Jump to content

Sentirsi un "ragazzo facile!"


chicco89VE

Recommended Posts

a me è capitato spesso di non piacermi...e a volte mi capita ancora...

 

ma ragazzo facile...forse quello mai...proprio perchè prima di buttarmi devo essere arciconvinto riguardo quello che provo per un ragazzo...anche per un semplice bacio o pomiciata...devo sentire dentro di me quel famoso "brivido"o voja irrefrenabile di buttarsi tra le sue braccia...o di sentire le sue labbra... :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    13

  • FasH

    9

  • Anto

    7

  • Deed

    4

Top Posters In This Topic

sephiroth85

ma scusate ma dopo mille baci, gare, s...ate che cosa vi rimane?si siete soddisfatti in quel momento....ma quando in futuro vi guarderete indietro???e vero siamo giovani ed è giusto farsi le nostre esperienze, ma bisogna anche dare il peso giusto alle cose.Il bacio secondo me ce di vari tipi, puoi anche baciare chi non ami magari per passione o perchè ti come dite voi vi intrippa, la stessa cosa vale per il sesso e fare l'amore.Però secondo me il problema e che fare LA DIVINA come diciamo noi in toscana che soddisfazioni da?vi rimane qualcosa?ve le ricordate tutte le persone he avete baciato o fatto sesso???penso proprio di no.

Link to comment
Share on other sites

si effettivamente può nn rimanerti nulla...

ma voglio dire..io nn ci trovo nulla di male..è una forma di divertimento..

poi che ne sai..magari trovi un ragazzo interessante e ci esci e magari diventa qualcosa di serio..

però anche se così non fosse io non ci trovo nulla di male..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

@ topic: Più che sentirmi troia, mi sentirei fortunato. E, comunque, il modo in cui bacia una persona fa capire molto di lei. Quindi perchè spenderci ore e ore a parlarci quando in dieci minuti puoi saperne vita, morte e miracoli?

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

L'importante è sentirsi bene con noi stessi.

Però io ci rimarrei male a baciare un tipo che poi non vedo più...

Per me il bacio è qualcosa di importante...

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi!! allora, vi capita mai di sentirvi dei ragazzi diciamo "facili", x non dire tr**e?? a me ogni tanto si, anche se non è che me la tiro o simili.. però se vedoun ragazzo di solito ci provano e mi baciano, e io ci sto.. ora però mi sento un tantinjo tr**a.. anche se non è che mi sai fatto tantissimi ragazzi.. voi che ne dite???  :roll: :roll: :rotfl:

 

vai tra: esser porca è ben altro (come avrai letto nei precedenti commenti...). se non ti senti a tuo agio forse però sarebbe meglio darsi una calmata: ok andare in palestra e cercare gente "scopabile", ma le scottature del passato non possono condizionarti così tanto da non pensare più al "sentimento"...

Link to comment
Share on other sites

Ahah carino il topic! Beh a me sembra una sorta di gioco,nel senso che quando esco mi piace attirare l'attenzione,ballare sul cubo etc. Però non riesco mai a concludere,fuggo appena un ragazzo(anche carino) si avvicina con lo sguardo da cacciatore. Chissà perchè!

Link to comment
Share on other sites

Faccio una triplice osservazione yrianico-pinguinesca, dopo essermi sciroppato quattro pagine di post.

 

(1) Se a uno piace "fare la troia" e lo fa non ci vedo niente di strano. (2) Se a uno non piace "fare la troia" e non lo fa non ci vedo niente di strano. (3) Ma... se uno fa la troia e poi si sente in colpa, allora qualcosa non quadra. Credo che dovrebbe parlare più sinceramente con se stesso.

Link to comment
Share on other sites

Con andare con ragazzi in discoteca intendo baci, io, non pensate male.

 

 

anche io intendevo quello...cosa avete capito... ;) ;) ;)...

io non andrei mai in una dark room per scopare..e scusate il termine poco elegante....le trovo squallide...

Link to comment
Share on other sites

ma il discorso è ke a me non va di andar ein disco x farmi mille ragazzi, è solo che sto parecchio male xkè non trovo nessuno di decente e gay!!!  ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

ma il discorso è ke a me non va di andar ein disco x farmi mille ragazzi, è solo che sto parecchio male xkè non trovo nessuno di decente e gay!!!  ;) ;)

 

non è che hai standard troppo alti?

 

se lo cerchi interessante, carino, vicino a casa, che ti sappia far innamorare, non arrapato e non biondo, allora ti riduci molto il campo...

