Jump to content

Beach Volley


Ziguli

Recommended Posts

@@Rye è una partita tra amici, per divertirci  :)

comunque il problema rimane il tempo. Giornate come oggi andrebbero bene, ma se la temperatura scende sotto i 10gradi,

la struttura non è riscaldata, e c'è rischio che TU ti ammali.

L'ultima volta con -5° di fuori, dentro ce ne erano poco più di una decina, ma in maniche corte ci sono stato benissimo  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Io adoro la pallavolo ed il beach volley :D Dalle scuole medie fino al liceo ho sempre fatto parte della squadra. Mi piaceva tantissimo ed il mio ruolo era in attacco, anche se non sono molto alto :( Mi piaceva fare quelle mega schiacciate...una volta ho dato una pallonata alla prof di educazione fisica...ci mancava poco che la mandassi in ospedale! A volte mi capita di giocare durante i picnic (tipo a pasquetta). Beh, anche se non sono teenager, mi piacerebbe far parte di una squadra amatoriale, tanto per tenersi in forma, ma in zona non ce ne sono, purtroppo.

 

Link to comment
Share on other sites

Bravo Marcolino! Uccidi le proff con la scusa della pallavolo :D

 

Io se posso quest'anno mi iscrivo ad una associazione pallavolista gay xD

Link to comment
Share on other sites

Bravo, Zigulì! Beh, avrei ucciso volentieri quellla di latino e non la poveraccia di educazione fisica :D (quella di inglese invece la stavo investendo, involontariamente, mentre stavo facendo le lezioni con l'istruttore dell'autoscuola :D )

Se il prossimo anno lavorerò in un'altra cittadina e non sui monti come quest'anno avrò la possibilitá di potermi iscrivere anch'io..speriamo bene :D certo, sono un bel po' arrugginito :D :D

Link to comment
Share on other sites

Anche a me la pallavolo piace molto . Alle superiori durante educazione fisica mi divertivo molto a giocarci e ammetto che il mio servizio era molto potente e cmq nonostante io non sia altissimo riuscivo ad arrivare a rete e schiacciare!!!

A beach volley non ho mai giocato ... l'unica mia esperienza con la beach volley è stata in una sala giochi dove ero arrivato alla finalissima e avevo un gruppetto di ragazzini che faceva il tifo per la mia vittoria ahaha ... ovviamente ho vinto!!  :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho fatto pallavolo fino a livello provinciale, ed è sempre stata una passione *.*
Con gli amici sì ogni tanto gioco a beach.

Da guardare però la volley maschile non ha eguali a mio parere!

Link to comment
Share on other sites

Ah, la pallavolo piace molto anche a me come sport! Durante le superiori ero nella squadra della scuola... beach volley ci ho fatto qualche tiro ma più per ridere, più che altro per mancanza di avversari, visto che ero l'unico che sapeva tirare una palla con le mani e non con i piedi tra i miei amici. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...