Jump to content

A metà fra ieri e oggi: non mi fido dell'amore.. l'amore fa male..


Aquarivs

Recommended Posts

Sussurrounsogno

E poi il nulla... Non senti più lo sfarfallio allo stomaco o il cuore che palpita...

 

Ho già sentito questa storia... Ho già rivisto questa scena

 

Io a Bari lui a luven Belgio, una casa barese e una belga e poi solo silenzio due anni di silenzio...

 

Non puoi dimenticare sarà sempre li anche se il tuo cuore riprenderà a pompare sangue allo stomaco, non ti illudere lui farà sempre parte di te devi solo decidere quale e non è facile...

 

In bocca al lupo ma soprattutto VIVI....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aquarivs

    38

  • korio

    10

  • Illeaniz

    9

  • Christopher

    8

Tutto a zoccole.. per non essere eccessivamente espressivo.. -.-

Rivisto 2 giorni fa a cena.. ho cercato più volte il contatto fisico non si sa mai mi diceste che sono un imbecille (ma mi sa che quello che sono stato prima è bastato) ma è stato inutile. A battaglia navale me la cavo meglio >_>

 

Sì tante risate (soprattutto per i miei piatti verdi) siamo pure stati in giardino dopo che i miei colleghi erano rientrati dopo pausa sigaretta ma lui non ha detto una parola. Così ho messo una mano sul suo braccio mentre teneva le mani in tasca e lui ha sorriso dicendo: ah nice dinner bla bla bla.. e io mi sentivo uno scemo con l'audio asincrono che arriva tardi quando le scene sono cambiate. -.-

Lui fa per entrare, lo fermo con ancora la mano sul braccio (lo so che non è un pub ma non è usanza che entriamo per le porte mano nella mano? - vedete che flash) lui mi dice: tonight it's for your friends, come on don't let alone your guest..

 

E io O.+ (ma sai quanta fatica mi è costata sbilanciarmi questo pochetto?) Aspettiamo. Lui mi guarda. Io lo guardo. E lui: There is a cake, isen't? E io doppio O.+'

Stop. Passato il romanticismo. Fank+lo le mani, gli ingressi.. ma lo sa lui quanto si ce deve mettere d'impegno un aquario per fare il romantico?

 

Basta.. torno a fare la vecchia zitella. Voglio invecchiare sola, acida con 430 centrini fatti a mano e una dozzina di gatti.. -.-

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, immagino il tuo imbarazzo di fronte a questo comportamento cosi inspiegabile. Magari c'è stato un qui pro quo o non sa nemmeno lui cosa vuole. Cosi siete in già in due ed è un bel guaio, due indecisi per un metro quadro sono sicuramente troppi. Comunque sei eccesivamente carino e giovane per fare la zitella, sarà uno spreco :-)

Link to comment
Share on other sites

La gente che ci circonda non è composta da automi, anche gli altri hanno problemi, esigenze, dubbi e titubanze. Per questo ti consigliai chiarezza e linee dirette, e sticazzi di acquari pesci e trote.

Ora che pretendi, che in mezzo ad altre persone tu possa alimentare una reazione che poi avresti subito dopo cancellato o represso perchè "tonight there are friends in my house?"

E' stato molto molto elegante il tuo amico. Molto furbo.

 

Il tuo tizio mi piace proprio, finirà che faccio un salto anche io in zona prima o poi ad imparare l'inglese e a prendermelo per me.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Basta.. torno a fare la vecchia zitella. Voglio invecchiare sola, acida con 430 centrini fatti a mano e una dozzina di gatti.. -.-

 

ma che idea meravigliosa... anche io pensavo di fare la stessa cosa

come due romantiche zitelle inglesi potemmo vederci qualche volta per il tè delle 5 e mentre tu fai i centrini io farei delle lunghe sciarpe

avremmo entrambi i colletti inamidati e dei bellissimi capelli color turchese-nonna-papera, come quelli della Montalcini :uhsi:

 

Rita%252520Levi%252520Montalcini.jpg

 

che programma fantastico :bua:

