Jump to content

Come vestite?


Bad_Romance

Recommended Posts

Ecco, arrivo io che non vesto come nessuno di tutti voi XD

 

Innanzitutto, salvo qualche eccezione ogni tanto, vesto solo di nero.

 

Di giorno porto pantaloni stretti, anfibi o scarpe da skate (in estate anche Converse), maglie di gruppi o top e canotte semplici. In inverno maglie a maniche lunghe semplici, non mi piace essere eccessiva se l'occasione non lo richiede.

 

Di sera mi sbizzarrisco... a seconda di dove devo andare, tiro fuori cose di pizzo, rete, pvc, corpetti, scarpe Demonia o a volte New Rock (tacchi o zeppone, solitamente), calze particolari, manicotti.

 

Non ho marche preferite, di scarpe adoro le Demonia ma ne ho poche anche perché non sono di gran qualità, i vestiti spesso li compro su eBay quindi ho sia cose di marca che cose modificate da me o prese dove capitava, ho gusti molto particolari quindi non mi fossilizzo su una sola marca. L'unica cosa di marca e decisamente costosa che ho è un fantastico cappotto della Queen of Darkness, caldissimo dato che sono molto freddolosa!

Link to comment
Share on other sites

Incredibilmente ho comprato un po' di cose da H&M..... erano anni che non ci mettevo piede. Ci voleva il blocco del traffico per farmi andare lì :D

Link to comment
Share on other sites

Estate : Pantaloncini corti , niente nero o colori bui , preferisco rosso puro , blu elettrico , giallo , arancione , verde e viola. Magliette , cardigan corti e camicie a maniche corte. Braccialetti , adoro quelli di cuoio o anche anelli(semplici) al pollice.

 

Inverno: Jeans stretti e magari un po' strappati , pantaloni colorati ,cardigan aperto su magliette di cotone leggero , scarpe alte (blazer , adidas)

 

La marca non mi interessa , anche se , fondamentalmente quelle di marca sono sempre più carine.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...