Jump to content

MODE e buoi dei PAESI tuoi! (a.k.a.: cosa va di moda dove abitate voi).


pao_moSs

Recommended Posts

bastard inside

è impossibile imitarmi...ma in ogni caso non cambierei....questo è lo stile che ho scelto....non tanto per ribellione ma perchè credo veramente in quello che rappresenta

Link to comment
Share on other sites

Era quello che sparavo mi rispondessi ;) !!! no è che volevo vedere da che regole era dettato il tuo stile (anticonformoste o da idee tue, personali):cool:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
"vardime so figo so beo so fotomodeo, go più schei de ti, no ti val un caxo par mi"
proprio, proprio ;) ;) essattoquesto è l'unica frase che passa per quei cervelli con pochi neuronicome il criceto che corre per la ruotaarrivo primo io, arrivo primo io, arrivo primo io :cool::look: :look:
Link to comment
Share on other sites

bastard inside
Era quello che sparavo mi rispondessi ;) !!! no è che volevo vedere da che regole era dettato il tuo stile (anticonformoste o da idee tue, personali):cool:
è proprio questo il motivo che non sopporto la moda, e tutti quelli che la seguono solo per farsi accettare, io mii vesto come mi vesto perchè è ciò che mi rappresenta, son i....non m'importa che mi si dica che fà schifo, perchè alla fine importa solo che piaccia a me, che lo senta mi0......chi mi vule emarginare per il mio modo di vestire si fotta.......(pochi neuroni? ne hanno solo uno che bela in continuazione...BEEEEEEEEEEEEE.........ma si guardassero allo specchio sti trevigianotti )
Link to comment
Share on other sites

Oh andiamoci piano con tt ste offese ai trevigiani :gha: io lo sono, con loro ci vivo ogni giorno e non mi sembrano poi così tanto insopportabili !!! c'è gente e gente ^_*

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

purtroppo pure io son trevigiano :gha: per questo affermo di odiarli.......e non solo per il modo di vestire.......rivoltante

Link to comment
Share on other sites

La moda che va qui (a Cagliari) è purtroppo una moda di serie, tipo che trovi tutti vestiti allo stesso modo :bah:ma le marche che vanno sono comunque Hoga, D&G, Armani, Richmond, Dutch, Woolrich, Burberry, insomma le piu' economiche :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mmm qui a Savona la moda se così si può chiamare è spaccata in due1) Il classico stile "terrone" (sorry non è un insulto !!!) Che comprende gli immancabili occhiali della RayBan....2) Dark, gothic, metal e chi più ne ha più ne metta :salut:

Link to comment
Share on other sites

Le Hogan le adoro!E qui se ne vedono sempre piu'!!Passando ad altro.. Ma voi non avete la nausea delle felpe con le stelle?Io non ne posso piu'! Basta stelle, stop them!Ne comprai una quest'estate, era cosi' carina, originale. Ma poi è stato un proliferare, da Settembre ad ora si sono moltiplicate in maniera esponenziale!E quell'una che comprai, ora riposa tranquilla nell'armadio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sì guarda, mesi fà le felpe con le righe,stelle e chi piu' ne ha piu' ne metta le indossavano solo pochi ma ora ce le hanno praticamente tutti x.x solo ieri sera ho visto una decina di persone indossandole...mah...stessa cosa vale per le Hogan, che secondo me sono le scarpe piu' comode che esistano da passeggio (insieme alle Prada).

Link to comment
Share on other sites

concordo con voi..queste cose "con le stelle" (non ricordo la marca) erano carine quando erano "di nicchia".Adesso ce ne sono ovunque: ieri pomeriggio ne avrò viste 20 in un'ora e mezza.

Link to comment
Share on other sites

le "cose con le stelle" furono originariamente lanciate dalla Converse.poi, imitazioni a gogo, e quest'inverno ce le siamo trovate ovunque, naturalmente fasulle.per rispondere alla domanda del topic, a Roma va molto anche la Yell! che è una marca nemmeno tanto buona. senza contare poi quanti giubbotti con la pelliccia, che se è vera vai in giro con il cadavere di volpe o coniglio, se è "acrilica" ti porti appresso solo qualche gatto.

Link to comment
Share on other sites

Si delle stelline non se ne può più...la converse si le ha sempre fatte !!! ma con una stella sola...ovvero il simbolo di converse...due o tre anni fa Slimane ha lanciato per Dior Homme una collezione di felpe a stelle e da li PHCY, ispirandosi ha iniziato a produrre le famose felpe a esagoni e stelle...da qui il disastro...ora tutti i brands le producono...addiritura i cinesi si sono adeguati...Personalmente comunque a me non sono mai piaciute più di tanto...anzi :(

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che io NON seguo assolutissimamente le mode e quindi me ne intendo poco a Lucca e provincia vanno di moda le seguenti cose:- Pantoloni della RICH(mond), Angel&Devil, D&G- Scarpe: Gucci,Prada,ballerine di ogni tipo,Converse,Nike,Adidas,Superga- Le cinture da ragazza quelle spesse un metro tutte paiettate- borse PINKO BAG, Gucci- magliette: Angel&Devil, D&G, Pinko, Nike e quella ODIOSA TUTTA A STELLINE [non so la marca]

Link to comment
Share on other sites

A Roma sono quasi tutti tamarri :asd:Vanno in giro le solite cose, D&G, Ray-Ban (che a me non piacciono proprio per nulla), Museum, All-Stars (e le mie arancioni sono figosissime :salut:) eppoi boh, la solita roba XDIo vesto un po' così un po' Via Sannio, dipende dai giorni...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
nocturnal_art

qui a Bologna noto che c'è una grande omologazione... mi sono reso conto che la moda dei punk abbestia tira parecchio e sempre più spesso vedo studenti che "copiano" questo stile.. boh :roll: :P

Link to comment
Share on other sites

la mia città la definisco Truzzolandia...il75%delle prsone che c abitano sonot ruzzi...tutti con le imitazioni di Angel&devil(già fa schifo di suo..ci si mette pure l imitazione), i pantaloni chiaramente stretti sotto con le spille...poi vabbè, tutti co le felpe a stelline..KE IO NON HO, LUNGI DA ME COTANTE TAMARRATEpoi c'è qualcuno che si veste bene(tipo il 10%..saremo in 40, di cui 30 amici o conoscneti. sonoio che impartisco lo style alle persone che contano in questo buco)poi c'è quel 15% che fa un mischiume di stile...brrr i bri9vidi!oddio sono un pò diva a volte :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...