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, immagino il tuo imbarazzo di fronte a questo comportamento cosi inspiegabile. Magari c'è stato un qui pro quo o non sa nemmeno lui cosa vuole. Cosi siete in già in due ed è un bel guaio, due indecisi per un metro quadro sono sicuramente troppi. Comunque sei eccesivamente carino e giovane per fare la zitella, sarà uno spreco :-)

Il qui quo qua l'ho causato io con la mia diffidenza.. non ha a che vedere con lui.. nè con la situazione. Semplicemente non voglio provare certi sentimenti. E come se fossero, in questo momento, una minaccia. Perchè se si rivelassero come l'ultima volta, sarei uno stupido a mandare all'aria la felicità di questa mia ritrovata nuova vita per stare con una persona (che poi è l'esatto opposto di quello che ero.. ero sfegatatamente convinto che la realizzazione ultima dell'uomo fosse la famiglia.. ora invece è diventato il mio spauracchio)..

 

 

ma che idea meravigliosa... anche io pensavo di fare la stessa cosa

come due romantiche zitelle inglesi potemmo vederci qualche volta per il tè delle 5 e mentre tu fai i centrini io farei delle lunghe sciarpe

avremmo entrambi i colletti inamidati e dei bellissimi capelli color turchese-nonna-papera, come quelli della Montalcini :uhsi:

 

 

 

che programma fantastico :bua:

Che idea meravigliosa!! :girlsmile:

Edited by Aquarivs
Link to comment
Share on other sites

Spero che il tizio non si sia seccato per quanto da me ipotizzato

 

Fossi io l'irlandese questo tua atteggiamento di verginella che se la tira mi infastidirebbe abbastanza

 

ti ha visto titubante, e si è smontato...da dire anche però che se fosse stato davvero molto interessato ci avrebbe provato ancora...provaci ancora, in un altro momento, e se anche la prossima volta lui non risponde ciao.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

O magari era solo scazzato quella sera, e ti voleva tenere un po' sulle spine. Io ritenterei, magari, come gia' suggerito, con un approccio piu'audace, al massimo dira' di no ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Domani è il primo mercoledi del mese.. io me l'ero pure scordato (in verità mica pensavo che effettivamente domani è Agosto..

Torno a casa due orette fa e proprio fuori dalla porta sento arrivare una macchina alle mie spalle.

Mi giro pensando fosse la mia collega e che io avessi dimenticato qualcosa nella sua macchina invece: TA DAAAA!

Era Shoen.

 

Ecco io ero tipo: Ah? Oh Cesù! E questo che vole? Oh madonna in che stato sarò? Datemi uno specchio.. Ma non poteva avvisare questo troglodita campagnolo rimesso a nuovo dagli inglesi? Ecco adesso faccio finta che non l'ho capito, che non l'ho visto apro la porta e filo dentro.

 

Troppo tardi. Lui era già sceso dalla macchina con un sorriso da 42 pollici 3D e quell'aria fresca di uno che si è appena alzato fatto doccia e sbarbato..

Io sembro uno che ha passato prima 8 ore a spulciare pratiche e poi 2 a sconvolgermi al centro per l'infanzia (secondo me avevo perfino i capelli scompigliati dall'esaurimento..

 

Ma vi sembra giusto? Io odio gli agguati. Io voglio il tempo di fingere che non stia aspettando visite.. che abbia quel finto aspetto naturale di uno preso alla sprovvista ma sempre perfetto!! Non uno preso veramente di contropiede.. che fo mo? Mentre mi parla magari gli sbadiglio in faccia per la stanchezza dicendo solo -.- si.. no.. ok? Ecco in questi momenti sono proprio un finocchio di quelli rompic.

 

E anche lui.

 

Ad ogni modo, si lancia mi abbraccia (io alzo gli occhi al cielo ringraziando il quarto di crema idratante che ho sotto le ascelle dalla mattina) e mi dò un bacio sulla guancia e comincia a chiedere a raffica. Che poi, -.- in momenti come questo, avere uno che quando parla sembra quello dell'albero azzurro, tutto colorato, vispo, pare racconti favole, volevo prendere un geranio all'ingresso e infilarglielo in bocca.

