Jump to content

Beach Volley


Ziguli

Recommended Posts

Il volley è molto diffuso e gettonato nell'ambiente gay... possibile che non esiste nessun topic a riguardo? :o

 

A me la pallavolo (come la capoeira, il basketball e il calcio xD ) piace un sacco. Ancora di più quando si parla di beach volley!

Per me è una droga, se vedo giocare qualcuno devo partecipare anche io! E se non c'è nessuno a giocare, costringo io a palleggiare! :)

 

Ho notato che qui a Roma sono abbastanza appassionati, tanto da avere scuole invernali con campi al chiuso..

Sono fortemente tentato di andare e fare qualche torneo, ma è il tempo che mi manca...

 

Chi lo pratica?

A chi piace guardarlo?

 

Se ci sono romani si può organizzare una partita :D

Link to comment
Share on other sites

Chi lo pratica?

riuscissi a trovare qualcuno che sappia giocare, e fosse alla mia altezza ( anni e anni di mila e shiro sono serviti xD ) sarebbe pure divertente, ma di solito al mare dove sono andato, ci si gioca sempre a calcio ._.

trovi quelle 2 o 3 ragazze che ci provano ma che restano schiappe :\

 

A chi piace guardarlo?

no guadarlo no, giocaci sempre
Link to comment
Share on other sites

Infatti quando vedo campionati e olimpiadi fremo dalla voglia di stare al posto loro o di andare a giocare all'istante!

ti straquoto *_* ma poi non ti dico la carica che mi prende quando sto in campo... una cosa indescrivibile, se poi sei come me competitivo non smetteresti mai di giocarci >.<
Link to comment
Share on other sites

No infatti!

Dove vado a giocare usiamo fare le partite in questo modo:

ci sono tante squadre, quella che vince continua..

Una volta giocai dalle 16 alle 20 perchè vincemmo sempre.

Ovviamente quando perdo al primo game me la prendo con gli altri della squadra, perché colpa mia non può essere xD

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente quando perdo al primo game me la prendo con gli altri della squadra, perché colpa mia non può essere xD

 

 

mi ci rivedo hauhuahauhauhauhauhuahauha e il bello è che io li insulto a morte, facendoli passare le pene dell'inferno e poi stanno sempre in squadra con me :pausa: l'ho detto se i bimbiminkia di oggi giorno apprezzassero mila e shiro, holly e banji, non sarebbero grassi e depressi, ma sportivi e decisi, sbaglio?

 

la cosa brutta nel vedere il volley è che ti istiga a giocarlo -.- quando bisogna scegliere se giocare a volley o calcio, io partecipo solo per il volley se si fa calcio me ne vo xD Il calcio mi piace seguirlo per giocare le bollette e magari vincere u.u

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

A me piace un sacco la Pallavolo in generale, sia che si pratichi su un terreno compatto o sulla sabbia. Sarà che in fin dei conti è l'unico sport che mi appassiona davvero, ma me la cavo piuttosto bene. :P

Quando mi capita di andare al mare, poi, cerco sempre di intromettermi nelle partite degli altri per far gruppo. :P

 

Quando l'estate scorsa andai con due miei amici a Sharm El Sheikh, ricordo che quando i miei amici volevano avvizzire al sole, io me ne andavo a cercare qualche partitella a cui potermi aggregare. Alla fine, dopo qualche gionro, presa confidenza con alcuni italiani e russi, si era creato un bel gruppetto di Beach Volley. Ci divertivamo molto. :)

Link to comment
Share on other sites

@@Ziguli in che ruolo ti rivedi principalmente, copri tutti allo stesso modo tipo ( attacco, difesa, alzatore) tipo io prettamente me la cavo molto ma molto meglio in difesa, quando ci sono io nessuna palla entrava xD a costo di farmi male e una volta c'ero andato vicino xD pero anche negli altri ruoli me la cavo abbastanza bene, l'unico problema è giocare con gente prettamente che non ha voglia di vincere, o che dice " tanto è solo una partita " -.- idioti

Link to comment
Share on other sites

La mia specialità sono l'alzata e la difesa. In attacco per adesso sono un po' carente, anche se a volte mi vengono dei momenti sporadici di power up. XD

