July 24, 200620 yr Benvenuto!! dicci qualcosa, anche se io so sempre tutto.... io ne so' di piu'...lo invitato io....
July 24, 200620 yr Author ups ke maleducato manco mi sn presentato piacere sono Federico ... e per la scimmietta ke dice di essere onnisciente ... uhm nn saprei kiedete e vi sarà dato sapere ...
July 24, 200620 yr ups ke maleducato manco mi sn presentato piacere sono Federico ... e per la scimmietta ke dice di essere onnisciente ... uhm nn saprei kiedete e vi sarà dato sapere ... cosa ...
July 24, 200620 yr Bene, anche se lo so, di a tutti quanti anni hai, da dove vieni e dai a tutti il tuo numero di telefono !
July 24, 200620 yr Author si e sulla mia testa c'è scritto giocondo... proprio a te il numero di telefono non lo dò scimmietta ... cmq faccio 17anni ad agosto e sn siciliano
July 24, 200620 yr si e sulla mia testa c'è scritto giocondo... proprio a te il numero di telefono non lo dò scimmietta ... cmq faccio 17anni ad agosto e sn siciliano son geloso..
July 24, 200620 yr Author tranquillo ragazzuolo felice lo sai ke sei il mio unico piccolo grande amore hahahaha
July 24, 200620 yr tranquillo ragazzuolo felice lo sai ke sei il mio unico piccolo grande amore hahahaha ok...ciao...
July 24, 200620 yr Benvenuto!! dicci qualcosa, anche se io so sempre tutto.... io ne so' di piu'...lo invitato io.... :P Il triangolo no! Non l'avevo consi-de-ra-to! Benvenuto Fede! PS: Cammelluzzo, hai di nuovo cambiato colore?
July 24, 200620 yr certo Norw! ci vuole originalità , tutto è in costante movimento , tutto si trasforma, panta rei! ok adesso taccio
July 24, 200620 yr Author grazie del benvenuto norw... cammelluzzo ke significa panta rei? scusate la mia ignoranza
July 24, 200620 yr Sì, come scorrono le lettere di benvenutissimo, che però non sono mai le stesse lettere perché non ci può tuffare due volte negli stessi pixel... dico bene?
July 24, 200620 yr vedo che Norw ha capito alla grande la prima lezione di filosofia occidentale. 10+ [ come i polli amadori hihi ] basta con l'OT
July 24, 200620 yr benvenuto, ulteriore utente siciliano ma è possibile invece che della mia zona nessuno!?!?!?