Jump to content

MODE e buoi dei PAESI tuoi! (a.k.a.: cosa va di moda dove abitate voi).


pao_moSs

Recommended Posts

Io per niente.

Da me vanno di moda i Dondup, e io sono l'unico che non li ha.

In compenso ho 7 paia di Jeckerson, quando da me non vanno.

Per fare due esempi.

Link to comment
Share on other sites

No oddio, o dovrei vestirmi proprio da schifo :D

 

qui vanno di moda i jeans sotto strettissimi da una spilla da balia :\ mai e poi mai :\

Link to comment
Share on other sites

Io per nulla  se dovessi vestirmi come i miei compaesani la cosa più chic sarebbe la camica per cogliere i pomodori del campo...qui sono tutti vecchi che lavorano nell'orto :S

Ho uno stile mio, non mi faccio influenzare nè dai posti nè dalle mode

Link to comment
Share on other sites

Un po' d'influenza cè.

Essendo di Milano la moda qui è seguita da buona parte dei giovani.. ma comunque credo di tenere un mio stile.. mi vesto come mi piace, con vestiti poco costosi ma carini.

Non mi sento un ragazzo alla moda insomma.. solo un ragazzo che cerca di essere carino con qualsiasi cosa :D

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente vivere a Milano, che comunque è una delle due città della moda riconosciute internazionalmente, mi ha influenzato. Se vivessi in un paesino in mezzo alle montagne vestirmi bene sarebbe più difficile e meno necessario.

I'm glad che non sia andata così, adoro Milano!

Link to comment
Share on other sites

minkia se influenza...

vi porto 2 esempi...

 

io ke sn di torino conosco i ragazzi torinesi e so come sn i ragazzi ke vanno a ballare nelle disco gay....

 

sn andato qualke volta a ballare a milano ed è tutta un altra cosa...

a torino c'era gente + sciatta...a milano tutti glamour tirati...

 

ma poi dipende da tante cose...

tipo nella scuola ke frequento io sn tutti super iper fighettini vestiti tuti con le stesse magleittine comprate nei soliti 3 negozi din centro....ma tipo nelle altre scuole no...

 

cmq in generale nn mi faccio influenzare molto dalle mode...anzi spesso mi influenzano negativamente...

tipo a torino era di moda il giubbotto della kappa...proprio xkè tutti lo avevano decisi di nn prenderlo (e invece comprai la pecora di frav.. :rotfl: :P)

Link to comment
Share on other sites

effettivamente non ci avevo mai pensato... forse anche perche' nn m influenza relativamente poco, se trai miei amici va d moda un determinato capo d'abbigliamento è piu facile che compri uno completamente diverso e nn in voga(x ora)  piuttosto ke essere la loro fotocopia! Conservo uno stile mio, i vestiti devono piacere a me e non agli altri. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

beh noi vestiamo come veste la nostra città, se abitassimo da qualche altra parte, in qualche altra città sicuramente vestiremmo in modo differente ma avremmo anche un carettere e una mentalità differente!

Link to comment
Share on other sites

Qui a torino ultimamente tutto è moda... x cui non so... così tante marche... io personalmente non sono molto influenzato... magari 1 pelo!

Link to comment
Share on other sites

anche io penso che un po' la citta' ,l'ambiente in cui si vive influisce nel nostro vestire...per lo meno a me  un po' influisce...anche se cerco sempre qualcosa che ho solo io e basta... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non credo proprio. La mia città è piena di falsi alternativi e stupide fashion victims vuote. Poi più che altro penso a vestirimi e basta che al 'come'. Una cosa non sopporto proprio: quando qualcuno deve avere qualcosa uguale a me, allora vado in bestia. Infatti c'è un idiota che si chiama come me ed ha una felpa identica alla mia e un paio di scarpe uguali. Prima o poi morirà, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

La città in cui vivo è molto piccola, provinciale e ricca...quando vado in giro per il corso non vedo altro che ragazze/i firmati dalla testa ai piedi, sempre all'ultima moda e sempre super-infighettati...aaaargh :D