Link to comment
Share on other sites

trovassi qualcuno con cui giocarci sarei l'(u)omo più felice del mondo *-* e invece no, vogliono giocare a calcio, calcetto, calcio a 5, e tutte le varianti possibili inimmaginabili ç___ç ora è da un pò che non gioco, ma in difesa ero abbastanza bravo (non avevo remore a gettarmi di panza XD)

Link to comment
Share on other sites

trovassi qualcuno con cui giocarci sarei l'(u)omo più felice del mondo

hai trovato me, due palleggi di "palle" si possono sempre fare :pausa: l'importante e che tu regga il mio stile se no sarebbe inutile ;)

e invece no, vogliono giocare a calcio, calcetto, calcio a 5, e tutte le varianti possibili inimmaginabili

infatti ogni variante di calcio viene tirato fuori, nessuno dice mai basket ( che pur mi piace ) sempre e solo calcio :\

 

nami.jpg

ero soprannominato hayase :pausa:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Io ho imparato a giocare da solo senza scuola. Ho iniziato in ricezione perché ero basso e me la cavo ancora bene. Poi sono passato al ruolo di alzatore , ma riconosco che non ho una buona alzata. Ora prediligo l'attacco, mi fa sentire onnipotente xD Mi piace troppo

Link to comment
Share on other sites

Io ho imparato a giocare da solo senza scuola

stesso discorso mio, dopo i cartoni da piccolo scendevo in giardino e mi mettevo a gioca con la palla, mi esercitavo nella ricezione, nella schiacciata, nei palleggi, poi si andava al parco e con gli altri si giocava, forse prendevo ad esempio gli allenamenti tratti dal cartone.. Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Ma sì, dai, diciamolo che ci sentivamo sempre un po' tutti più bravi dopo la dose quotidiana di Mila e Shiro... e poi l'incompetenza tecnica ti metteva davanti alla cruda realtà. XD

 

non avevo remore a gettarmi di panza XD

 

Pensa che io rischiavo quasi sempre di stamparmi contro al muro! XD

 

Ti vorrei proprio vedere in un alzata di "palla"

 

Ehm... OVVIAMENTE lo dici agonisticamente parlando. XD

Link to comment
Share on other sites

 

Ma sì, dai, diciamolo che ci sentivamo sempre un po' tutti più bravi dopo la dose quotidiana di Mila e Shiro... e poi l'incompetenza tecnica ti metteva davanti alla cruda realtà. XD

ahahahahahahahah io non mi sentivo bravo, mi sentivo onnipotente, a pallavolo potevo scegliere chi era meritevole di stare nella mia squadra xDxD, talvolta per istigare i bambini del parco, li lasciavo scegliere fra loro e qualcuno tornava a casa piangendo ahuahuahuahuahuahuahua

 

Ehm... OVVIAMENTE lo dici agonisticamente parlando. XD

si il mio interesse è puramente sportivo ;)

 

OT @Crotalo, Chrys mi ha detto che vi siete sentiti su skype *_* voglio sentirti pure io xDxD u.ù

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahahah io non mi sentivo bravo, mi sentivo onnipotente, a pallavolo potevo scegliere chi era meritevole di stare nella mia squadra xDxD, talvolta per istigare i bambini del parco, li lasciavo scegliere fra loro e qualcuno tornava a casa piangendo ahuahuahuahuahuahuahua

 

Ma eri terribile!! Probabilmente io sarei stato quello che si sarebbe opposto alla dittatura finendo con il rivoltarti contro tutti gli altri. Ah, la forza delle parole! XD

 

OT @Crotalo, Chrys mi ha detto che vi siete sentiti su skype *_* voglio sentirti pure io xDxD u.ù

 

No problem. :)

Link to comment
Share on other sites

Ma eri terribile!! Probabilmente io sarei stato quello che si sarebbe opposto alla dittatura finendo con il rivoltarti contro tutti gli altri. Ah, la forza delle parole! XD

 

no non ero terribile ero già incline al lato acido della forza xDxD non penso perché chi eccelle in un campo viene sempre assecondato e la parola è ben poca cosa, tutto sta sul far leva sullo spirito sportivo e la voglia di vincere... un mediocre potrà essere scartato, un vincente non penso proprio.

