Jump to content

Il vostro ragazzo ideale si deve vestire in un certo modo?


Glee

Recommended Posts

Può vestirsi nel modo che vuole, basta che non sia sciatto...

E soprattutto deve essere in tinta col luogo in cui andiamo e con me XD No, scherzo...

Una volta ci ho fato una figuraccia, siamo andati in un posto con muri bianchi/verdi/azzurrini/verde acqua...

E indovina com'era vestito il sottoscritto senza saperne nulla? Jeans bianchi, maglietta bianca con scollo a V e felpa verde acqua.

A questo punto non c'è più speranza, sono proprio gay al 100% XD

Mi piacerebbe qualcuno comunque che abbia sempre qualcosa di leggermente nuovo ed originale...

Non alla moda, ma al suo stile... Un po' come me...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    3

  • aveFenix

    3

  • Orlok88

    3

  • Macsi

    2

Glee, va bene tutto, purchè sia adeguato alle occasioni. L'unica cosa che non sopporterei sono quei completi un po' striminziti, del tipo di quelli indossati dal conduttore di "ma come ti vesti?". Quei completi proprio non mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

non ritengo che il modo di vestire sia tanto importante, se amo il mio ragazzo e si veste in modo differente vuol dire che abbbiamo gusti differenti sul modo di vestire. non posso di certo costringerlo a cambiare vestiario solo perche a me non piace come si veste.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

l'utopia sarebbe trovare un altro identico a me.

cmq a parte questo è indifferente, basta che si vesta decente e non da sfigato ;)

(e intendo che vanno bene tutte le categorie di modalità di vestire a parte chi esce di casa tipo con le scarpe da corsa o quelle che si usa per far sport in genere [non so il nome], i ragazzi trucchi e paiette e le fashion victim)

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Non è indispensabile il suo modo di vestire, anche se comunque, parlando di uomo ideale, mi piacerebbe che vestisse simile a me, cioè non troppo classico, ma nemmeno troppo tamarro. Giovanile, ma casual, sportivo e semplice :D

Link to comment
Share on other sites

certamente un ragazzo deve piacere prima per tante altre cose ..ma anche l'abbigliamento per me ha un ruolo importante..a me fanno impazzire i ragazzi in giacca e cravatta ma anche un paio di jeans una bella camicia fanno la sua bella figura...impazzisco per le camicie ...

Link to comment
Share on other sites

L'abbigliamento è una delle tante cose attraverso cui esprimere la propria personalità. Onestamente fintanto che non sia eccessivo verso l'uno (abbigliamento straccione/punk/molto trasandato) o l'altro (uber fighetto/giacca e cravatta/estetista forever) a me va bene.

Link to comment
Share on other sites

Sarei curioso di sapere come rispobderebbe Altair a questa domanda! :)

 

Per quanto mi riguarda, se mi metto con qualcuno significa che mi piace anche esteticamente, e il vestiario riguarda l'estetica no? ;) poi sarebbe figo scambiarsi le cose!

Link to comment
Share on other sites

Prima ci facevo caso molto più caso. Ovviamente ancora adesso non potrei sopportare un certo tipo di vestiario (fighetto, con borsette oscene ecc.). Sono tendenzialmente propenso a guardare i ragazzi con un look casual o, ancor meglio, con un look alternativo. Penso che in linea di massima il modo di vestire comunque incida e se si parla di RAGAZZO IDEALE.. allora sì, notevolmente!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Basta che non se ne esca con catene, creste, pantaloni portati fino sotto il culo.

Per il resto può andare in giro casual, con tuta da ginnastica, in canotta, in camicia, come vuole insomma.

Link to comment
Share on other sites

Come hanno detto altri prima di me: può vestirsi come preferisce, di certo l'abbigliamento non è la prima cosa che guardo in un ragazzo,basta non sia sciatto.

Se proprio dovrei scegliere un look particolare in un ragazzo, mi piace quello sportivo, elegante ma anche quello casual.

Link to comment
Share on other sites

Nessun problema: prima o poi uno dei due

indosserà solo i vestiti dell'altro.

 

Lol quant'è vero.

Peccato che fra me e il mio compagno passano 10 cm ion altezza e 15 chili di peso :asd:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che il mio ragazzo ideale dovrebbe essere emo <_< perché se ama essere tagliato sulle linee tratteggiate dei polsi, gli darei proprio quel che cerca, e poi perché a furia di non sopportarmi si ucciderebbe per davvero... ò_ò

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Non mi faccio problemi per l'abbigliamento di chi mi piace anche se fa anche quello parte degli strumenti di seduzione.

 

In generale mi basta che NON segua assolutamente questa massima frutto della mente di alcune amiche etero: "Il verde scuro, il grigio, il marrone, quelli sono i colori che un ragazzo dovrebbe indossare... i colori della palude. Cos'è questo giallo, questo rosso, questo celeste?"

