Jump to content

Essere incinta è trendy?


Guest moonlight88

Recommended Posts

NorwegianWood

Le colpe dei Cruise ricadranno sulle Holmes! :salut:

 

Comunque mi pare che siamo d'accordo nel dire che, finché si approfitta della gravidanza per mostrare il proprio corpo, non c'è problema. Anzi, per qualcuno è anche molto gradevole esteticamente vedere il pancione... per non dire sexy!

 

Se invece una donna non si limita a cavalcare l'onda ma sfrutta il bambino a scopi commerciali, allora è tutto un altro paio di maniche. No, di bretelle pré-maman! :P

Link to comment
Share on other sites

Sui nudi di donne incinte sono d'accordo a metà.Sono contraria ai nudi in copertina e in generale all'abitudine di mostrare il corpo femminilie per fare audience in televisione(veline,letterine e via dicendo);però visto che ormai non ci si può fare nulla riguardo i nudi,perché nessuno smetterà di pubblicarli o mandare in onda le ragazze in bikini,tanto vale per me dare valore alla donna incinta.

Come dice Paulie la donna incinta è sacra:per me proprio per questo mostrare il nudo di una donna incinta va oltre il nudo in sé per sé,perché quel nudo non è più erotico ma mostra un corpo che è cambiato ed è sintesi di tutto quello che di bello e tenero c'è in una gravidanza.

 

Riguardo le foto dei figli,credo ci sia criterio e criterio per vendere le foto.Angelina e Brad per esempio hanno sfruttato il fenomeno mediatico che è Shiloh per un'ottima causa:l'hanno fatta nascere in Namibia facendo in modo che i giornalisti entrassero a contatto con la cruda povertà di quel Paese,e hanno devoluto tutti i soldi del servizio fotografico in beneficienza.

 

Riguardo Tom e Katie:Scientology ha vietato che la figlia sia fotografata nei primi mesi di vita.Quella povera creatura è rinchiusa dentro casa al riparo da ogni possibile rumore,perché secondo la fantastica setta dei geek il rumore ha influssi negativi sulla formazione del bebè.

-E poi ci vietano a noi di fare figli...-

Link to comment
Share on other sites

ma secondo me nn c'è nulla di male se una donna si mostra col pancione...

ad esempio britney spears ha fatto un paio di serivzi fotografici sia x la prima ke x la seconda gravidanza...ne ha fatto pure in cui era mezza nuda..e ha pure grato un video (someday) da incinta proprio dedicato al figlio ke doveva nascere

nn credo ci sia proprio nulla di male...anke xkè nn è una strumentalizzazione del pancione..

una donna come britney è sempre stata abituata a mostrarsi...nn vedo xkè nn lo dovesse fare da incinta..

poi lei era molto felice nell'essere incinta e ha voluto farsi fotografare proprio x far vedere a tutte quelle donne ke si sentono "brutte" ke in realtà nn lo sn...

 

e cmq se farsi fotografare da incinta sarebbe una strumentalizzazione allora lo sarebbe anke ad esempio fare una canzone dedicata al figlio appena nato...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Al di là di tutto ciò che ho detto, credo che una donna (così come un uomo) possa fare del suo corpo ciò che vuole. La bellezza è un dono, e chi la possiede ha davanti a sé solo due possibilità: nasconderla o mostrarla.

 

Non sempre chi la nasconde è più virtuoso; a volte è solo più seducente e malizioso.

 

Non sempre chi la mostra è narcisista; a volte è solo sublime e simbolo di perfezione.

 

Ma parliamo, ovviamente, di eccezioni :salut:

Link to comment
Share on other sites

†Isa_92†

Dico solo una cosa: che schifo!

posso capire quasi tutto, ma nei limiti però...arrivare addirittura a far nascere una vita per i soldi, la popolarità etc...

E non voglio pensare ai poveri figli...(non soo perchè "avere il pancione è terndy") ma intanto per lo scopo per il quale sono venuti al mondo, e poi per la vita che faranno [(indipendentemente dal fatto che vengano o meno mostrati sulla copertina di Vanity Faire) che poi vabbè, mostrano il pancione non il bambino...]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Credo che il mostrarsi unicamente per un motivo economico sia un modo superficiale di vivere la vita. Lo vogliono fare, liberissimi, con o senza pacione.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

essere incinti è trandy ed è un orrore quello che nn ci costruiscono su con i vari programmini trash che danno in tvstile reparto maternità o simili...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...