che non sapevo manco che fosse.

anche perchè il tale lo ha chiamato tipo "ciringhito"

 

un 2 set dopo ho scoperto cos'era parlando ._.

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Mai avuto tessere o similari. L'unica è quella universitaria che magari ti permette qualche riduzione (tipo ai Magayzzini 8€ al posto di 15).

L'unico dove chiedono la tessera ARCI -che io sappia- è il OneWay a Sesto S.Giovanni ... ma vabè per ovvie ragioni ...

 

@@BruisePristine pensa che un mio amico continua ad invitarmi a sto Chiringuito e ho sempre dovuto rinunciare... non so perchè ma non mi ispira molto :(

Link to comment
Share on other sites

una sera ero in zona lotto da solo che stavo tornando, tipo verso le 22.30 e arriva sto figo palestrato + barba + occhi azzurri e rasato che mi chiede se so dov'è questo locale e come arrivarci.. e se ci stavo andando.

auhauhahua io non sapendo manco che fosse ho detto dispiaciuto che non sapevo manco che fosse.

 

Mi spiace dirtelo, ma ci stava provando con te!

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Eh non sarebbe male organizzare una serata tutti insieme no? :)

 

Ma infatti, perché non uscite insieme? Dico sul serio.

 

Certo, bisogna vedere se vi piacete; ma che senso ha dire "io sono nuovo di Milano e sono solo", "sì, pure io". :)

Link to comment
Share on other sites

@Blink vedi che il Chiringay non é altro che un bar all'aperto quasi in mezzo alla strada :) ci si passa per una birra e 2 chiacchiere. É un punto di "passaggio".

Io ci capitai per caso una sera tempo fa... Pensavo fosse uno dei tanti chinguitos di Milano.

Poi ho iniziato a vedere i barman e la clientela e il dubbio mi é venuto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...