[Sondaggio] Essere dichiarati in famiglia ed eventuali correlazioni.
Sondaggio rivolto solo agli individui di sesso maschile! 70 members have voted
-
1. Quale delle seguenti affermazioni ti rappresenta di più, tenendo presente che con "famiglia" si intende tutto il nucleo famigliare (padre, madre ed eventuali fratelli/sorelle), nessuno escluso.
-
Non sono dichiarato in famiglia e l'effeminatezza altrui mi mette, anche solo un po', a disagio.28%20
-
Non sono dichiarato in famiglia e l'effeminatezza altrui non mi mette minimamente a disagio.30%21
-
Sono dichiarato in famiglia e l'effeminatezza altrui mi mette, anche solo un po', a disagio.17%12
-
Sono dichiarato in famiglia e l'effeminatezza altrui non mi mette minimamente a disagio.24%17
-
-
2. Quale delle seguenti affermazioni ti rappresenta di più, tenendo presente che con "famiglia" si intende tutto il nucleo famigliare (padre, madre ed eventuali fratelli/sorelle), nessuno escluso.
-
Non sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride, così come si svolgono adesso, siano controproducenti per la causa lgbt e che dovrebbero essere più sobri.24%17
-
Non sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride, così come si svolgono adesso, non siano controproducenti per la causa lgbt.32%23
-
Sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride, così come si svolgono adesso, siano controproducenti per la causa lgbt e che dovrebbero essere più sobri.18%13
-
Sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride, così come si svolgono adesso, non siano controproducenti per la causa lgbt.15%11
-
Non sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride siano, a prescindere dal loro essere sobri o meno, controproducenti per la causa lgbt.4%3
-
Sono dichiarato in famiglia e ritengo che i Gay Pride siano, a prescindere dal loro essere sobri o meno, controproducenti per la causa lgbt.4%3
-
-
3. Quale delle seguenti affermazioni ti rappresenta di più, tenendo presente che con "famiglia" si intende tutto il nucleo famigliare (padre, madre ed eventuali fratelli/sorelle), nessuno escluso.
-
Non sono dichiarato in famiglia e non ho amici lgbt.2%2
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho almeno un amico virtuale lgbt, ma nessun amico reale lgbt.15%11
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho almeno un amico reale lgbt.40%28
-
Sono dichiarato in famiglia e non ho amici lgbt.4%3
-
Sono dichiarato in famiglia e ho almeno un amico virtuale lgbt, ma nessun amico reale lgbt.2%2
-
Sono dichiarato in famiglia e ho almeno un amico reale lgbt.34%24
-
Non sono dichiarato in famiglia e non voglio avere amici reali lgbt.0%0
-
Sono dichiarato in famiglia e non voglio avere amici reali lgbt.0%0
-
-
4. Quale delle seguenti affermazioni ti rappresenta di più, tenendo presente che con "famiglia" si intende quel che si intendeva nelle precedenti domande e che per "rapporto sentimentale" si intende un rapporto diverso da amicizia e parent...
-
Non sono dichiarato in famiglia e non ho mai avuto un rapporto sessuale (di qualsiasi tipo) o sentimentale con un altro ragazzo.25%18
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho avuto solo rapporti sessuali (uno o più, e di qualsiasi tipo), ma mai sentimentale con altri ragazzi8%6
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho avuto solo rapporti sentimentali (uno o più), ma mai sessuali (di qualsiasi tipo) con altri ragazzi.4%3
-
Non sono dichiarato in famiglia e ho avuto sia rapporti sessuali (di qualsiasi tipo) che sentimentali con altri ragazzi (uno o più).20%14
-
Sono dichiarato in famiglia e non ho mai avuto un rapporto sessuale (di qualsiasi tipo) o sentimentali con un altro ragazzo.7%5
-
Sono dichiarato in famiglia e ho avuto solo rapporti sessuali (uno o più, e di qualsiasi tipo), ma mai sentimentali con altri ragazzi2%2
-
Sono dichiarato in famiglia e ho avuto solo rapporti sentimentali (uno o più), ma mai sessuali (di qualsiasi tipo) con altri ragazzi.4%3
-
Sono dichiarato in famiglia e ho avuto sia rapporti sessuali (di qualsiasi tipo) che sentimentali con altri ragazzi (uno o più).27%19
-
-
5. Sei dichiarato in famiglia (stessa definizione di famiglia delle altre domande) e quanti anni hai?
-
Non dichiarato / Meno di 1815%11
-
Non dichiarato / 18 - 2115%11
-
Non dichiarato / 21 - 238%6
-
Non dichiarato / 23 - 258%6
-
Non dichiarato / 25 - 304%3
-
Non dichiarato / 30 - 354%3
-
Non dichiarato / 35 - 402%2
-
Non dichiarato / 40 - 500%0
-
Non dichiarato / 50 - 600%0
-
Non dichiarato / Più di 600%0
-
Dichiarato / Meno di 182%2
-
Dichiarato / 18 - 214%3
-
Dichiarato / 21 - 235%4
-
Dichiarato / 23 - 258%6
-
Dichiarato / 25 - 308%6
-
Dichiarato / 30 - 357%5
-
Dichiarato / 35 - 401%1
-
Dichiarato / 40 - 501%1
-
Dichiarato / 50 - 600%0
-
Dichiarato / Più di 600%0
-
Please sign in or register to vote in this poll.