February 20, 20179 yr Certe vignette dei peanuts sono fantastiche! Spesso le condivido su facebook e a casa ne ho diversi fumetti. Se solo capissi come si postano le immagini, ne metterei una anche qui (lo so sono incompetente, ma siate pazienti: sono nuova)
September 18, 20178 yr Schulz è uno dei Maestri del Fumetto su scala mondiale! Cinquant'anni ininterrotti di strisce, espressioni entrate nel linguaggio d'uso comune, personaggi ormai emblematici di un'epoca (o di una specie) parlano chiaro: una specie di divinità della Nona Arte!
September 18, 20178 yr 9 minutes ago, conrad65 said: bisogna rinverdire questo topic Qualcuno l'ha già postata QUESTA? (Non riesco ad allegare immagini, quindi linko)
March 6, 20188 yr Sapete l 'autore un giorno porto il suo lavoro alla Disney ma per via del suo stile grafico considerato di bassa qualita lo mandarono via , quindi decise di stamparli in proprio ebbe successo e quando la disney chiese di lavorare con lui , Lui ALZO IL DITO MEDIO , direi che la disney se le cercata , avro visto i cartoni a raffica , anche se L ultimo film che usci fu deludente , non si puo pretendere tutto , penso che un po tutti ci rivediamo in ciarli brown l ALBERO MANGIATORE DI AQUILONI E IL MIO PREFERITO , oltre a quando mangia il piano di shreder
July 16, 20188 yr perchè per un attimo mi son dimenticato di entrare in sto topic? XD peccato non venga più aggiornato :(
October 2, 20205 yr https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/teen/2020/10/01/i-peanuts-70-anni-per-snoopy-e-charlie-brown_83886993-d1ff-4f22-b91d-16d8860e7b79.html