Link to comment
Share on other sites

O sull'insicurezza. :P

nello sport l'insicurezza non c'è se vuoi far leva sulla psiche è un altro conto, ma chi si sente bravo non viene messo giù da 4 parole, potrei sbagliarmi, a me mai nessuno mi ha buttato giù durante una partita né con insulti, né con altro... al massimo ci prendevamo a pugni xD
Link to comment
Share on other sites

nello sport l'insicurezza non c'è se vuoi far leva sulla psiche è un altro conto, ma chi si sente bravo non viene messo giù da 4 parole, potrei sbagliarmi, a me mai nessuno mi ha buttato giù durante una partita né con insulti, né con altro... al massimo ci prendevamo a pugni xD

 

No, ma non intendo buttar giù una persona, intendo il modo in cui il pensiero degli altri può essere condizionato.

 

Pensa che in seconda, in terza, in quarta e in quinta superiore, avevo un compagno di classe molto bravo, ma si lasciava travolgere da livore ogni volta che qualcuno nella sua squadra commetteva uno sbaglio o sbagliava lui. Capito questo meccanismo, quando eravamo contro, ogni volta che facevo punto e magari lui aveva anche sbagliato, io ne alimentavo la negatività e dopo dovevi vedere il modo annebbiato in cui giocava, se ci penso ancora rido. XD

Link to comment
Share on other sites

questi escamotage per vincere bravo... bravo...

 

Ma senti! "Escamotage"! Che cosa subdola e di basso profilo! U.U

 

Alla fine, mentre giochi, non sei mica obbligato a stare zitto tutto il tempo, quindi se parlando in generale le mie parole, veicolate dall'aria, giungono all'orecchio di una persona psicologicamente stabile come la nitroglicerina, non è mica colpa mia.

 

Il bello arrivava quando le sue reazioni ipernegative per quando le cose non andavano secondo la sua visione di gioco, iniziavano a minare le fondamenta della stabilità emotiva della sua stessa squadra. XD E io che ridevo sommessamente. :3

 

medusa-snake_500.jpg

Edited by Crotalo
Link to comment
Share on other sites

Ma senti! "Escamotage"! Che cosa subdloa e di basso profilo! U.U

 

in amore e in gioco tutto è lecito *-*

 

Alla fine, mentre giochi, non sei mica obbligato a stare zitto tutto il tempo, quindi se parlando in generale le mie parole, veicolate dall'aria, giungono all'orecchio di una persona psicologicamente stabile come la nitroglicerina, non è mica colpa mia.

 

fortuna che non giocavamo insieme sai che bello menarti, magari avrei scoperto di essere gay anche prima :pausa:

 

Il bello arrivava quando le sue razioni ipernegative per quando le cose non andavano secondo la sua visione di gioco, iniziavano a minare le fondamenta della stabilità emotiva della sua stessa squadra. XD E io che ridevo sommessamente. :3

 

ohoh un lato di crotalo che sta venendo "fuori"

Link to comment
Share on other sites

Io gioco nei weekend d'estate, ma non sono così bravo :D peccato che sia finita la stagione :(

E sapevo anche che a Roma i campi erano costosissimi e idem le scuole...un mio amico s'era andato ad informare e s'era sentito sparare una cifra improponibile, almeno così dicono le voci di corridoio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Cerco sempre di organizzare qualche partita in spiaggia, mi piace troppo come gioco!

Non sono un asso ma me la cavo.

 

trovassi qualcuno con cui giocarci sarei l'(u)omo più felice del mondo *-* e invece no, vogliono giocare a calcio, calcetto, calcio a 5, e tutte le varianti possibili inimmaginabili

 

Un po' ti capisco, mi è capitato alcune volte...per fortuna che ora i miei amici portano sempre al mare una palla da calcio e una da volley, così almeno ci dividiamo tra chi preferisce l'uno e chi l'altro ( anche perchè le mie doti da calciatore sono piuttosto scarse >->''' )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
trovassi qualcuno con cui giocarci sarei l'(u)omo più felice del mondo *-* e invece no, vogliono giocare a calcio, calcetto, calcio a 5, e tutte le varianti possibili inimmaginabili ç___ç ora è da un pò che non gioco, ma in difesa ero abbastanza bravo (non avevo remore a gettarmi di panza XD)

dici sul serio??

Allora preparati che finite le feste si giocaaaaa  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...