 

Io ho un mio modo di vestirmi ben preciso e molto personale, apro il cassetto e metto la prima maglia che arraffo...oddio, che trasandata... :D

Link to comment
Share on other sites

io prima avevo un mio stile...invidiato da tutti...ma dopo qualche anno ho cominciato a tracurarmi nel vestire e a volte capita addirittura che mi "infighettisco"...a parer mio la città condiziona ma si può facilmente distinguersi soprattutto nelle piccole città o paesini di provincia...in una grande città ognuno si veste per se stesso non per apparire perchè a nessuno importerà se le tue scarpe sono di colore diverso e sopra hai dei colori assurdi e che non si abbinano per nulla....w la propria moda...e vestitevi come vi pare...non definendovi però come qualcosa che non siete.... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dove vivo io il fighettismo prevale, a volte a livello patologico!forse è perchè quì hanno sede un sacco di marchi di abbigliamento.... anche a me non piace lo stile troppo trasandato (che quì significa emarginazione a vita...)ma uscire tutto tirato a tutte le ore è un po' troppo!in quanto a influenze non so, forse un po', quando giro effettivamente noto parecchie differenze ma se devo essere sincero se vedo che tutti hanno una cosa non la prendo(ma questo vale per molte cose!), mi piace uscire un po' dal branco, senza per questo essere alternativo a tutti i costi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...

Come da titolo!Nella zona dove abito io, la Riviera Romagnola (comprendo anche Pesaro, dove vado a scuola), vanno di moda (ovvero si vedono dappertutto), i seguenti capi d'abbigliamento e le seguenti marche:-Museum, Refrigiwear e Moncler nei giubbotti.I primi sono bellissimi, davvero caldo; i secondi sono comodi e pret à porter; i terzi, soprattutto quelli scuri, li trovo ORRIBILI! Non me ne vogliano i rispettivi proprietari, ma a me sembrano in tutto e per tutto dei sacchi della spazzatura!-Dondup, Roy Rogers, Evisu nei jeans.Tre 'tipi' di jeans veramente carini, soprattutto i primi!-Converse, Munich e Nike Shox, ultimo modello, nelle scarpe.Le prime di qualsiasi colore e modello (si va dal pattern con le bocche dei Rolling Stones, alle classiche nere in pelle, fino alle pellicciate grigio topo); le seconde spiritore e divertenti; le ultime carine si', ma un po' troppo.. Odorose :P!

Link to comment
Share on other sites

Mentre qui da noi zona empoli (fra pisa e firenze per chi non lo sapesse :P)vanno come pantaloni soprattutto:d&g, levis, diesel, roy rogerscome giubbotti:refrigiwear, belstaff, moncler, poutery, blawer (acluni nomi non ricordo come si scrivono)scarpe quelle più viste:gucci, paciotti, converse, vans, tiger, le nike sono considerate malissimo visto che le hanno tutti e qui da noi le shox hanno avuto poco successo

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

orripilanti stivaletti cinghiettati e borchiettati rubati ad un incrocio fra un elfo e una strega, abbinati ad enormi occhiali da sole nascondi tutto quello che puoi e pettinatura da paggetto medievale mesciata dal più pezzente dei parrucchieri :look: :eek:sembra che almeno la giacchetta da clown sia finalmente andata out!!!!qua nelle campagne trevigiane le ragazze non si sanno più conciare!!!!! :no:non parliamo dei pantaloni a vita seeeeempre più bassa. il pudore per i peli del pube che fine ha fatto??? :look:brutta moda per chiudere!

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

a casoria provincia di napoli non si può definire moda,io lo chiamo piuttosto cattivo gusto...a partire dal fatto che ragazze e ragazzi non sanno abbinare i colori per finire al fatto che si vestono tutti come il capo...nel senso che la più popolare decide di mettersi una maglia gialla a pallini viola ebbene tutti metteranno cose gialle e viola....secondo me la moda va fatta a misura delle persone nel senso che è la persona che deve scegleire come vestirsi per essere in tono con la sua personalità....

