Jump to content

t.A.T.u.


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Riapriamo la sezione about t.A.T.u. [l'accento sulla ù' date= si o no? tàtu o tatù? io dico tàtu] !!!

Ho appena scoperto sentendo la loro intervista di oggi in radio che si dice tatù. Il dj diceva tàtu e l'hanno cazziato :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • Sweet

    10

  • LadyVanHelden

    4

  • DirrtyBoy88

    3

Riapriamo la sezione about t.A.T.u. [l'accento sulla ù' date= si o no? tàtu o tatù? io dico tàtu] !!!

Ho appena scoperto sentendo la loro intervista di oggi in radio che si dice tatù. Il dj diceva tàtu e l'hanno cazziato :D

uff ho sempre sbagliato :'(
Link to comment
Share on other sites

Sì l'accento sulla u :D

 

Comunque a me intrigano...i singoli estratti e i loro video mi sono sempre piaciuti, mentre per quanto riguarda gli album non ho ascoltato il primo per intero, mentre il secondo l'ho scaricato. Devo dire che non è niente di che, a parte un 2-3 canzoni... Il resto è banale e ripetitivo.

 

Comunque ad Amici non si potevano sentire, hanno cantato in maniera vergognosa

Link to comment
Share on other sites

anche se non sono lesbiche veramente non importa perchè cantano bene ugualmente

e poi anche se lo hanno detto per pubblicità si sono comunque dichiarate al mondo, sono delle grandi!!!

Link to comment
Share on other sites

Adoro il loro primo album, del quale conoscevo benissimo tutte le canzoni. Le mie preferite: 30 Minutes, Show me love, Clowns (Can You See Me Now?) e Stars.

 

Dell'ultimo album ne ho sentite poche, delle quali la più bella All about us.

Link to comment
Share on other sites

a me il fatto che sono non lesbiche e facevano la finta mi ha un po deluso...cmq prima mi piacevano, ho ascoltato il loro ultimo cd, ma non mi piace molto se devo essere sincero!!!

Link to comment
Share on other sites

Io avevo un amica che sapeva il russo, ( è ucraina ) e mi ha sempre detto che si pronuncia Tatù, con l'accento sulla U. Tempo fa su internet girava il nome Taty, io le chieso spiegazioni e lei mi disse che la Y nel loro linguaggio si legge comunque U e non è una vera e propria Y ma semplicemente una U stilizzata.

Link to comment
Share on other sites

cioè da maria hanno preso certe stekke!!

mamma mia...facevano + bella figura ke cantavano in playback...ke nn sulla canzone kome hanno fatto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me piacciono molto! non so..... hanno qualcosa di particolare..forse perchè mi vedo come loro anche se non si sa se sono lesbiche oppure no!

Link to comment
Share on other sites

Io sono praticamente, anzi sono e basta, fissata con loro ^_^

Le ho viste il 15 settembre a Top Of The Pops e il 25 a Milano sia a Trl che alle messaggerie musicali (ho vinto il meet & greet della universal) e devo dire che sono straordinarie, più le vedo e più mi piacciono.. :D

E poi sono bellissime *_______*

Link to comment
Share on other sites

quella + bassina è molto bella,,m piace anke il suo look..

mentre l'altra m sembra 1quadro antico :-D

cmq gusti sn gusti..

musicalmente parlando...sn orekkiabili...ma nn trovo molta differenza tra le loro songs :argh:

ma forse xkè nn le conosco bene tte..ma conosco le + famose diciamo..

 

sul fatto d dichiararsi al mondo,anche x far parlare d loro..

bhe' gran bella mossa! han fatto stra bene

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Lesbike o no? ma ke se ne frega!

A me piacciono! Hanno fatto canzoni ke cmq parlano di relazioni tra ragazze... e mi hanno permesso di conoscere la mia ex con cui ho avuto un'ottima storia anke se ormai è finita!

Nn si sono neanke prese i soldi ke hanno guadagnato cantando e recitando... povere! XD

 

E cmq... personalmente ascolto la loro musica... e le guardo come se guardassi un telefilm! Cè una storia, dei sentimenti... cosa importa se le "attrici" sono realmente o no lesbiche?!

è come dire ke quelle di L Word devono essere realmente lesbike! nàh!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

E' da un po' che volevo rendere pubblico il mio stupore per le doti musicali di Yulia che si dedica a suonare il piano nel video di Friend or Foe :cool:

Link to comment
Share on other sites

io non le sopporto.. a parte che una è sposata con figli e l'altra è fidanzata..e hanno fatto finta di essere insieme solo per avere successo...e questa cosa la odio...e poi fanno musica tutta uguale....non mi piacciono per niente.

Link to comment
Share on other sites

Hanky honey ma mi cadi sui fondamentali!! Montaggio anyone?? Non ci vuole nulla a falsificarla, una scena così :cool: Il punto è che io sappia tutte e due le fanciulline lì hanno davvero studiato musica... ma non so se sia possibile che l'abbiano studiata a quei livelli...

 

Cmq dark in realtà nessuna delle due è sposata. E' solo l'ennesima leggenda metropolitana (PS: Lene degli Aqua non è morta di overdose, e nemmeno Lorna)

Link to comment
Share on other sites

Hanky honey ma mi cadi sui fondamentali!! Montaggio anyone?? Non ci vuole nulla a falsificarla' date=' una scena così :cool: Il punto è che io sappia tutte e due le fanciulline lì hanno davvero studiato musica... ma non so se sia possibile che l'abbiano studiata a quei livelli...

 

Cmq dark in realtà nessuna delle due è sposata. E' solo l'ennesima leggenda metropolitana (PS: Lene degli Aqua non è morta di overdose, e nemmeno Lorna)[/quote']AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH LENE E LORNA!

Uffy ma io voglio vivere in un mondo felice con maialini canterini in cui si crede che Yulia sia una brava pianista ahahahah :asd: Te così mi smonti :asd:

Link to comment
Share on other sites

io amo le tatu sono troppo brave, inizialmente ci sono rimasta un po' male quando hanno detto che non erano lesbiche, ma poi alla fine non me ne è importato più di tanto, poi a me piace troppo Lena, ha un musettino dolcissimo, sembra un pupazzetto di peluches, è stra-karina!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
HaNKy87PaNKY

Ma ai TRL Awards hanno cantato Gomenasai, è per caso il nuovo singolo? E perchè usare il giapponese? E poi non si scrive gomen nasai? Le t.A.T.u. mi provocano mille enigmi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...