Jump to content

ciao


nicelittlewizard

Recommended Posts

nicelittlewizard

grazie per i nuovi benvenuto... norw hai appena studiato eraclito l'oscuro o mi sbaglio... ? grazie a ki mi ha definito un maghetto carino... purtroppo mi sn già scordato il nome mentre scrivo cmq tu sai senzaltro ki sei :rotfl: e per ultimo a quello ke mi ha kiesto di dv sono di una bellissima città della sicilia orientale distante più o meno un oretta da catania molto famosa per un isoletta detta isola delle quaglie (ma della quale nn ti svelo il nome senò è troppo facile)

P.S. nn ti preoccupare se hai scritto sbagliato welcome io farò di peggio vedrete purtroppo osno totlanmete dislecsico...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Eheh... magari l'avessi appena studiato! Fu nel lontano Cretacico :rotfl: Ho già finito l'uni e adesso insegno. Non greco, purtroppo; ma diamo tempo al tempo che tanto quello scorre sempre :ok:

 

Pulcio, 10+  :D :P :rotfl::D

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Federico, Google in questo aiuta molto ^_* Eheheheh non è stato difficile trovare il nome della città! ^_*

Cmq, io Palermo! :ok:

Un siciliano in più fa sempre comodo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Federico, Google in questo aiuta molto ^_* Eheheheh non è stato difficile trovare il nome della città! ^_*

Cmq, io Palermo! :D

Un siciliano in più fa sempre comodo! :rotfl:

qui e' pieno di siciliani.....!!!! :ok:
Link to comment
Share on other sites

ecchine un altro!!!!mae govannen bello!! :rotfl::ok:

 

 

basta ho deciso..al prossimo...apro un comitato d benvenuto alla "Generosa e cordiale" :D

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

beh ragazzi si vede ke la sicilia rimane ataccata alle antike tradizione e si dedica in blocco all'amor greco  :ok:... magari istituiamo una nuova falange sacra ki lo sà ? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

grazie del benvenuto e cmq nn credo ke tutti conoscano tutti anke se è davvero sifficile nn fare amicizia qua dentro ...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...