Link to comment
Share on other sites

Eh treviso è il regno dell alta moda :look: !!!giubotti...si vede per la fascia media: woolrich, refrigue, refrigwear, canadians e Museum. Ma moltissima gente gira con bomber di John Richmond, con Moncler, Belstaff, Gucci (monogrammati...w i tamarri....), cappoti Fendi (divini), i trench di barberry (intramontaboli), i cappoti Fay, Acquascotum (un classico...) e i bomber corti di Balenciaga (da sbavo :D)anche per i jeans....si va dai semplici roy rogers, dondup e D&G a Dolce e Gabbana, Gucci, Prada, Neil Barrett, Pinko (per le ragazze va moltissimo), Burberry, Frankie Morello, Andrew Mckenzy, Commes de Garcion, Y3, John Richmond, Neil Barrett (che porto solo io X°D) e dsquaredcome scapre sono un must le gucci dato che c'è il monomarca...ma si vedono anche molte tod's, hogan, prada sport e prada classic, D&G, Dolce e Gabbana, dior homme, voilà blanche (ne ho viste un paio), marc jacobs, car shoes (stupendi i mocassini :P) hanno spopolato poi le frankie morello e le mounich (che trovo orribili)ultimamente vedo anche tantissima gente con le tracolle, soprattutto di Louis Vuitton, Fendi e Prada:P

Link to comment
Share on other sites

bastard inside
orripilanti stivaletti cinghiettati e borchiettati rubati ad un incrocio fra un elfo e una strega, abbinati ad enormi occhiali da sole nascondi tutto quello che puoi e pettinatura da paggetto medievale mesciata dal più pezzente dei parrucchieri :sisi: :eek:sembra che almeno la giacchetta da clown sia finalmente andata out!!!!qua nelle campagne trevigiane le ragazze non si sanno più conciare!!!!! :no:non parliamo dei pantaloni a vita seeeeempre più bassa. il pudore per i peli del pube che fine ha fatto??? :look:brutta moda per chiudere!
concordo in pieno...i trevigiani son incapaci.....poi i moglianesi ancora peggio....una massa di gente vestita tutta perennemente uguale......angel & devil, Gucci, Dutch, Richmond....e chi più ne ha più ne metta...pantaloni strettisssimi..........altro che pudore per i peli.....W I PANTALONI LARGHI A VITA BASSA E LE MAGLIE METALLARE !!!!!ogni volta che vado a treviso per l'allenamento mi vien un'attacco di panico a vedere tutta questa gente che usa, anzi abusa delle converse....e se qualcuno tenta di distinguersi gli rubano le idee dopo due secondi (me l'han fatto.....e io odio ciò)......poi scuola mia è....è...èmmmmm non so neppure come definirla....Woolrich, munich, Dutch Rich ovunque ste scritte giganti quasi a dire, "vardime so figo so beo so fotomodeo, go più schei de ti, no ti val un caxo par mi".............(come noterete io ho un grande amore per le mode varie  :P )....colpi di sole, ossigenature, biondini biondoni biondacci, qui il giallo e l'oro nei capelli son sovrani........mori? che schifo!!! castani??? ancora peggio.........vogliono solo ragazzi biondi occhi azzurri, perfetti ariani del 21° secolo......."la massa vince su tutto, il gregge è il vostro padrone"......mancherebbe solo questo messaggio a girare per la provincia trevigiana e veneziana..........ok credo di essere stato chiaro ed esauriente (anche se in reltà non sarebbe finita qui)
Link to comment
Share on other sites

Curiosità :sisi: ma se tutti si vestissero con "PANTALONI LARGHI A VITA BASSA E LE MAGLIE METALLARE", te per distinguerti/anticoformarti passeresti allo stile "fighetto" o resteresti coerente col tuo stile attuale???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...