Jump to content

Cosa ne pensate dei ragazzi napoletani???


That's Hot

Recommended Posts

io di persona non conosco molti ragazzi napoletani, ma comunque tutti quelli che ho incontrato ,per via dei miei amici, mi sembrano tutti fatti con lo stampino! DD:

Non trovo niente di bello ne nel loro accento ( anche se probabilmente io ne ho un peggiore xD) , ne per il loro modo di vestire che trovo bruttissimo , sono TAMARRI nel loro cervello c'è spazio solo per i vestiti di marca, i capelli e farsi le lampade.

Ovviamente io parlo per quelli che ho visto , quindi spero che i napoletani del forum non si offendano dopo questa risposta D:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • That's Hot

    11

  • Marcolino2

    10

  • Tyrael

    7

  • Fabiofax

    6

Secondo me i ragazzi napoletani( e più in generale della Campania) sono i più sexy del pianeta!!!! Ok io sono napoletano, quindi non faccio testo, anche se non è che rappresenti proprio lo "stereotipo" del ragazzo napoletano. Qualche volta mi hanno preso per americano o milanese. Però non so, i ragazzi napoletani hanno una marcia in più: sarà il modo di porsi (come a dire, io sono l'uomo), il dialetto (sarà anche il più volgare, ma è il più sexy), sarà l'aria da figlio 'e 'ntrocchia o il calore della gente del sud. Ovviamente, non è che mi riferisca a tutti, perchè come ho appena scritto, io non sono così. Voi che ne pensate? Li trovate sexy?? Mi piacerebbe ascoltare soprattutto il parere di altri napoletani.

 

 

P.S. Con questo non intendo dire che i ragazzi del resto d'Italia e del mondo non siano belli o sexy. Spero che questa discussione non sollevi polemiche, come è accaduto per altre discussioni iniziate da me.

 

Capisco che intendi, io sono campano e l'uomo campano mi dà sempre l'idea di vero uomo, virile non solo nel modo di porsi, ma anche nella parlata (probabilmente sarà una questione di percezione). Devo dirlo con sincerità, solo i romani si avvicinano all'effetto che puo' farmi un campano da napoli in su.

Link to comment
Share on other sites

@@ben81 hai scritto benissimo ciò che anch'io condivido.

Molti forse non lo sanno, ma l'omosessuale è disprezzato dai napoletani, invece è apprezzato il "femminiello", cioè il travestito perché fa ridere, dicono porti fortuna, tant'è vero che gli fanno tenere riffe e scegliere i numeri da giocare al lotto.

A proposito di quei ragazzi maleducati, sguaiati, sboccati che si vestono tutti uguali, provate a passarci vicino con abbigliamento sobrio e comportamento corretto: potreste essere maltrattati solo per il vostro essere, scoppieranno a ridere e a commentare in modi maleducati la vostra persona con cattiverie gratuite.

I ragazzi gay che vanno insieme sono vittime dei tamarri omofobi, e non possono nemmeno sporgere denuncia sennò avvertono i genitori, se minorenni e hanno paura di essere scoperti.

Non so come sono i ragazzi in altre parti d'italia, ma in Inghilterra si dice:<<oh, but we take no notice of people!>>

 

 

Ma cos'è 'sta roba? Ahahahahhaah

Edited by Sick Boy
Link to comment
Share on other sites

@ Già!!!!! Come già ho ribadito ci sono ragazzi stupendi ovunque, anzi forse anche meglio dei napoletani, ma io non riuscirei a vedermi con nessuno se non con uno campano. A me gli unici che forse danno un pò quell'effetto simile ai nostri, sono i siciliani.

Link to comment
Share on other sites

Penso che ne ho visti tantissimi che sembravano davvero belli, ma che si rovinavano appena aprivano bocca ed iniziavano a parlare... E non solo per il modo di parlare, ma anche per quello che dicevano e con quali parole lo esprimevano... Insomma, della serie "vai con la finezza"...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io sono di napoli....e ti dico che mi trovo con le tue affermazioni....ma basta che no si ostenti !!!! il conformismo a me non piace .

Poi è vero che noi siamo solari simpatici ......e siamo apprezzati dagli altri per queste doti....ripeto a parte a volte con la volgarità o l'indialetto non capito.

Siani docet !!!

 

bacio

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
davidemax1981

Devo dire che da quello che ho visto o sono molto cessi, con il lineamento grossolano alla Mario Merola o sono bonazzi incredibili, intendo per il lineamento mediterraneo; mi riferisco a quelli mori e con la carnagione olivastra, non i biondi, che hanno origini nordiche...

 

Io ho sempre notato che però si cacano tra loro, difficilmente stanno con uno di carnagione chiara o occhi chiari... be', io non sono cicciotto e forse per quello non mi ha mai cacato di pezza un napoletano... peccato, alcuni sono il mio sogno erotico, anche perché ho sempre adorato il dialetto, anzi, la lingua napoletana, pur essendo di Milano...

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Dunque il meridione è stato ''vittima'' dell'invasione normanna quindi è più probabile trovare ragazzi biondi con gli occhi azzurri al Sud che nel Nord. Se vai in Puglia ad esempio, c'è una percentuale esorbitante di biondi. Ma forse i segni più grandi dell'invasione stanno anche nel colore degli occhi  : ho incontrato un sacco di gente meridionale con gli occhi azzurri oppure chiari. Certo però, se vedo il classico romano moro sono comunque attratto, ma se vedo un biondo l'attrazione si duplica. Quindi i ragazzi napoletani, ed in genere quelli del meridione, sono affascinanti in quanto a bellezza :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...