Jump to content

Conoscenza e Romeo


iknowthepain

Recommended Posts

E' proprio questo il fatto, ha barattato una persona che gli piaceva e a cui piaceva per dello squallido sesso da una sera..

 

@@korio credimi che non tutto quello che è successo e ci siamo detti è fantasia della mia mente, e lui lo sa, tanto che si sente una merda e ci sta male.. magari io ho sopravvalutato la cosa ma lui non si sentiva all'altezza e l'ha sottovalutata, dopo una notte insonne credo che questo sia il riassunto più reale possibile..

 

Ad ogni modo, siete stati tutti di grande aiuto, vi ringrazio per questo.. :)

anche io sarei d'accordo nel dire che non essendo il tuo ragazzo poteva scoparsi chi voleva, ma la verità è che secondo me, se si inizia a parlare di sentimenti e di aspettarsi e rivedersi e farsi promesse con l'ansia e gioia di rivedersi solo dopo 30 giorni, è da veri stronzi incontrare a tradimento qualcun altro e farselo pure.

 

ma la cosa che mi darebbe più fastidio è questa: le sere che ti diceva che era stanco e non poteva sentirti perchè andava a letto, in realtà si stava incontrando con questi ragazzi.

 

questo è un tradimento se non altro anche nei confronti di una persona che stai illudendo di essere importante e speciale.

 

allora stai zitto, non farmi sentire speciale e poi ti trombi chi vuoi, senza dovermi dire che vai a dormire e invece ti vedi con qualcun altro.

 

auhauhahu Trollface ci sta perfettamente per te Aizen!

vi dico l'ultima novità, tanto per: è tornato, abbiamo ripreso a chiaccherare, poi una sera ha conosciuto uno per caso e ora stanno insieme.. "cunnutu e vastuniatu" XD Che dire, il degno finale per una storia che riguarda me! Rimarrò zitella a vita..

funziona solo se ti compri almeno un gatto. Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • iknowthepain

    21

  • Tyrael

    9

  • Chrys

    5

  • korio

    5

No ragazzi ovvio, già fatto.. eliminato da ovunque.. non è una cattiva persona, probabilmente solo poco matura.. pazienza! :(

 

Ed hai un buono che ti ho fatto per il tuo compleanno da incassare quando vuoi [porta il martini]..

 

LoL, finiremo per chiuderci in una stanza al buio qualche giorno, lo so. mahahu

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...