Jump to content

[Archivio] Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nowhere

    281

  • Dragon Shiryu

    228

  • Laen

    102

  • conrad65

    63

Top Posters In This Topic

''resta che una parte del cuore

sarà sempre sospesa

senza fare rumore

come fosse in attesa

di quel raggio di sole

che eravamo io e te

 

la notte è troppo silenziosa adesso

l'amore è un'altra cosa...''

 

fottuta sera/notte che non fai altro che annebbiare la mia testa di pensieri sparsi e confusi che concludono però in qualcosa di concreto :|

Link to comment
Share on other sites

'E mi fissai d'allora in poi in questo proposito disperato:d'andare inseguendo quell'estraneo ch'era in me e che mi sfuggiva;

[...]Ma presto l'atroce mio dramma si complicò:con la scoperta dei centomila Moscarda,brutto fino alla crudeltà,tutti dentro questo mio povero corpo ch'era uno anch'esso,uno e nessuno ahimé, se me lo mettevo davanti allo specchio e me lo guardavo fisso e immobile negli occhi abolendo in esso ogni sentimento e ogni volontà. Quando così il mio dramma si complicò,cominciarono le mie incredibili pazzie.'

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Lewis Carroll ha scritto : In tutto c'è una morale ,basta trovarla 

Io penso che sia vero e che una stessa realtà si possa leggere in tanti modi diversi ma la cosa bella e

che sto trovando morali positive anche negli accadimenti più spiacevoli della mia quotidianità

Dentro ho una gran voglia di cambiare e ribaltare il mondo :)

Link to comment
Share on other sites

La vita è come Verga la immaginava..

Un cerchio che non torna mai al punto d'orgine ma continua, vorticoso, a somigliarsi ed emularsi nel vano tentativo di chiudersi.

Link to comment
Share on other sites

Che senso ha avuto volermi incontrare, vedere, sentire, adulare, se non hai mai voluto nulla di tutto questo?

 

Inviato dal mio Incredible XtiAn

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sono stanca del tuo mangiare/non mangiare, delle tue urla e del tuo essere aggressiva nei nostri confronti.

Ogni giorno è come ricominciare da zero, perché non si sa mai se la malattia ti farà debordare nell'arco della giornata o si riuscirà a mantenere un equilibrio precario.

 

E' la solitudine a distruggere, come l'avere problemi con te, con tutto il resto e il dover anche sentir parlare di quelli altrui.

Non riesco più a fingere con le persone (a patto che io ci sia mai riuscita o mi sia davvero sforzata di farlo per quieto vivere, tra l'altro), non riesco a mostrare troppa empatia là dove mi rendo conto che sarebbe fatica sprecata, non riesco a nutrire fiducia in chi sta al di fuori del mio "mondo".

Non è colpa di qualcuno ma, come so che alla fine mi allontanerò da certe persone, so che non farò alcunché per evitarlo.

Link to comment
Share on other sites

NEVICAAA *__* So che per molti di voi è normale, ma per è la primissima volta che l'arrivo di Dicembre e dell'inverno corrisponde veramente al fatto che nevichi! Pensavo fosse un'invezione dei film XD

Link to comment
Share on other sites

questo è uno di quei momenti che senti particolarmente la solitudine

anche se sei circondato da persone

 

rifletti

ma non trai nessuna conclusione

Link to comment
Share on other sites

Te lo dico qui perchè mi si è scaricato il telefono...

 

 

Sono felice di averti al fianco....   :wub:

 

 

 

 

MA anche dietro, davanti... e in tutti i luoghi e in tutti i laghi!!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

:3 bene! sono contenta :)

 

nevica domani! nevica! XD

...bene devi solo non mollare...puoi farcela...devo pensare a questi momenti e non guardare tutto nero in certi momenti.

E domani insomma...devo affrontarlo e basta.

Link to comment
Share on other sites

... Sì, bel film, ma facendo parte della categoria "cinematografia lesbica e deprimente" non posso dire che mi abbia aiutata ad iniziare bene la giornata.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...