Comincia:

 

Ti stavo aspettando fuori dal centro ma tu sei filato veloce come un lampo (e io pensavo: ma gioia con quella stanchezza io manco se mi fosse passato davanti jessica rabbit me ne sarei accorto -.-) per cui ho immaginato venissi a casa ed eccomi qua. (lo vedo -.-)

Che fai domani? Ci vediamo al Barnys? Perchè stavo pensando di fare un paio di pezzi riarrangiati con la chitarra, possiamo farli tu e io, Let it be e un'altra di Spreesting. Io intanto lo guardavo zitto. Vi giuro ero completamente assente xD

 

Lui mi prende per mano. Io mi accendo. Guardo la porta e gli fo: Dobbiamo entrare? E lui: Dobbiamo? E Io: Sì, ci prendiamo per mano solo quando entriamo da qualche parte..

E lui se ne esce con un "dovremmo rimanere in eterno sotto l'ingresso di casa tua allora".. e patatrak, mi sono smontato tutto,

 

Ma mica so scemo io.. questo due moine, due frasi ad effetto (che io idiota gli servo a tavolino) e mi ha comprato?

Faccio il difficile: Sai in verità mi sono iscritto in piscina e ho completamente dimenticato che domani fosse Agosto (e come cavolo me lo dovrei ricordare con 13gradi?). Non penso di avere il tempo di venire nè soprattutto provare.

Lui spacca quel sorriso da barbie tutti al mare e prende quello della piccola fiammiferaia. Ecco sono un cretino. E lo so, tranquilli. So già tutto io.

 

Intervengo prima che il danno sia evidente: Dammi venti minuti per una doccia un cambio e proviamo adesso se hai tempo!

Lui si riaccende come l'albero di natale. (certe volte pare il mio cane quando esco i biscotti.. -.- questa cosa non mi piace) poi realizzo che l'ho appena invitato ad entrare mentre mi fo la doccia.. -.-

La minaccia incombente del sesso si avvicina! Noo.. non ero preparato per la visita pensa per farci sconcerie.. -.- Non mi va.. (e invece sì ma questo non lo posso dire).

 

Lascio lui in salotto a sfasciarmi la chitarra. Io volo su mi doccio e raso alla velocità della luce (che secondo me potrei fare pubblicità alla mach3) profumo, jeans e maglietta (sembro nino d'angelo -.-) e corro giù dove lui sta facendo una bellissima My way. E' diventato un tardo pomeriggio romantico quando sarebbe stato uno scatafascio sul divano in preda alla stanchezza e alle repliche di O.C.

 

Mi siedo sull'altro divano. Lo ascolto e mi piace che lui continui.. accenno ad un contro canto rauco e basso, lui lo sente e sorride. C'è sintonia e io non mi sono masturbato sotto la doccia perchè non c'era tempo xD

Lui si ferma quasi subito. Mette la chitarra nel case e io gli fo: no dai.. contnua.. verrà benissimo domani sera. Lui dice: insieme..

Io: beh sì dovrò ripassare le lyrics ma si potrebbe.

Lui: no.. intendevo.. stiamo insieme?

 

C'ho il cuore che zompa. Lo sento proprio come se volesse strattonarmi. Dov'è quella persona che ero mezz'ora prima? Sotto la doccia?

E basta con questi tira e molla.. non ne posso più. Mi sono alzato, l'ho raggiunto e l'ho baciato.

 

Stop non aggiungo altro perchè.. perchè sono cxxi miei xD

 

THE END.

Link to comment
Share on other sites

... e adesso vallo a dire agli altri tuoi pazienti e ai ragazzi tristi qui che dopotutto si sta bene anche da soli..... ;) bene! :) un bacio e in bocca al lupo, per un'ora un giorno un mese una eternità

Link to comment
Share on other sites

E vissero felici e contenti :)

E meno male che ieri mi hai detto che non avevi più notizie :) Parlarne ha portato bene!

