Jump to content

Il bisogno di affetto...


Nobu

Recommended Posts

Ma non dico che bisogna chiudersi a lutto, assolutamente. Preferirei il suicidio piuttosto. Ritengo semplicemente che, a prescindere da come sia andata la storia, dopo la sua fine, se entrambe le parti cominciano a trombare a destra e a manca nel giro di poco, evidentemente non era una storia seria. Insomma, un sentimento, quale l'amore, non scompare nel giro di poco. E finchè c'è l'amore, non si riesce ad andare a letto con chiunque. Per lo meno, io la vivo così.

Concordo, soprattutto quando si vieni lasciati. E' facile dire è finita e basta, ma poi non riesci neanche a pensare alla possibilità di stare con altri.

Poi io sono d'accordissimo con chi vuole godersi la vita e non dice no ad incontri occasionali, ma buttarsi come animali alla ricerca di sesso per dimenticare non mi piace e mi darei fastidio. Come chi lo fa per ferire la persona con cui stava. Questo naturalmente se c’è ancora il sentimento.

La voglia di affetto che rimane alla fine di una storia non è altro che nostalgia. Si soffre, certo, ma fa anche questo parte della vita e basta del tempo. Anche perché il piacere del sesso casuale non centra niente con il dolore che la fine di una storia provoca e, anzi, alla fine si rischia di sentirsi ancora più soli.

Link to comment
Share on other sites

Ma non dico che bisogna chiudersi a lutto, assolutamente. Preferirei il suicidio piuttosto. Ritengo semplicemente che, a prescindere da come sia andata la storia, dopo la sua fine, se entrambe le parti cominciano a trombare a destra e a manca nel giro di poco, evidentemente non era una storia seria. Insomma, un sentimento, quale l'amore, non scompare nel giro di poco. E finchè c'è l'amore, non si riesce ad andare a letto con chiunque. Per lo meno, io la vivo così.

 

certo su questo sono d'accordissimo...

Devi capire però che io ti parlo sempre dal mio punto di vista e sono sempre stato io quello che ha mollato e non mi è mai capitato di chiudere una storia soffrendo perchè ero ancora innamorato. Anzi finora nel momento in cui ho deciso di chiudere una storia è stato perchè l'amore da parte mia era svanito già da un bel pezzo...

Ci mancherebbe altro, quindi, che non mi dovessi sentire libero di frequentare e di andare a letto con chi mi pare e piace... Men che meno mi sento di dover dare giustificazioni a quelli che diventano i miei ex :)

E così dovrebbe valere per tutti coloro che vivono la stessa situazione.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

certo su questo sono d'accordissimo...

Devi capire però che io ti parlo sempre dal mio punto di vista e sono sempre stato io quello che ha mollato e non mi è mai capitato di chiudere una storia soffrendo perchè ero ancora innamorato

 

A questo punto ti dò ragione. Perchè io, invece, mi rispecchio in King e quindi non in chi ha lasciato.

Inoltre, in un certo senso, ti posso anche capire perchè anche io ho lasciato e so cosa vuol dire non provare nulla e non sentirsi in dovere di dare spiegazioni.

Link to comment
Share on other sites

anche io ho lasciato e so cosa vuol dire non provare nulla e non sentirsi in dovere di dare spiegazioni.

 

 

 

 

O.O"  NO MA DICO SEI EGOISTA EGOCENTRICO E SUPERFICIALE o SEI  RAZIONALE E CATTIVO?? Non ti conosco e non posso giudicarti ma quello ke hai scritto mi fa veramente incavolare,  anke se si smette d provare sentimenti si ha il DOVERE di dare spiegazioni a una persona ke ti ama, non puoi neanke pensare di non dare spiegazioni;

puoi non sentirti in dovere di dare spiegazioni ma questi sono cavoli tuoi al rag.ke lasci gliele devi dare!!! Sto incavolato e leggere queste parole mi ha fatto infuriare..no cel'ho con te ma con tutti quelli ke si sentono in diritto di non dover dare spiegazioni alla fine d una storia.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

no cel'ho con te ma con tutti quelli ke si sentono in diritto di non dover dare spiegazioni alla fine d una storia.  -_-

 

ma si può sapere di quali spiegazioni parli?? O_o

Se intendi le motivazioni per cui uno decide di lasciare l'altro queste si devono dare e su questo non ci piove...

Ma se invece stai dicendo che una volta che una storia finisce si deve continuare comunque a rendere conto al proprio ex dicendogli con chi usciamo, con chi trombiamo ecc. è semplicemente ridicolo oltre che assurdo...

