Jump to content

Il vostro ragazzo ideale si deve vestire in un certo modo?


Glee

Recommended Posts

E' importante, sì. Ma non nel senso che si deve vestire obbligatoriamente in un certo modo, anzi!, largo alla variabilità.

Ma deve avere un certo gusto. Meglio se innato. Cosa assolutamente diversa dall'essere FISSATI, dal puntare tutto su quello.

Per me fa parte del pacchetto seduzione. Se non mi attrae come si presenta, non mi attrae lui, quindi non mi pongo il problema.

Ma se c'è gusto, quasi qualunque look è potenzialmente apprezzabile: dall'alternativo spinto (coi vestiti oversize, i lobi dilatati e i capelli mezzi rasati e mezzi lunghi), al bon ton garçon (in camicia, polacchine e jeans a sigaretta), allo sporty guy (in jeans, felpa e sneaker).. e così via.

Chiaramente ognuno ha i suoi gusti, questo è certo! Per dirne una, un ragazzo metallaro coi capelli alla ultimo dei moicani, gli occhi cerchiati di nero, i jeans oversize, le catene e le magliette nere a me non piacerebbe. E forse sarebbe lo stesso pure per lui.

 

Morale: conta.

 

Condivido appieno, mi ci ritrovo. Per esperienza, un ragazzo che mi piace, trovo sexy anche nel vestire mi fa tutto un altro effetto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    3

  • aveFenix

    3

  • Orlok88

    3

  • Macsi

    2

A me interessa per di più che si sappia svestire in un certo modo :ghgh:

 

Comunque, basta che con i vestiti si rimanga sopra la soglia della decenza (se lo vedo indossare un paio di quei sandali da prete, gli amputo i piedi) e per me può vestire come vuole. Anche perché spesso e lui a chiedermi consigli su come vestirsi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

beh vi dirò che mi piace come si veste e molte volte il sabato quando usciamo é lui che mi chiede di aiutarlo a vestirsi e a me piace molto farlo... spesso e volentieri mi piace e mi eccita sia vestito come piace a me mentre facciamo l'amore

Link to comment
Share on other sites

Il mio fidanzato lo vesto io ...fosse per lui starebbe sempre in tenuta sportiva.

 

 

Hai ragione il look sportivo é bello e comodo ma dipende dalle occasioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...