Jump to content

Mi sento come se un camion mi sia passato sopra e abbia fatto retromarcia due o tre volte.


Music

Recommended Posts

@@schopy

Beh, è ovvio che ci sono mille se e mille ma, bisogna saper gestire la situazione. ma per "trovare marito" o un fidanzato che ti prenda seriamente e non uno che spara nella massa sperando di beccare il primo a caso, sì, direi che questo è un ottimo punto da cui partire.

 

e poi non capisco il tuo punto sul "bisognerebbe provare qualcosa prima di mettercisi assieme"

non è esattamente quello che abbiamo detto per tutto il thread? che è anche il consiglio che tutte le ragazze in cerca di marito devono assolutamente seguire. ma anche essere sicuri che l'altro provi qualcosa per te.

 

sennò finiscono come quella mia amica che perse la verginità con un tipo che la chiamava sacco di merda...

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Music

    31

  • Lilith black

    10

  • Almadel

    5

  • Tyrael

    4

Ripensandoci ora, in modo un po' più lucido.

Il primo era appena stato cornificato abbondantemente dalla sua ragazza, essendo lui bsx.

Il secondo sembrava cotto perso, tant'è che dopo avermi chiesto di diventare suo ragazzo, avendo io accettato, perchè non era male per nulla, mi ha scritto che ci doveva pensare (l'unica cosa a cui ha pensato sono state le sue gambe sulle mie spalle... lascio a voi le conclusioni).

Il terzo, comunque, ha voluto rimanere comunque in buoni rapporti (anche se è da un po' che non lo sento).

E qui arriva il colpo di coda.

Il quarto, che mi aveva detto no, ieri mi ha ricontattato. Forse uno su quattro ha capito di essere stato un po' precipitoso.

Forse.

Link to comment
Share on other sites

@Music, nessuno crede che tu fossi davvero innamorato

di nessuna di queste quattro persone, perché sembra

che uno valga l'altro...

 

Non è credibile che tu possa avere avuto "intenzioni serie"

con quattro persone in soli tre mesi... :D

Link to comment
Share on other sites

@Music, nessuno crede che tu fossi davvero innamorato

di nessuna di queste quattro persone, perché sembra

che uno valga l'altro...

Non è credibile che tu possa avere avuto "intenzioni serie"

con quattro persone in soli tre mesi... :D

 

Ma io non ho mai detto di essermi innamorato di queste quattro persone. Ho solo detto che queste quattro persone mi hanno detto dopo la prima uscita di non essere pronte per una relazione. Io non ho detto: 'Mi sono innamorato, ma mi hanno detto no'.

Link to comment
Share on other sites

Allora mi sono perso un passaggio:

hanno rifiutato di frequentarti?

 

No, o meglio. Con queste quattro persone sono uscito una volta (con il primo, anche una seconda, e il terzo l'ho ri-incontrato per caso), e tutte e quattro, dopo la prima volta mi hanno risposto con: 'Non sono pronto per una relazione'. Ed è finita lì.

Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black, stai davvero consigliando

di mantenersi vergini per trovare un/a fidanzato/a?

no puoi scopare quanto ti pare, sto consigliando solo di non chiedere in 3 mesi a 4 persone differenti di essere l'amore della tua vita quando loro nemmeno hanno avuto il tempo di capire chi sei e tu chiaramente non hai avuto il tempo di innamorarti di loro.

visto che si parla della ricerca di qualcuno da amare e che possa amarlo è inutile essere innamorati dell'amore e basta.

i fidanzati non cadono dal cielo, bisogna creare un rapporto di qualche tipo, un rapporto un pò esclusivo.

altrimenti stai cercando qualcuno che ti tenga compagnia e ti scopi e allora va bene chiederlo a tutti. per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuno te lo da.

 

mi sembra molto semplice da capire

Link to comment
Share on other sites

sto consigliando solo di non chiedere in 3 mesi a 4 persone differenti di essere l'amore della tua vita quando loro nemmeno hanno avuto il tempo di capire chi sei e tu chiaramente non hai avuto il tempo di innamorarti di loro.

 

io non ho mai chiesto questo, mi stupivo solo del fatto che 4 ragazzi mi hanno detto NO dopo un solo incontro. Tutto lì.

Ah, e comunque, posso dire tre, l'ultimo almeno mi ha ricontattato e con lui ci esco di nuovo. A quanto pare ci ha ripensato un po' su.

Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black, è appunto quello che mi chiedevo...