 

Ah, ogni tanto vedere il mio lui in abiti più eleganti (anche camicia e maglioncino bastano) potrebbe farmi impazzire.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a me mi fanno diventare "omofobo" quelli che si vestono coi pantaloni ripiegati alle caviglie e i mocassinI modello ZARA

 

Ma: è stato il trend dell'estate!!!

Come puoi dire una cosa del genere? :-)

Link to comment
Share on other sites

lo so e sono "carine" ma a me proprio non piacciono, ognuno può vestire come vuole, ma a me se un bel ragazzo vestito cosi ( e magari con in ciuffo alla emma) mi rimorchia, difficilmente lo ricambio!

preferisco il ragazzetto con la tuta e le scarbe da ginnastica mmmmmmhhhhh

Non mi piacciono quelli con le canotte se non sono palestrati! ho visto cose assurde !!!! premetto che io uso quasi solo quel tipo di canotte, quelle aperte molto profonde ai lati capito??? ma io me lo posso permettere e comunque quelli che si vestono come me di solito non mi piacciono, ma a proposito, perchè i gay quando si fidanzano iniziano a vestirsi uguali??? o magari rimorchiano solo quelli che vestono come loro??? mah!,,,,,

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra che inizino a vestirsi uguali una volta fidanzati.

Tutti seguono una propria filosofia nel vestirsi... chi di un certo tipo (emo, truzzo, fighettino, trasandato, punk ecc) e chi non gliene importa (casual) e di conseguenza si avvicina a persone simili (un po' anche per scambiarsi idee al riguardo e vestiti perché no?) o opposte per provare nuove esperienze sul vestirsi.

 

Le canotte sinceramente mi sembrano "da nonno".. in tutti i sensi.. che sia palestrato o meno, mentre quelle profonde ai lati sembrano da casalinga disperata che non vuole far vedere l'alone di sudore :D

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ma a proposito, perchè i gay quando si fidanzano iniziano a vestirsi uguali??? o magari rimorchiano solo quelli che vestono come loro??? mah!,,,,,

e chi lo sà! anche io ho notato questo fatto però ahhhahha

Link to comment
Share on other sites

un mio amico usciva con un 40 sposato etero, lo ha portato al village e ora va in giro con gli shorts a 40 suonati o_O io li metto ma tesoro ho 26 anni belle gambe e posso permettermelo! tiè botta ti autostima!

Link to comment
Share on other sites

il mio uomo ideale sarebbe slanciato e porterebbe gli stivali, tipo quelli militari.

io amo gli stivali.

 

ma non avrò mai l'uomo ideale, tutti gli uomini che mi sono piaciuti non hanno mai indossato stivali di nessun genere. e non erano molto slanciati XD

 

al massimo li ho visti indossare quelli per la pioggia e solo per fare dei lavori di merda... ç_ç

 

perciò visto che non posso avere un uomo con gli stivali, almeno avrò un sacco di stivali miei.

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

@@Lilith black pigliati un gatto con gli stivali e passa 'a paura :D

 

io non so, diciamo che il modo di vestire contribuisce in una certa misura a farmi piacere qualcuno. io tenderei a preferire l'abbigliamento casual con punte di alternativo.

 

per quanto mi riguarda i mocassini sono ammazzauccelli, mentre gli stivali militari m'attizzano :D

Link to comment
Share on other sites

@angoloinstanza

questa battuta la volevo fare io, poi ho pensato che potesse sembrare triste e mi sono bloccata... ma io vorrei tanto un gatto coi suoi stivalucci *_* checcaruccio

Link to comment
Share on other sites

E' importante, sì. Ma non nel senso che si deve vestire obbligatoriamente in un certo modo, anzi!, largo alla variabilità.

Ma deve avere un certo gusto. Meglio se innato. Cosa assolutamente diversa dall'essere FISSATI, dal puntare tutto su quello.

Per me fa parte del pacchetto seduzione. Se non mi attrae come si presenta, non mi attrae lui, quindi non mi pongo il problema.

Ma se c'è gusto, quasi qualunque look è potenzialmente apprezzabile: dall'alternativo spinto (coi vestiti oversize, i lobi dilatati e i capelli mezzi rasati e mezzi lunghi), al bon ton garçon (in camicia, polacchine e jeans a sigaretta), allo sporty guy (in jeans, felpa e sneaker).. e così via.

Chiaramente ognuno ha i suoi gusti, questo è certo! Per dirne una, un ragazzo metallaro coi capelli alla ultimo dei moicani, gli occhi cerchiati di nero, i jeans oversize, le catene e le magliette nere a me non piacerebbe. E forse sarebbe lo stesso pure per lui.

 

Morale: conta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...