Jump to content

t.A.T.u.


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Riapriamo la sezione about t.A.T.u. [l'accento sulla ù, si o no? tàtu o tatù? io dico tàtu] !!!

Siete invitati ad esprimere opinioni e commenti sul duo di giovani russe rampanti Lena & Yulia; dopo il chiaccherato "200 Km/h in the Wrong Lane" sono tornate da un po' sulle scene con l'album "Dangerous and Moving"!

Pareri su di loro, sul loro presunto amore saffico, sul nuovo album etc sono desiderati ed attesi!!!

Ricordate di esprimervi in maniera un po' civile e costruttiva ::D: !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • Sweet

    10

  • LadyVanHelden

    4

  • Kitsch

    3

Ieri mi stavo preparando per uscire, e tra una corsa e l'altra tra bagno e camera per prendere i vestiti, ecc. ho notato che la DePilipppi( De Filippi) al suo programma "Amici" ha invitato i suoi idoli(hihihih) le Tatù!

Nel senso, seguite il ragionamento:

-Lei non sa ballare / Le Tatù si!

-Lei non sà cantare / Le Tatù si!

-Lei è lesbica(nn può piacerle Costanzo su, per piacere!) / Le Tatù anche, ma loro lo possono dire apertamente!

Per cui per un giro di invidie, le ha invitate con la speranza di farsene una almeno....

 

 

Ok, dopo questa oscenità, mi ritiro.....

 

Cmq sto cercando di scaricare il loro album, che alla Ricordi mi era parso abbastanza carino, buone sonorità, e si, penso valga la pena sentirlo, almeno una volta.... :D ....per cui si scarica così non si gettano soldi al vento... :D ....

 

ops...no pirateria però nè!!!! :D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
-Lei è lesbica(nn può piacerle Costanzo su' date=' per piacere!) / Le Tatù anche,

 

[/quote']

 

 

:D:D:D:D AHAHAHAHAHAAH!!!

 

ps: cmq non apprezzo le tatu ...

Link to comment
Share on other sites

IO ieri volevo andarle a vedere alle Messaggerie Musicali,ma poi non sono andata, e sta cosa mi brucia.... era gratis (non pagherei mai per vederle cantare in playback ad un concerto!) avrei potuto fare qualche foto, magari farmi una foto con loro... invece niente... era troppo tardi e per giunta diluviava... basta, starò a lutto per qualche giorno per sta cosa :D

 

 

Cmq Kiano non so se stessi scherzando, ma non sono lesbiche eh!!

Link to comment
Share on other sites

Cmq Kiano non so se stessi scherzando' date=' ma non sono lesbiche eh!![/quote']

 

 

Sisi, lo sapevo, era solo una trovata pubblicitaria, per vendere più diski....

e cmq per inciso, :D si, certo che scherzavo ::D: !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ke era tutta scena quel bacio sn pienamente daccordo... se nn m sbaglio era sotto la pioggia ke si sn baciate.... xò eccitante a mio parere....

 

come musica nn m piaciono x niente...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Le tatu..un fenomeno musicale di piccola portata destinato a fallire. Voglio dire, una che si veste come una rappresentante di agenzie funebri, l'altra che sembra uscita dalla fusione di Yuna e Paine di FF-X2..andiamo, sù!

Link to comment
Share on other sites

Ma la minigonna di Yulia era da urlo!!!

L'impresaria funebre invece deve cambiare look.. Io adoravo quello da scolarette infogate... bellissime!!

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

due belle ragazzine non c'è che dire ...il problema è che il loro ultimo ciddi proprio non lo trovo attraente ( a differenza delle bocce di Lena). E da quel che ho sentito in giro ( solo voci ) nel programma Amici hanno fatto schifo...( ripeto solo voci mi prendero la briga di trovare la puntata e giudicare meglio)

Link to comment
Share on other sites

erano inquietanti. hanno cantato con la canzone originale con sopra le loro voci live.. sembrava un quartetto e sbagliavano semrpe l'acuto! ahahah

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

guarda l'ho raccolto su un forum in cui occorre l'iscrizione

se per te non è un problema ti passo il link

altrimenti fammi sapere che scarico e passo

Link to comment
Share on other sites

passa il link, se è un forum delle Tatu può pure darsi che sia già iscritta :D

 

edit: infatti l'ho trovato da sola, cmq da molto meno schifo di quanto pensassi :-D

ma devo ancora arrivare al pezzo del falsetto di Lena :-D :-D

Link to comment
Share on other sites

le loro canzoni non sono male, peccato che poi vedi loro che sono cosi' statiche e inespressive..sembrano uscite dal museo delle cere di londra...come a top of the pops...

Link to comment
Share on other sites

scusate la mia ignoranza ma nn seguo moltissimo le TATU ... quindi nn sono lesbiche? O_O veramente? era tutta una trovata pubblicitaria? che cosa orribile!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Friend or Foe è ridicola. La parte col pianoforte e la parte cantata con la voce modified version sono penose. Cioè più che altro la parte col pianoforte ci spara di brutto, ma in sè è carina. La parte con la voce modificata è orribile. Comunque da notare che le due, nel video, entrano in una caverna in piena mattinata, ed escono dopo aver registrato la canzone, di notte. Che tristezza ste povere ragazze!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...