Link to comment
Share on other sites

Eh.. c'hai ragione! :D

 

Korio spè.. io solo mi sento felice.. questa è solo una bella sensazione che dipende dal momento non dal fatto che finalmente non sono più solo.. xD

 

Ps. Fabio e Dexter restano in ogni caso miei.. :D

Link to comment
Share on other sites

Acquarivs, che storia bellissima, direi molto più bella di quelle che scrivi...scherzo ovviamente! Sono veramente molto felice per te...beh, da tuo lettore, ora mi aspetto una maggiore produzione letteraria, non vorrai mica trascurare la scrittura per amore? :)

 

Link to comment
Share on other sites

Marco non smetto il racconto di Ania tranquillo.. damme tempo xD

 

Piuttosto.. vado a prepararmi per stasera.. si intravede una serata piena di gente (il che è meglio visto che non so qual è la mossa successiva xD)

 

C G AM F

C G F C

C G AM F

C G F C

 

AM G F C

C G F C

 

xD è il giro di let it be

Edited by Aquarivs
Link to comment
Share on other sites

C'è sintonia e io non mi sono masturbato sotto la doccia perchè non c'era tempo xD

 

 

oh mirabile sintesi :uhsi:

auguri ;)

Link to comment
Share on other sites

Che bello Aquarius! C'avevo proprio bisogno di un lieto fine! *___* diciamo che ora si è conclusa la prima serie, adesso comincia la seconda, raccontaci come va...non ci puoi non aggiornare più. Per caso sono indiscreto? XD

 

Ho collegato quella configurazione di lettere a "serata piena di gente" e per tre secondi ho pensato fossero i possibili accoppiamenti delle persone presenti :S la tua storia mi ha condizionato :D

Link to comment
Share on other sites

Sono appena tornato.. non riesco a chiudere occhio. E' stata una serata bellissima. Standing ovation per let it be e per hallelujah. Durante la prima ci siamo esibiti insieme io e Shoen.. Io ero scioltissimo perchè c'erano i miei amici e perchè avevo già mandato giù due caffè irlandesi.. quelli dove la panna copre le due dita di whiskey.

 

Alla fine siamo usciti sul retro ed eravamo gasatissimi. Un bacio ed un sorriso dopo l'altro. Eravamo un fiume di parole interrotte.. che sensazione bellissima.

 

Quando l'ho accompagnato a casa stasera mi ha detto che venendo a casa mia stava provando per l'ultima volta ed aveva paura della mia freddezza. Ecco.. salvato sul fischio finale xD

 

Sento ancora il suo braccio sulle mie spalle mentre mi parla all'orecchio x farsi sentire in mezzo alla musica.. mentre lo sento felice di potermi stare così vicino..

 

Aaah..

Link to comment
Share on other sites

Che storia splendida Aquarivs*____* Mi sono commosso alla fineXD Sono davvero felice per te perchè si percepiva che ci stavi male! Shoe dev'essere davvero un uomo delizioso! Sei fortunato!

 

Permettimi di intasarti il topic con un video... la tua adorata Sumi Jo come deliziosa Rosina nel Barbiere di Siviglia nell'aria "Ah se è ver che in tal momento", quasi sempre omessa.

Dopo l'aria triste e malinconica, la cabaletta dove spera che tutto si rimedierà con Lindoro... e così sarà:-) Proprio come te e ShoenXD

http://www.youtube.com/watch?v=v4gTutXQxhI

 

(e per una volta chissene del fatto che altre l'abbiano cantata meglio! Qui è davvero bravaXD)

Link to comment
Share on other sites

Vivi questi momenti a pieno, poiché è sempre più difficile trovare qualcuno che ci apprezzi per quello che siamo! :D

Edited by Dreamer_93
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Abbiamo fatto sesso.. xD

Praticamente per tutta la casa. Siamo rientrati da me con le mani addosso che parevamo vampiri in cerca di sangue ;D

Cucina, Salotto lui mi dice: I wanna see u naked.. Io esito un attimo.. lui comincia a far volare i suoi vestiti e mi dice: I won't wait..

Puff..

Ora io sono più sveglio di un'infermiere col turno di notte.. dio santo.. è stato fantastico.. tutte e due le volte ;) datemi una padella in testa.. domani devo alzarmi alle 6 per andare a prendere l'amica mia che torna dall'Italiaaa (quella di cui parlai all'inizio del topic).. già me la immagino domani:

 

"Siiiii.. la zoccola è tornata!!"

 

-.-

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Come stanno andando le cose?Ho letto la tua storia e mi son appassionato...sia perchè mi rispecchio molto in quello che hai scritto all'inizio, sull'essere così cauti e preouccupati nel dover affrontare qualcuno dopo una storia chiusa, sia perchè ci son dei momenti romanticissimi *-*

Link to comment
Share on other sites

Siamo in stallo.. ci sono stati dei grossi rallentamenti.