 

fossi in te inizierei con il "non-troppo-lontano", che ti faccia innamorare e non arrapato... ?

Link to comment
Share on other sites

Aphrodite87

Giovani si..ma t***e no..ci vuole un minim odi decenza..perlomeno a mio avviso..non mi è mai cpaitato di sentirmi un ragazzo facile ne mi sono mai voluto ocmportare come tale..no nne vedo ne i lsenso ne l'utilità...per me comportarsi ocsì..rasenta..livelli infimi..ridursi a gente di strada..senz aun minim odi pudore..son ogiovane è vero..ma epr divertirmi e sentirmi libero posso far eben altro.

Link to comment
Share on other sites

†Isa_92†

Ancora sei giovane, e devi divertirti...quindi che male c'è?

Più avanti ti renderai conto da solo di non voler più  fare la "troia", e cercherai solo storie serie, non avventure come ora...ma per ora è normale, se ti diverti poi!...

Link to comment
Share on other sites

a me sinceramente non dispiacerebbe fare la troia...alla fine se uno vuole fare esperienze..ben vengano...ovviamente a proprio discapito...ma se io fossi in qualcuno di voi..cercherei di razionalizzare meno..o almeno fino a quando se lo si puo permettere....(ma che ho scritto)... :look:

Link to comment
Share on other sites

Avendo sempre avuto una percezione maschile di me; se "mi faccio" tanta gente in discoteca quando torno a casa "mi sento un figo" e non "una tr*ia".

 

Io non sono un oggetto di lusso che ha tanto più valore, meno sono le persone che lo possiedono.

 

Al massimo posso essere come un cacciatore che vale di più, quante più buone prede ha catturato...

 

A essere sincero però, considero queste distinzioni un po' troppo "eterosessiste" per i miei gusti...

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

La gente pensa che io me la tiri.

In effeti non adoro sorridere a qualcuno o ascoltarlo se non mi va. Giro i tacchi e vado via.

Preferisco così.

Sono d'accordissimo che è meglio la qualità rispetto alla quantità e ancor di più lo sono con chi sostiene che siamo più "lussuosi od elitari" (che termini osceni, eh?) quanto meno scopazziamo qua e là...

Non condanno o giudico nessuno, anzi apprezzo chi non si trincera dietro perbenismi falsi ed ammette di gradire il "divertimento fine a se stesso"...

personalmente non riesco neppure ad eccitarmi se non ho un certo gradi di conoscenza e un certo tipo di gfeeling con qualcuno ma non trovo "da tr++a" farlo...

Ognuno vive il sesso, l'amore e i valori affini come preferisce...§

Link to comment
Share on other sites

premetto che per farmi "sette persone in una serata" dovrei iniziare a frequentare dei posti in cui non ho mai avuto voglia di andare (leggi: discoteca), e sinceramente non mi attrae proprio l'idea di partire magari da solo per andare dove non conosco nessuno. Personalmente, non riesco a capire come si faccia a baciare una persona sconosciuta o stare con uno che si conosce da 5 minuti, se si conosce... un bacio lo si scambia con una persona affascinante, non semplicemente con un tipo figo. E per come li intendo io, fascino e figaggine son due cose ben diverse!

 

C'è da dire anche che una sera mezzo alcolizzato mi son fatto un ragazzo e una ragazza, entrambi etero e a conoscenza della mia omosessualità O.O (meno male che eravamo soli -.-") però erano entrambe piene di fascino!  ;)

Link to comment
Share on other sites

(1) Se a uno piace "fare la troia" e lo fa non ci vedo niente di strano. (2) Se a uno non piace "fare la troia" e non lo fa non ci vedo niente di strano. (3) Ma... se uno fa la troia e poi si sente in colpa, allora qualcosa non quadra. Credo che dovrebbe parlare più sinceramente con se stesso.

 

quoto, quoto e quoto!!

 

come si dice "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace" ognuno vede la cosa dal suo punto di vista e la vive secondo il suo punto di vista... non ci vedo niente di male nel fatto di scopare senza sentimento però se porti rancore, è vero, c'è qualcosa che non va...

Link to comment
Share on other sites

Ma è divertente farsi così tanta gente? Depry!

 

La voce della verità. Sinceramente a me vedere certe scene riempe di tristezza...

Una cosa è fare gli scemi, una cosa è fare le troiette ^^"

Link to comment
Share on other sites

Questo, Jinh, te lo posso assicurare io: è divertente.

