Jump to content

Le partite per chi non piace il calcio ..(ma anche per chi piace)


DragoViola

Recommended Posts

Io preferisco la Cruz.

Il ricordo dell'inglese della Bellucci in Matrix II mi provoca brividi di terrore e raccapriccio ancora oggi. Non riesco a pensare alla sua bellezza senza vederla come una cagna maledetta (cit. René Ferretti).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DragoViola

    16

  • SaintJust

    11

  • Rye

    6

  • Madoka

    5

io voto per entrambi gli italiani :music:

 

 

PS:ma sicuro che vi piacciono le donne? :) avete anche da che ridire sulla Bellucci :pilot:

Link to comment
Share on other sites

Io insisto che è meglio lasciarle stare le donne...

Cioè, me ne vengono in mente di più none sia spagnole che italiane...

Ma voterei per la Spagna... La Bellucci nun se po' suvvia...

 

La Bellucci non è una bella donna, o meglio non bella quanto si pensi. Secondo me solo un uomo la può trovare bona... A me ha sempre dato l'idea della buzzicona, e ancora me la da...

 

Edit: cioè la mastronardi o la ragonese non sono anni luce meglio della Bellucci?

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco Fabregas, Nocerino c'ha la faccia da pacioccone :P

 

Ma Saint, no dai, la Bellucci è un po' bora, un po' con quel fascino provocante trucido, però non è buzzicona! :P :P

Però effettivamente la Cruz è una bellezza più interessante. Non so come dire...

Link to comment
Share on other sites

Fred solo un uomo (etero o meno che sia) può trovare sensato accostare fascino e boro (o trucido) nella stessa frase XD

 

Mejo la cruz... XD

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust non hai tutti i torti :D però io mi opponevo alla definizione di "buzzicona", cioè pienotta, tracagnotta, affibbiata alla Bellucci...bora quanto ti pare, però non la vedo molto buzzica! c'ha le zizzone, ma non è grassoccia :P

a me per esempio non piace il marito/compagno/quello che è...Vincent Cassel non mi dice nulla...

invece Javier Bardem, il signor Cruz, devo dire che non è bellissimo ma c'ha quel fascino che acchiappa

 

@@DragoViola sì, dai, mi piace questo beauty fight...viste le premesse c'è una buona probabilità che finisca in rissa :P

Link to comment
Share on other sites

@@Fred buzzicona si usa anche con l'accezione di rozza, Cafona e dai modi discutibili.

Io, ovviamente, lo intendevo con questa accezione (che è quella che a Roma, almeno nei quartieri che frequento io, è l'unica accezione che ha ora)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...