Incomprensioni dovute alla lingua.. espressioni e modi di fare che io non capisco.

Gli Irlandesi sono strani.

L'altro sabato sera prima di uscire e andare in centro sono stato un'oretta da una collega che abita a due case accanto alla mia.

Mi spiegava come gli uomini irlandesi siano diversi dagli uomini europei. Non sono stradediti ai divertimenti come i francesi, non sono romantici come gli italiani, non sono caserecci come gli spagnoli. Sono duri, secchi, pretendono ma non danno. Poi improvvisamente si aspettano che tutto sia magico perfetto e pronto (ma come non si sa).

 

Io che sono quello che cerca di capire sempre l'altro, le intenzioni, i desideri, che adoro le confessioni più profonde mi trovo con questo pezzo di marmo taciturno che improvvisamente si accende per cose che non capisco e poi si spegne. -.-

 

Boh..

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, mi ero fatto un'immagine di questo ragazzo diversa, molto istintivo e passionale.

Parlagliene di questi problemi...può darsi che lui non ci faccia proprio caso a questo suo comportamento perchè è così la sua cultura\come è stato educato.

Ma ciò non toglie che, parlandongliene, possa capire anche il tuo lato, e rincontravi :)

Incrocio le dita!

Link to comment
Share on other sites

No.. ci sono momenti in cui lo diventa eccome. Il punto è che non capisco i suoi momenti nè i suoi perché. È come se tutto quello che io sapessi di un uomo e delle storie d'amore fosse sbagliato. E non credere.. le donne sono UGUALI

Link to comment
Share on other sites

Mmm, sarò ripetitivo ma per me dovresti parlarci..non appena noti questi suoi "cambiamenti" o "momenti" intervieni e affronta la questione.

Se stai con qualcuno che non capisci al 100% a lungo andare la cosa diviene complicata e stressante.

 

:) daje!

Link to comment
Share on other sites

Stallo.. non era mica una favola dal lieto fine.. nè qualcosa che potessi gestire a mio piacimento.

Sono vittima e artefice degli eventi come chiunque altro quindi ho potuto controllare questa cosa solo fino ad un certo punto.

La verità è che a 29 anni, sono fuori, parlo 4 lingue diverse e quando penso non so più nemmeno in che lingua io pensi, faccio in pratica due lavori e non c'ho davvero voglia di giocare. Non ho voglia di giocare a rimpiattino, scappa e insegui.. Sono in un punto in cui ciò che voglio è una relazione adulta e senza drammi. Certo, i momenti non possono essere sempre uguali e quel minimo di "tensione" serve a tenerti stretto al rapporto, ma non può procedere sempre da un fraintendimento ad un altro.

Siamo profondamente diversi e non intendo a livello caratteriale. Siamo diversi nei nostri mondi. Io non lo capisco affatto.. credo non lo capirebbe nessuno di noi. E' irlandese nell'anima così come dovrebbe essere e io sono e resto Italiano.

Per me un appuntamento è cinema e pizza, passeggiate e discorsi, una lotta all'ultimo sangue con la ps3, una cena in mezzo agli amici o un'uscita con i suoi..

Per lui è sentirsi di rado ma esserci nei momenti cruciali. Il venerdi si accende come una lampadina dopo esserci sentiti di rado in settimana e di solito è per fare sempre e solo la stessa cosa: ballare, bere. Thats it. Perdiamo gran parte della serata nel non fare niente però poi dobbiamo fare le 4 perchè lui si scioglie solo dopo la mezzanotte a mo di cenerentola. E per sciorgliersi intendo che mi prenda per mano. Perchè oltre lì non andiamo. Però poi si incazza se io non ci sto. Lui dice di tenerci e parecchio e che io faccio i silent movie (come li chiama lui xD, mi fa morire ahah).

 

Ma proprio non va.. e non saprei nemmeno che consigli chiedere. Lo sento dentro.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Magari stavolta sei tu che devi fare la fatica di fargli capire cosa significhi stare con un'altra persona.

 

Non è forse per questo motivo che noi italiani abbiamo la fama di essere ottimi amanti? ;)

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...