E poi non ritieni che così facendo sia come girare il dito nella piaga dell'altro?? bah

Link to comment
Share on other sites

ma si può sapere di quali spiegazioni parli?? O_o

Se intendi le motivazioni per cui uno decide di lasciare l'altro queste si devono dare e su questo non ci piove...

 

 

 

o.o  si questo intendevo    -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

 

O.O"  NO MA DICO SEI EGOISTA EGOCENTRICO E SUPERFICIALE o SEI  RAZIONALE E CATTIVO?? Non ti conosco e non posso giudicarti ma quello ke hai scritto mi fa veramente incavolare,  anke se si smette d provare sentimenti si ha il DOVERE di dare spiegazioni a una persona ke ti ama, non puoi neanke pensare di non dare spiegazioni;

puoi non sentirti in dovere di dare spiegazioni ma questi sono cavoli tuoi al rag.ke lasci gliele devi dare!!! Sto incavolato e leggere queste parole mi ha fatto infuriare..no cel'ho con te ma con tutti quelli ke si sentono in diritto di non dover dare spiegazioni alla fine d una storia.  :eek:

 

Sono tutt'e cinque le definizioni che mi hai affibbiato, complimenti. Comunque ha già risposto ampiamente Blue_Eyes: le spiegazioni si devono dare alla fine di una storia e so cosa si prova a non averne. Ci si sente come impazzire. Doversi dare delle spiegazioni da soli è la cosa più brutta che possa capitare.

Però ovvio che quando ci si lascia definitivamente, non bisogna più rendere conto all'altro di quello che si fa o meno.

Link to comment
Share on other sites

non sono assolutamente d'accordo... Uno dei tanti lo sarebbe qualora lui avesse fatto sesso con altri mentre stava con king82.

Per il resto nihil che mi ha preceduto ha già detto tutto... A sentire Naked pare davvero che dopo la fine di una storia sarebbe il caso di chiudersi a lutto  :eek:

Sono del parere invece che quando si chiude una storia e la storia è chiusa in maniera definitiva è perfettamente inutile e deleterio passare il tempo a rimuginare e a piangersi addosso.  Preferisco allora divertirmi, giocando e gustandomi la libertà ritrovata fino a quando non mi sento di nuovo pronto per imbarcarmi in una nuova relazione stabile... E' per questo che non riesco a biasimare l'ex ragazzo di king ed esorto lo stesso king a lasciar perdere e ad andare avanti per la sua strada.

Poi si sa il mondo è bello perchè vario e ognuno la pensa come vuole e, perfortuna, vive come vuole... E certi giudizi lasciano il tempo che trovano :gha:

Ragazzi...

io e il mio ex siamo stati insieme 2 anni e mezzo...eravamo pappa e ciccia.

Ora siamo rimasti in buoni rapporti e ci vogliamo tanto bene...per forza di cose...Non ci siamo mai traditi e quando la storia è finita ci siamo dati tutte le spiegazioni possibili. Ora lui può fare quello che vuole...anche se ho saputo che in realtà ci prova soltanto a fare la "troia" (si può dire?).

La storia è finita a Marzo. Anch'io dopo ho conosciuto altri ragazzi e ho provato a stare con uno di questi ma non è durata più di un mese (non ci piacevamo più di tanto) però credo che cercare un partner a tutti costi (come fa il mio ex) non sia la soluzione giusta perchè si rischia di trovare soltanto storielle(e sesso...che non fa male ma dopo un po' se non c'è sentimento è squallido)...certo anch'io avrei bisogno di conoscere qualcuno...ma non vado tutti i santi giorni in un locale a cercare di rimorchiare qualcuno. Gli rimprovero sotanto questo...tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

io ammiro tutti coloro che sono riusciti ad avere una storia e nn solo un momento di piacere!!! ne sarei molto felice avere una vera storia ma sfigato come sono nn potrò mai averla!!! l affetto di una persona che ti ama nn so neanche cosa vuol dire percio sono messo male e chissa se un giorno avrò la fortuna pure io di sentire questa bella sensazione? :eek:

Link to comment
Share on other sites

io ammiro tutti coloro che sono riusciti ad avere una storia e nn solo un momento di piacere!!! ne sarei molto felice avere una vera storia ma sfigato come sono nn potrò mai averla!!! l affetto di una persona che ti ama nn so neanche cosa vuol dire percio sono messo male e chissa se un giorno avrò la fortuna pure io di sentire questa bella sensazione? :D

 

O.O no, non devi pensarla cosi... prima o poi arriva sempre qualcuno anke se ti sembra impossibile... :P io sto piu' o meno come te... ma cerco d non buttarmi giu', ricorda ke per piacere agli altri bisogna piacere prima a se stessi :ok: stai su d morale,  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

il mio errore di partenza è il fatto che nn mi accetto per come sono!! voglio sembri cambiarmi

sia nell aspetto fisico che nel carattere maniente risultati!!!! sono proprio sfigato al massimo! nn sono come vorrei essere!!!!