 

D'altronde, i gusti sono gusti: a me annoia la Playstation.

E mi sento "sporco" se butto via il mio tempo giocando al PC...

 

Sarà la stessa cosa?

Link to comment
Share on other sites

spesso mi sono sentito un tantino ''troia'' ma in fondo a chi do fastidio?

 

5 anni fa (nel fior fiore del mio splendore :cry:) mi divertivo a far girare la testa gli uomini (che ci provavano in maniera abbastanza spudorata) e a tenerli sulle spine.. poi succedeva che davo il contentino a tutti quanti :cry: beh, almeno non possono dire che abbia preferenze look:

 

ma non mi sono mai sentito sporco solo per il fatto che mi piaceva divertirmi! anzi, mi deprime di piu' il finto perbenismo e la falsa dichiarazione di chi, sentendosi veramente sporco, dice si restare a casa a fare la calzetta :cry:

Link to comment
Share on other sites

Il finto perbenismo? Beh cambiapelle c'è anche chi è davvero così eh...

A me davvero fa venire tristezza vedere le persone quando fanno certe cose, ma non perchè magari sbagliano, ma perchè a me provocano un senso di malinconia e angoscia dovuta al fatto che magari stanno facendo soffrire qualcuno che le ama. Se poi non sono amate da nessuno, cavoli loro... :asd:

No apparte scherzi, io la penso in questo modo e, sinceramente, non costringo nessuno a pensarla come me...ma se poi io ci tengo a te e fai così, sei proprio bastardo.

 

Bau

Link to comment
Share on other sites

ma infatti ho detto che mi danno fastidio le persone false che dicono di essere sante e poi sono piu troia di come ero io a 18 anni, non ho certo detto che tutti lo siano ;)

Link to comment
Share on other sites

ma infatti ho detto che mi danno fastidio le persone false
Ah, scusa ho letto male. In questo periodo sono molto fuori fase...edit: quote ridimensionato
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Mah io non ho tante esperienze ma ho visto che se ti senti bello, o cmq vedi che piaci si è molto tentati a troieggiare :DPerò baciare il primo che capita non so... dovrebbe essere carino, tanto carinooooooooo....

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che se fossi stato attraente, non avrei avuto bisogno di diventare intelligente, e quindi diciamo che non faccio la "troia" perchè so di non potermelo permettere. Il punto è, e l'osservazione la rivolgo a chi ha aperto il thread, se ti piace fare la "troia" io sono assolutamete contento, ma a mio avviso non c'era bisogno di aprire un topic affinchè lo sapessero tutti.

Link to comment
Share on other sites

Richard III*, si nasce intelligenti come si nasce alti (o belli o.Al massimo puoi essere diventato colto ed educato...(Io preferisco gli stupidi agli ignoranti; stupido si nasce, ignorante si rimane).E poi l'Iniziatore del Thread ha tutto il diritto di essere esibizionista sulle sue emozioni (nel forum siamo per metà esibizioni e per l'altra metà voyeur).Come fai a stupirti se una persona si sente in colpa? Il Senso di Colpa è una delle emozioni più umane che esistono (nel senso deprimente del termine "umano")Comprensibilmente ti irrita un simile atteggiamento: "sono carino, vado con tutti e poi mi sento troia". Non essendo tu attraente, immagino che tu reagisca come un povero che senta dire: "sono ricco, faccio sempre shopping e poi mi sento in colpa"* Provato a sedurre un ragazzo dopo avergli ucciso il moroso? Funziona!

Link to comment
Share on other sites

Non continuo il discorso sull'intelligenza, sul quale ci sarebbe di certo da discutere, prima che qualcuno dica che vado OT.Riguardo alla seconda parte. Il tuo discorso non è corretto perchè il motivo per il quale il thread mi irrita non è quello che dici tu. Potrei parlarti di molti amici che ho, specializzati nell'arte del meretricio, ma sarebbe un po' come quelli che dicono "Io non ho niente contro i gay, sai ho tanti amici gay", quindi preferisco non utilizzare questo argomento per giustificarmi.La mia invidia è pragmatica. Se qualcosa non la posso avere, in genere non mi genera invidia.Quello che critico è il falso, a mio avviso, senso di colpa usato per giustificare l'esibizionismo. E' un po' come andare dal medico e dire "Dottoreeee, guardi che pisello lungo che ho! Sarà normale?"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...