August 20, 201214 yr Author Cazzeggiando su youtube ho trovato anche questo del giffoni, non si sente benissimo ma quel che si capisce è davvero carino, ovviamente starà scherzando.... ma magari no.... Edited August 20, 201214 yr by aglettere
August 20, 201214 yr bene, un altro cantante famoso che fa CO No, non ha fatto CO e non capisco perché si sia insistendo sul nulla. Comunque consiglierei di modificare il titolo del topic perché così può essere inteso come diffamazione, quanto meno ci metterei un punto interrogativo.
August 20, 201214 yr Quindi alla fine non solo non ha fatto nessun coming out ma è un omofobo che scrive testi transfobici! LOL
August 20, 201214 yr Non sia mai che poi Caparezza ci citi per diffamazione.. come quella famosa sentenza che condanna l'outing come violazione della privacy. Fino a che non dice: "Si, sono gay!" non è coming out, il resto è solo battute becere che non portano da nessuna parte, se non a fantasie romantiche o meno.
August 20, 201214 yr Scusa.. ma poi chi ha tirato in ballo la bellezza? Un conto è voler qualcuno che si dichiarasse gay e un altro è che questo si dichiari gay per davvero. Caparezza non l'ha fatto, ha fatto solo due battute che lasciano spazio all'immaginazione, ma non è nessuna conferma. La bellezza non c'entra nulla, perché anche se fosse gay e bono, io di certo non mi innamorerei di lui A me dà piuttosto fastidio lo spargere di notizie senza fondamento.
September 18, 201312 yr Scopro questa notizia solo adesso, dunque si trattava di bufala? Se non se ne è piu parlato deve essere così, peccato (per lui)