Link to comment
Share on other sites

per il carattere..quello ci devi convivere  :)

per l'aspetto fisico..se proprio non riesci ad accettarti di solito un po' di sport aiuta

in ogni caso...solitamente quando stai con qualcuno passa in secondo piano..

Link to comment
Share on other sites

sono proprio sfigato al massimo!

 

Siamo sfigati in due, Habby!!!

 

YEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAH!!! facciamo una bella sfilata dell'orgoglio sfigati!!! lo SFIGAT-PRIDE!!!

 

Stessi problemi i miei....  :) il guaio è che non è così facile cambiare....

 

hai il mio appoggio.  :)

Link to comment
Share on other sites

vi è mai capitato dopo una storia finita, dopo ke si è stati lasciati....di sentire una sorta d bisogno di affetto... un "bisogno" che se nn si soddisfa succede ke ci si sente soli... :look: quel bisogno ke ti spinge a cercare qualcuno ke possa colmare quel vuoto...quel bisogno ke riskia anke d diventare pericoloso...

io credo ke quel vuoto ke si sente in certi momenti della nostra vita ci fa soffrire ma in qualke modo ci fa conoscere meglio noi stessi...

ho sempre pensato ke dopo ke si è stati lasciati bisogna stare un po' da soli x ritrovare se stessi...ma quel bisogno di affetto a volte è un rikiamo forte...non so..

forse non è sbagliato cercare qualcun'altro... o forse si xkè rischia di diventare solo un "ripiego".e se si riviene lasciati si sta male il doppio... :)..cosa pensate?

ciao...

Ehm.... a me capita l'esatto contrario  :P!

Link to comment
Share on other sites

bravo Notty !! allora siamo in due

io nn mi accetto efinche nn riesco a raggiungere quello che voglio nn mi accetterò mai e nn è facile accettarsi quando il tuo aspetto fisico e nn solo nn è quello che vorresti!! palestra e sport  ne faccio abbastanza tanto (praticamente tutti i giorni in palestra e nn solo) ma nn riesco mai a diventare quel che vorrei!!! i 5 mesi sono gia calato 8 kili ma nnn è sufficiente io vogio altro......... percio nn è cosi semplice come credete!!!per quelli come me siamo nati sfigati e sfigati ci rimarremo per sempre escluso una grande botta di sedere che riesci a diventare quel che vuoi!!!

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Io ho perso 17 kili  :salut: (ma sono ancora sfigatello XD) non demordere  :asd:

 

Edit: ho tolto il quote del messaggio, dato che si riferiva al post precedente.

Link to comment
Share on other sites

bravo Notty !! allora siamo in due

io nn mi accetto efinche nn riesco a raggiungere quello che voglio nn mi accetterò mai e nn è facile accettarsi quando il tuo aspetto fisico e nn solo nn è quello che vorresti!! palestra e sport ne faccio abbastanza tanto (praticamente tutti i giorni in palestra e nn solo) ma nn riesco mai a diventare quel che vorrei!!! i 5 mesi sono gia calato 8 kili ma nnn è sufficiente io vogio altro......... percio nn è cosi semplice come credete!!!per quelli come me siamo nati sfigati e sfigati ci rimarremo per sempre....

 

Ma cos'aspettano a farlo Presidente del Consiglio, questo sant'uomo!!! Parole sante!  :asd:

 

Parlando seriamente... sentirsi sfigati secondo me è proprio un modo di essere personale.... Uno fa di tutto, prova a parlare ma non ha argomenti, cerca di essere come gli altri lo vogliono però ancora non basta, cerca di essere se stesso in tutti i modi ma alla fine non ci riesce..... Ma molte volte non funziona. Allora, si pensa che ci sia veramente qualcosa che non va. A quel punto, si giunge alla conclusione di essere sfigati. Unica cosa: forse non è detto che ci si rimanga per sempre..... Si può (e si deve!!!) cambiare, ma ci vuole veramente....

 

una grande botta di sedere

 

Bravo! XD

 

In ogni caso, "lo sfigato" è un discorso ricco di sfaccettature, e se stessi a snocciolarle una per una dovrei come minimo rubare la stagione televisiva di "Buona Domenica" per raccontarle tutte!!!! uwhahahahhahahaah  :gha:

 

Bye byez!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...