Per quale motivo una persona dovrebbe rispondere

"non sono pronto per una relazione?"

Se tu non glielo hai domandato?

(Altrimenti la risposta è: "Ma chi ti credi di essere?")

 

E mi sembra anche strano che Music fosse "pronto"

(e con "pronto" intendo "innamorato") per ognuno di loro.

 

mi sembra molto semplice da capire

 

Sì, in effetti :)

Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black, è appunto quello che mi chiedevo...

Per quale motivo una persona dovrebbe rispondere

"non sono pronto per una relazione?"

Se tu non glielo hai domandato?

(Altrimenti la risposta è: "Ma chi ti credi di essere?")

 

Eh mi piacerebbe tanto saperlo.

Non ti danno neanche il tempo non dico di innamorarti, ma di ricordarti come si chiamano e già ti hanno troncato non una, ma tutte e due le gambe.

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai chiesto questo, mi stupivo solo del fatto che 4 ragazzi mi hanno detto NO dopo un solo incontro. Tutto lì.

Ah, e comunque, posso dire tre, l'ultimo almeno mi ha ricontattato e con lui ci esco di nuovo. A quanto pare ci ha ripensato un po' su.

si, ho letto, ma probabilmente avevo capito male all'inizio. sembrava che tu cercassi insistentemente di chiedere di stare insieme a ognuno di questi ragazzi.

le mie risposte sono tutte basate su quel poco che si può capire da un raccontino veloce su internet. è ovvio che vanno prese con le pinze.

nel dettaglio com'è la situazione reale lo sai solo tu!

comunque son contenta per te! :D

Link to comment
Share on other sites

si, ho letto, ma probabilmente avevo capito male all'inizio. sembrava che tu cercassi insistentemente di chiedere di stare insieme a ognuno di questi ragazzi.

 

 

Ah nono, sono semplicemente uscito con quattro ragazzi per una chiacchierata e tutti e 4 (facciamo 3) mi hanno scritto così, dal nulla, di non voler nulla. Tutto qui ;)

Link to comment
Share on other sites

@@Music mi ero fatta quest'idea sbagliata da qualcosa che avevo letto, forse un tuo commento in un altro thread, o forse mi si incrocia solo la vista perchè lavoro troppo al pc. ma ti giuro che avevo capito che te n'eri uscito tu con delle proposte e delle frasi romantiche e che poi questi avevano fatto dietro front.

 

se non avevate buttato lì nient'altro che un discorso di conoscenza e ti hanno messo subito un paletto senza ragioni, forse è perchè a 3 di questi non interessi e non vogliono farti perdere tempo.

meno male che c'è il quarto :P

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

se non avevate buttato lì nient'altro che un discorso di conoscenza e ti hanno messo subito un paletto senza ragioni, forse è perchè a 3 di questi non interessi e non vogliono farti perdere tempo.

meno male che c'è il quarto :P

1. Sì, ormai faccio che vederla così e boh. Inutile piangersi addosso.

2. Davvero. Ma con lui è una situazione un po' strana... Se hai la pazienza di mandarmi un MP, ti spiego meglio lì.

Link to comment
Share on other sites

beh dai almeno non ti hanno illuso, c'eri uscito una volta mica erano 3 mesi di frequentazione! Aggiungo che tu hai citato quattro che ti piacevano e che ti hanno dato il paletto, ma delle decine che hai conosciuto e non ti piacevano? Sei stato a chiudere?

Edited by claus
Link to comment
Share on other sites

Dico anche che non sono uno che cerca sesso occasionale o scopamici, anzi...

Comunque. Per la precisione, 4 ragazzi.

Io purtroppo ho questo difetto, mi affeziono facilmente alle persone...

Ma come posso spiegarmi il fatto che dopo alcune uscite, scambi di sms uno ogni trenta secondi, lunghe chattate su facebook etc. tutti e quattro mi abbiano risposto con la stessa frase?

Vale a dire: 'Non sono pronto per una relazione'.

TUTTI.

Tutti e quattro me lo hanno detto.

 

Un classico...gente che, nonostante tu dica che non cerchi sesso occasionale, prova lo stesso a contattarti solo per scopare perchè magari gli piaci...una volta realizzato che tu volevi davvero altro, come da tuo onesto annuncio, si sono palesati per quello che erano. Dei falsi senza palle.

E' lecito cercare solo sesso, ma almeno si abbia l'onesta' nel dire cosa si cerca, onde evitare di far incazzare perdere tempo alla gente che cerca altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...