Jump to content

Sentirsi un "ragazzo facile!"


chicco89VE

Recommended Posts

Guest stars2000

Certo, è una sensazione strana. A volte capita anche a me (anche io frequento discoteche e localini vari).Inoltre sono un ragazzo molto piacevole ma proprio non mi faccio nè baciare nè toccare. Sono iper-geloso del mio corpo, e voglio che se lo prenda solo chi merita. Per quanto possa esser entusiasta al pensiero "wow, quello là ci sta provando...oh eccone un altro che ci prova!! allora piaccio proprio!!" non mi concedo a nessuno. Non è che voglia fare la prima donna, però penso che ad ognuno spetti qualcosa. Al mio ragazzo il mio amore (e con esso il mio corpo piacente), agli amici l'amicizia (amicizia=no sex), e ai conoscenti/sconosciuti 1 drink e 2 chiacchiere. Nulla in più.Sarò diverso dalla maggioranza? mah... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    13

  • FasH

    9

  • Anto

    7

  • Deed

    4

Top Posters In This Topic

RAGAZZI secondo me non c'è assolutamente nulla di male. Non c'è niente di male a divertirsi e anche ad essere "facili". Poi ognuno ha i suoi limiti e i suoi modi... secondo me la cosa importante è non ferire i sentimenti altrui e anche i propri.Il rispetto.Per il resto non vedo che male ci sia a divertirsi :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Si, proprio ieri sera. Io che dico di cercare una storia seria, le coccole ecc, ieri sera ho messo da parte tutto. Ho conosciuto un tipo, amico di un amico, avevo iniziato a mandargli qualche sms, ma se non ero io a farmi vivo...insomma, mi sembrava poco interessato eavevo lasciato perdere. mercoledì sera passo in un locale gay, e fin che sto tornando verso l'auto mi scrive propio lui, che non ero passato a salutarlo. Non l'avevo neanche visto, ci eravamo visti una volta solo e neanche me lo ricordavo bene. Da lì poi gli ho proposto di conoscerci meglio.Ieri sera stesso locale gay, con 3 suoi amici. E io che dopo un pò mi avvicino con lo sgabello, gli metto una mano sul fianco, poi sotto la maglietta. Ed ero a un passo dall'infiarla anche più giù. Più le "frecciatine", le frasette che gli lanciavo...A un certo punto mi guarda e mi bacia. E con decisione! :cry: Poi un altro pò di carezze, e ci siamo avviati entrambi alle macchine. Pensavo almeno ci abbracciassimo e baciassimo meglio, ma è stato piùttosto freddo.Il fatto è che mi piace fisicamente (pur non essendo il mio tipo ideale), ma non so se potrebbe andar bene per me. Ma stavolta prendo ciò che viene. Spero solo non sia stata solamente una reazione alle mie azioni, e solo per ieri sera.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
DaveKawena82

Paradossale quanto tr**ggine e timidezza vadano di pari passo. Uno comprime, comprime e poi esplode. Credo che sia tipico delle personalità che vanno un po' per eccessi (e sensibili). Poi è un periodo che passa...per poi ritornare...per poi ripassare...ecc.

Link to comment
Share on other sites

Anche io trovo importante il bacio, una volta mi sono fatto uno sconosciuto e la cosa non mi è piaciuta per niente, mi sono sentito sporco.Punti di vista :D

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Se si ha il desiderio e si è corteggiati da una persona che piace, non vedo perché si debba fare i ritrosi. Il sesso è il miglior rompi giacchio che esista. Tuttavia, chi vuole riservarsi per una persona speciale, ha tutta la mia stima e comprensione.Non mi sento di definirmi facile, piuttosto facilmente abbindolabile in certi momenti di debolezza, perché in altri - che sono la regola - sono inconquistabile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish
Faccio una triplice osservazione yrianico-pinguinesca, dopo essermi sciroppato quattro pagine di post.(1) Se a uno piace "fare la troia" e lo fa non ci vedo niente di strano. (2) Se a uno non piace "fare la troia" e non lo fa non ci vedo niente di strano. (3) Ma... se uno fa la troia e poi si sente in colpa, allora qualcosa non quadra. Credo che dovrebbe parlare più sinceramente con se stesso.
quoto quoto e ariquoto!L'importante è rispettare e rispettarsi, senza esagerare e andare oltre il limite che si prestabilisce.
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

forse guardarsi dentro e capire cio che si vuole davvero penso sia la cosa migliore da fare!!! :sisi:sono scelte,si fanno e si rispettano...però bisogna essere coerenti e non avere sensi di colpa o rimpianti. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...